Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

foto

quelli sono vari colleghi d'ufficio.
    io sono questo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

foto 800 x 600

Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

tempo

quanto tempo rimangono le foto in loco ????
    Il Mio Impianto

Decibel Guest

Re: tempo

greenhornet ha scritto:
    quanto tempo rimangono le foto in loco ????
    Pare che rimangano un anno dall'ultima volta che sono state visualizzate .... boh.

A parte che a me imageshack non funziona più.... ,
    ma se non sbaglio non c'era un limite di 30 upload (per uso gratuito) !??
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

image

dovresti chiedere a decibel.
    Il Mio Impianto

niut ha scritto:
    no, non crdo proprio....da mo' che avrei superato tale limite!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Decibel Guest
    niut ha scritto:
    Io non le ho mai contate ma sono certamente piu' di 30

collega

cosa ne dite del mio sub alterno.
    Il Mio Impianto

Ciao oltre ad imageshak c'è qualcos'altro??
    Alex

fjr ha scritto:
    Ciao oltre ad imageshak c'è qualcos'altro??
    Alex

cos'ha che non va imageshack!?!?

walk on
    sasadf

p.s.:280000!!!! post!!!!

sasadf ha scritto:
    cos'ha che non va imageshack!?!?

walk on
    sasadf

p.s.:280000!!!! post!!!!
    No no tutto ok,sai giusto per avere un'alternativa.

Ciao

Alex

Ho trovato un altro sito per il file hosting che si chiama…hostfiles.org, fantasiosi!

A differenza di Imageshack.us, ha un limite per i files di 5 MB invece che 1MB ed accetta anche files .zip e .rar.

Occhio alla banda!!! Non tutti hanno ADSL o fibra, molti vanno a 56K o meno.
    Le miniature appaiono in fondo alla pagina dopo l'invio del file.

Non c'è un preciso limite temporale alla conservazione dei files, ma vengono cancellati se non più visualizzati o scaricati, nemmeno per 1 volta, nell'arco di 12 mesi.

Mi permetto di dare un semplice suggerimento, dato che non lo vedo molto usato, per linkare una pagina direttamente ad una miniatura o foto.

Nel form per l'editing del messaggio, cliccate sul pulsante "http://" come per inserire un link qualsiasi.
    Nella finestra che si apre, quella dove di solito si scrive il testo da linkare, scrivete l'indirizzo dell'immagine con la sintassi usata per la pubblicazione delle immagini.
    In pratica: [IMG](indirizzo dell'immagine)[/IMG], poi date OK.
    Nella finestra succesiva, scrivete normalmente il link alla pagina.

Il risultato lo vedete nell'esempio qui sotto.

Per vedere l'esatta sintassi quotate il messaggio.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Ho trovato un altro sito per il file hosting che si chiama…hostfiles.org, fantasiosi!

A differenza di Imageshack.us, ha un limite per i files di 5 MB invece che 1MB ed accetta anche files .zip e .rar.

Occhio alla banda!!! Non tutti hanno ADSL o fibra, molti vanno a 56K o meno.
    Le miniature appaiono in fondo alla pagina dopo l'invio del file.

Non c'è un preciso limite temporale alla conservazione dei files, ma vengono cancellati se non più visualizzati o scaricati, nemmeno per 1 volta, nell'arco di 12 mesi.

Mi permetto di dare un semplice suggerimento, dato che non lo vedo molto usato, per linkare una pagina direttamente ad una miniatura o foto.

Nel form per l'editing del messaggio, cliccate sul pulsante "http://" come per inserire un link qualsiasi.
    Nella finestra che si apre, quella dove di solito si scrive il testo da linkare, scrivete l'inidirizzo dell'immagine con la sintassi usata per la pubblicazione delle immagini.
    In pratica: [IMG](indirizzo dell'immagine)[/IMG], poi date OK.
    Nella finestra succesiva, scrivete normalmente il link alla pagina.

Ciao.

ottima segnalazione....

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 17-12-2005 alle 23:48

Citazione Originariamente scritto da Girmi

Ciao.
    strano, cliccando sulla miniatura si carica una pagina riguardante la dieta mediterranea ....
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •