Treviso - lettore dvd e dvd-audio panasonic s-97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrwhite10

Sospeso
DVD VIDEO E DVD AUDIO: NON SACD ( ho tentato piu' volte di correggere, me lo segnava corretto, e poi invece rimane cosi', ringrazio il dalpack per la segnalazione, non me ne ero accorto che non si era corretto)

Condizioni estetiche perfette, 0 graffi, mai un problema, firmware aggiornato, mai dato nessun problema con dvd/cd/mp3 masterizzati, scaler / deinterlaccer on board faroudja, upscala i dvd a 720p o 1080i con buoni risultati, ricordo che era stato eletto il BEST BUY, rispetto a denon 1930, e sony ns76 ed oppo, in quanto non presenta nessun problema di macroblocking e vsync...costava 400 euro 2 anni fa in germania: tra avere un lettore normale ed avere allo stesso prezzo un distinto lettore ( anche se usato) credo sia meglio questa seconda idea no? ;) indicato per plasma/lcd hd ready o videoproiettori, uscita component, hdmi, svhs, uscita audio digitale ottica e coassiale, oppure 5.1 analogica

Sono un ragazzo serio, ed onesto, accetto bonifico bancario o paypal, spedisco tramite pacco celere 3 o 1 ( a richiesta), fornisco i miei dati a garanzia, e vi do il mio nick di ebay dove ho il 112 su 112 feedback positivi.

PREZZO COMPRESA SPEDIZIONE = 140 EURO

valuto offerte private, anche se la cifra mi sembra gia' piu' che buona,ci sara' anche il telecomando, gli imballi originali, le istruzioni, i cavi audio/video rca

chiedo al supermegapresidentissimo :D calabrone di scusarmi se c'e' qualcosa che non va, io ho letto il regolamento, ma ci son 2/3 punti che non ho capito bene, se ho commesso qualcosa che non va abbia comprensione, correggero' al volo, grazie ( non mi potete correggere il titolo x favore? )

Ultima modifica:
come fa?

Poi se spieghi a tutti come fa a leggere i SACD .... faresti cosa utile ....:confused:

O hai l'unico modello al mondo che lo fa?

Ciaps

mrwhite10 ha detto:
.... ho tentato piu' volte di correggere, me lo segnava corretto, e poi invece rimane cosi', ...
Il titolo delle discussioni, infatti, può esere corretto dall'utente solo entro pochi minuti dall'invio del messaggio. Poi può farlo solo un mod. Adesso ho corretto io il titolo.

@Dalpack:
Hai fatto bene a segnalare la cosa. Non hai fatto bene a segnalarla nel thread: queste cose vanno fatte via mp.

Grazie, Mauro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.