Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Roma - Denon DVD-A11

Roma - Denon DVD-A11

Vendo, solo su Roma, lettore multiformato top di gamma Denon DVD-A11.
    Il lettore è in perfetto stato, pari al nuovo, completo di imballi e aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.
    Il lettore è anche code-free (dvd video di qualsiasi area riproducibili).
    Chiedo 1450 euro con consegna a mano ed eventuale prova.
    Contatti in email: locutus2k@fastwebnet.it
    o cell. 3474821841

Ricordo alcune caratteristiche:
    lettore DVD con doppia uscita component e uscita DVI, deinterlacer e scaler Faroudja (fino a 1080p), lettore SACD e DVD-Audio con funzione pure direct (esclusione totale di tutti i circuiti digitali e/o video) e alimentazione separata, circuito AL24plus by Denon e ... molto altro

Annuncio presente anche su altri forum
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Up!
    Ribasso a 1400
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Up!
    Ultimo ribasso a 1100 ... a meno me lo tengo, perchè gli voglio troppo bene

Msg editato per ULTIMO abbassamento di prezzo
    Ultima modifica di Locutus2k; 16-05-2005 alle 21:08

[cut]
    Ultima modifica di CalabrOne; 07-05-2005 alle 23:10

1) per pampie:
    Estratto dal regolamento
    9l - è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa;
    2) per Lukutus:
    Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    9o - è vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto lo stesso apparecchio. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta ogni 5 giorni oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
    Grazie per l'attenzione.
    ____

Regolamento del mercatino.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    [b]1) 2) per Lukutus:
    Qualsiasi tipo di auto-risposta ai propri messaggi per portare sù un'inserzione è consentita solo una volta ogni cinque giorni.

Grazie per l'attenzione.
    ____

Regolamento del mercatino.
    Non mi sono autorisposto, ma ho abbassatto il prezzo.

Locutus2k ha scritto:
    Non mi sono autorisposto, ma ho abbassatto il prezzo.
    ... e pensa un po' se qualche "furbo" cominciasse ad abbassare il prezzo una volta al giorno
    Perciò, soprattutto per evitare problemi futuri, anche questi messaggi sono considerati autorisposte.
    Comunque, prima dei cinque giorni, si può sempre modificare il messaggio originale...
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

sorry..

cmq era simpatica la risposta, non offensiva scusate

Up

Up!
    Lo svendo a 1100 euro, ricordo che il lettore è ancora in listino e costa (di listino) 2500 euro. Aggiungo che è ancora in garanzia (per 2 o 3 mesi almeno).

Coraggio ... fatevi sotto!!

Re: Up

Locutus2k ha scritto:
    Up!
    Lo svendo a 1100 euro, ricordo che il lettore è ancora in listino e costa (di listino) 2500 euro. Aggiungo che è ancora in garanzia (per 2 o 3 mesi almeno).

Coraggio ... fatevi sotto!!
    pls foto dell'esemplare in vendita grazie.
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Di che colore e' ?

Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Scusate .. sono stato fuori una settimana e non ho potuto rispondere ai msg.
    Il colore è nero, per le foto posso attrezzarmi, ma tanto vale vederle in rete. Ripeto: potrebbe essere venduto come nuovo, non ha neanche una ditata.

Locutus2k ha scritto:
    Scusate .. sono stato fuori una settimana e non ho potuto rispondere ai msg.
    Il colore è nero, per le foto posso attrezzarmi, ma tanto vale vederle in rete. Ripeto: potrebbe essere venduto come nuovo, non ha neanche una ditata.
    nero non va bene a me....

lascio grazie
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Potrei essere interessato!

Ti mando un PM!

Io lascio , nero non mi va bene.

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura