Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Spazi web per inserimento immagini

C'è qualcuno che potrebbe aiutarci a stilare una lista degli spazi web utili per l'inserimento delle immagini?

Ad esempio, questo sembra che non funzioni...

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21996

Emidio

altervista
    digilander
    lycos

il più usato....

.....è sicuramente EUPLOADER.COM

il problema serio è che la immagine postata resta in archivio per solo 30 giorni....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: il più usato....

sasadf ha scritto:
    .....è sicuramente EUPLOADER.COM

il problema serio è che la immagine postata resta in archivio per solo 30 giorni....

walk on
    sasadf
    mi sembra che per il forum, quindi, non sia davvero adatto... difatti quando vado su vecchi 3ad non si vede piu' nulla...

ciaoooooooo
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: il più usato....

giapao ha scritto:
    mi sembra che per il forum, quindi, non sia davvero adatto... difatti quando vado su vecchi 3ad non si vede piu' nulla...

ciaoooooooo
    hai perfettamente ragione, a meno che non sia necessario un intervento volante che tra un mese nn avrebbe comunque senso...

Possibile che non ci sia qlcn disposto a regalare con relativa ed assoluta semplicità(la formula vincente di Euploader) spazio web per poter definitivamente sistemare i thread che +mi stanno a cuore?

una targa in premio...

walk on
    sasadf

e se invece...

... il ns caro Emidio desse agli iscritti uno spazietto web per foto e descrizione del proprio impianto?

Emidio, dico cio' perche', spesso, nei vecchi 3ad non sono piu' visibili le foto linkate e spesso il 3ad stesso perde di efficacia... diciamo che un piccolo sforzo per almeno le foto degli impianti si possa fare...

se poi si volesse proprio fare le cose in grande, che ne diresti di un analisi e premio (anche virtuale, s'intende) degli impianti piu' interessanti?

ciaoooooooooo
    giapao at yahoo punto com

io uso da un mesetto questo

http://www.imageshack.us/index.php

se non sbaglio rimangono on line un anno sicuramente, poi non ho capito da cosa dipendono i successivi anni, se qualcuno lo scopre....... grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Bryan_Pedemonte ha scritto:
    se non sbaglio rimangono on line un anno sicuramente, poi non ho capito da cosa dipendono i successivi anni, se qualcuno lo scopre....... grazie
    Ordunque,

alla FAQ n. 6 dicono che il limite di 365 giorni va inteso dall'ultima visita alle foto; in altre parole, se nessuno le guarda vengono cancellate dopo un anno, se uno le guarda dopo 364 giorni, il conto riparte da zero per un altro anno.

Dicono poi che per ora, viste le dimensioni dei loro HD, probabilmente non cancelleranno immagini dopo la scadenza.

Penso che, in pratica, se il "titolare" delle foto ogni tanto ci fa una visita non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    Ordunque,

alla FAQ n. 6 dicono che il limite di 365 giorni va inteso dall'ultima visita alle foto; in altre parole, se nessuno le guarda vengono cancellate dopo un anno, se uno le guarda dopo 364 giorni, il conto riparte da zero per un altro anno.

Dicono poi che per ora, viste le dimensioni dei loro HD, probabilmente non cancelleranno immagini dopo la scadenza.

Penso che, in pratica, se il "titolare" delle foto ogni tanto ci fa una visita non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao
    ma si possono visualizzare sul forum?

walk on
    sasadf

Re: e se invece...

giapao ha scritto:
    ... il ns caro Emidio desse agli iscritti uno spazietto web per foto e descrizione del proprio impianto?

...

se poi si volesse proprio fare le cose in grande, che ne diresti di un analisi e premio (anche virtuale, s'intende) degli impianti piu' interessanti?
    Ma che fai: mi leggi nel pensiero????

Emidio

Re: Re: e se invece...

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ma che fai: mi leggi nel pensiero????

Emidio
    ma per lo spazietto web o per il premio virtuale????
    (sai io mi sforzo, ma il pensiero proprio non riesco a leggerlo.... )
    ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    sasadf ha scritto:
    ma si possono visualizzare sul forum?

walk on
    sasadf
    Be', ho fatto una prova pratica, ovvero, mi sono iscritto ed ho caricato una foto; poi ho inserito qui di seguito il link che viene generato automaticamente per ogni foto, come vedete nel post compare la foto inserita (dimensione 30K):

Non è una foto del mio impianto, ma di una cosa che mi è riuscita molto meglio

Provate un po' a vedere se il sito può servire.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 15-11-2004 alle 18:23
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

bella questa!!!

nordata ha scritto:
    Be', ho fatto una prova pratica, ovvero, mi sono iscritto ed ho caricato una foto (tanto cercavo un tale sito pure io):

che non è una foto di me medesimo, anche se di parente molto stretto

Provate un po' a vedere se il sito può servire.

Ciao

forse mi hai risolto un problemino che cercavo di risolvere da tempo...

walk on
    sasadf

Non è una foto del mio impianto, ma di una cosa che mi è riuscita molto meglio
    puoi dirlo forte, complimentissimi somiglia lontanamente a jiuliette lewis di natural born killers no? vabbé

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •