|
|
Risultati da 1 a 15 di 77
Discussione: Spazi web per inserimento immagini
-
10-11-2004, 12:24 #1
Spazi web per inserimento immagini
C'è qualcuno che potrebbe aiutarci a stilare una lista degli spazi web utili per l'inserimento delle immagini?
Ad esempio, questo sembra che non funzioni...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=21996
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-11-2004, 12:37 #2
-
10-11-2004, 13:11 #3
il più usato....
.....è sicuramente EUPLOADER.COM
il problema serio è che la immagine postata resta in archivio per solo 30 giorni....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-11-2004, 13:16 #4
Re: il più usato....
sasadf ha scritto:
.....è sicuramente EUPLOADER.COM
il problema serio è che la immagine postata resta in archivio per solo 30 giorni....
walk on
sasadf
ciaoooooooogiapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 13:20 #5
Re: Re: il più usato....
giapao ha scritto:
mi sembra che per il forum, quindi, non sia davvero adatto... difatti quando vado su vecchi 3ad non si vede piu' nulla...
ciaoooooooo
Possibile che non ci sia qlcn disposto a regalare con relativa ed assoluta semplicità(la formula vincente di Euploader) spazio web per poter definitivamente sistemare i thread che +mi stanno a cuore?
una targa in premio...
walk on
-
10-11-2004, 13:20 #6
e se invece...
... il ns caro Emidio desse agli iscritti uno spazietto web per foto e descrizione del proprio impianto?
Emidio, dico cio' perche', spesso, nei vecchi 3ad non sono piu' visibili le foto linkate e spesso il 3ad stesso perde di efficacia... diciamo che un piccolo sforzo per almeno le foto degli impianti si possa fare...
se poi si volesse proprio fare le cose in grande, che ne diresti di un analisi e premio (anche virtuale, s'intende) degli impianti piu' interessanti?
ciaoooooooooogiapao at yahoo punto com
-
15-11-2004, 05:59 #7
io uso da un mesetto questo
http://www.imageshack.us/index.php
-
15-11-2004, 06:04 #8
-
15-11-2004, 10:49 #9Bryan_Pedemonte ha scritto:
se non sbaglio rimangono on line un anno sicuramente, poi non ho capito da cosa dipendono i successivi anni, se qualcuno lo scopre....... grazie
alla FAQ n. 6 dicono che il limite di 365 giorni va inteso dall'ultima visita alle foto; in altre parole, se nessuno le guarda vengono cancellate dopo un anno, se uno le guarda dopo 364 giorni, il conto riparte da zero per un altro anno.
Dicono poi che per ora, viste le dimensioni dei loro HD, probabilmente non cancelleranno immagini dopo la scadenza.
Penso che, in pratica, se il "titolare" delle foto ogni tanto ci fa una visita non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-11-2004, 11:50 #10nordata ha scritto:
Ordunque,
alla FAQ n. 6 dicono che il limite di 365 giorni va inteso dall'ultima visita alle foto; in altre parole, se nessuno le guarda vengono cancellate dopo un anno, se uno le guarda dopo 364 giorni, il conto riparte da zero per un altro anno.
Dicono poi che per ora, viste le dimensioni dei loro HD, probabilmente non cancelleranno immagini dopo la scadenza.
Penso che, in pratica, se il "titolare" delle foto ogni tanto ci fa una visita non ci dovrebbero essere problemi.
Ciao
walk on
-
15-11-2004, 13:21 #11
Re: e se invece...
giapao ha scritto:
... il ns caro Emidio desse agli iscritti uno spazietto web per foto e descrizione del proprio impianto?
...
se poi si volesse proprio fare le cose in grande, che ne diresti di un analisi e premio (anche virtuale, s'intende) degli impianti piu' interessanti?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-11-2004, 13:33 #12
Re: Re: e se invece...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma che fai: mi leggi nel pensiero????
Emidio
(sai io mi sforzo, ma il pensiero proprio non riesco a leggerlo....)
ciaoMauro Cippitelli
-
15-11-2004, 18:18 #13sasadf ha scritto:
ma si possono visualizzare sul forum?
walk on
sasadf
Non è una foto del mio impianto, ma di una cosa che mi è riuscita molto meglio
Provate un po' a vedere se il sito può servire.
CiaoUltima modifica di Nordata; 15-11-2004 alle 18:23
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-11-2004, 18:22 #14
bella questa!!!
nordata ha scritto:
Be', ho fatto una prova pratica, ovvero, mi sono iscritto ed ho caricato una foto (tanto cercavo un tale sito pure io):
che non è una foto di me medesimo, anche se di parente molto stretto
Provate un po' a vedere se il sito può servire.
Ciao
forse mi hai risolto un problemino che cercavo di risolvere da tempo...
walk on
-
15-11-2004, 18:51 #15