Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Treviso - lettore dvd e dvd-audio panasonic s-97

DVD VIDEO E DVD AUDIO: NON SACD ( ho tentato piu' volte di correggere, me lo segnava corretto, e poi invece rimane cosi', ringrazio il dalpack per la segnalazione, non me ne ero accorto che non si era corretto)

Condizioni estetiche perfette, 0 graffi, mai un problema, firmware aggiornato, mai dato nessun problema con dvd/cd/mp3 masterizzati, scaler / deinterlaccer on board faroudja, upscala i dvd a 720p o 1080i con buoni risultati, ricordo che era stato eletto il BEST BUY, rispetto a denon 1930, e sony ns76 ed oppo, in quanto non presenta nessun problema di macroblocking e vsync...costava 400 euro 2 anni fa in germania: tra avere un lettore normale ed avere allo stesso prezzo un distinto lettore ( anche se usato) credo sia meglio questa seconda idea no? indicato per plasma/lcd hd ready o videoproiettori, uscita component, hdmi, svhs, uscita audio digitale ottica e coassiale, oppure 5.1 analogica

Sono un ragazzo serio, ed onesto, accetto bonifico bancario o paypal, spedisco tramite pacco celere 3 o 1 ( a richiesta), fornisco i miei dati a garanzia, e vi do il mio nick di ebay dove ho il 112 su 112 feedback positivi.

PREZZO COMPRESA SPEDIZIONE = 140 EURO

valuto offerte private, anche se la cifra mi sembra gia' piu' che buona,ci sara' anche il telecomando, gli imballi originali, le istruzioni, i cavi audio/video rca

chiedo al supermegapresidentissimo calabrone di scusarmi se c'e' qualcosa che non va, io ho letto il regolamento, ma ci son 2/3 punti che non ho capito bene, se ho commesso qualcosa che non va abbia comprensione, correggero' al volo, grazie ( non mi potete correggere il titolo x favore? )
    Ultima modifica di mrwhite10; 30-12-2007 alle 10:29

come fa?

Poi se spieghi a tutti come fa a leggere i SACD .... faresti cosa utile ....

O hai l'unico modello al mondo che lo fa?

Ciaps
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    .... ho tentato piu' volte di correggere, me lo segnava corretto, e poi invece rimane cosi', ...
    Il titolo delle discussioni, infatti, può esere corretto dall'utente solo entro pochi minuti dall'invio del messaggio. Poi può farlo solo un mod. Adesso ho corretto io il titolo.

@Dalpack:
    Hai fatto bene a segnalare la cosa. Non hai fatto bene a segnalarla nel thread: queste cose vanno fatte via mp.

Grazie, Mauro.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Interessato.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

ei boss ( calabrone) grazie mille x l'aiuto con le correzzioni, e puoi chiudere ciao ed auguri...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •