|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Ci sono anche iooooooooo
-
09-07-2007, 13:33 #1
Junior Member
Ci sono anche iooooooooo
Dietro diretto invito di Emidio eccomi qui in palestra a fare un paio di flessioni (e ne avrei anche bisogno
).
Colgo l'occasione per presentarmi.
Io sono Michell (di nick e di fatto) e sono un ragazzo calabrese (i cusenza) che vive ormai da 6 anni a Mestre (Venezia).
Ho la passione del cinema e della musica e appena posso scappo al cinema, ma se non posso per il natale scorso mi sono regalato un bel plasma da 42 (si si lo so....più piccoli di questi non li fanno ma se lo prendevo più grande dovevo abbattere il muro della casa per posizionare il divano a debita distanza dalla TV) e via giù di DVD.
Per questo natale (viva le 13esime) invece è previsto limpianto audio rigorosamente non HT al quale preferisco il buon caro vecchio ampli e due casse.
Bene.....per il momento mi fermo qui e vado a rompere un pò le scatole in giro per il forum che ho già pronte una paio di domandine agli esperti (io sono totalmente ingnurant)
I complimenti per il forum eeeeee........wow quante belle faccine che avete.....vien voglia di usarle tutte ad una volta.
Saluti a tutti
Michell
-
09-07-2007, 13:50 #2
Ciao e benvenuto.
Immagino che Emidio ti abbia anche raccomandato di leggere BENE il regolamento prima di intervenire nel Forum.
Vero?
Intanto un piccolo consiglio: se puoi, scrivi in nero e senza grassetto.
I post sono più leggibili.
Ciao e buona navigazione.
-
09-07-2007, 14:06 #3
Originariamente scritto da Michell
Ecco un altro che diventerà moderatore prima di me...
-
09-07-2007, 14:11 #4
Originariamente scritto da cobracalde
-
09-07-2007, 15:25 #5
ECCCEZZIUNAL VERAMENTE
benvenuto
-
10-07-2007, 08:30 #6
Senior Member
Originariamente scritto da cobracalde
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
10-07-2007, 08:40 #7
Junior Member
Allora.....vediamo di rispondere con calma a tutti:
obiwankenobi:
Regolamento? Quale regolamento? Anche qui dentro un regolamento? Ed io che pensavo di fare quello che volevo!!!!!!
Scerzi a parte.....il regolamento sò che c'è ma ammetto di non averlo letto perchè ormai in tutti i forum ci sono gli stessi regolamenti ossia la famosa "forummenetichette". Confido anche nel fatto che non ci siano regole del tutto particolari! Il fatto del grassetto ormai è una sorta di vizietto, in alcuni forum ci passano sopra, in altri mi richiamano....qui mi avete richiamato e quindi continuerò ad usarlo!
cobracalde:
urca mi..."ci" hai sgamato.....effettivamente tutto il tempo che ho a disposizione e le mie profonde conoscenze tecnico/scentifiche su audio/video hanno convinto Emidio a darmi il suo stesso posto
MDL:
M
I
T
I
C
O
Ciao ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e grazie per i vostri benevenuti anche se siete stati in pochi!
-
10-07-2007, 09:04 #8
Quindi bada... leggilo. E' meglio.
-
10-07-2007, 09:23 #9
Si può anche scherzare, ma poiché, nei limiti del possibile, si è sempre tentato di mantenere buono il livello tecnico dei post su AVForum, il Regolamento non va trasgredito, perché è anche bene ricordare che qui si è ospiti, quindi, in casa altrui si porta sempre rispetto (se, come in questo caso, c'è un Regolamento)...
Quindi, il mio consiglio è di dar sfogo simpaticamente a ciò che sai nel campo A/V in modo da far migliorare AVForum...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
10-07-2007, 12:28 #10