Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

No non ritratto nulla semplicemente avevo sbagliato all' inizio. Anche perchè su forum dove girano scaler crystallio e proiettori tritubo da 80.000 € il massimo sarebbe fuori budget! parlo di un buon lettore BD che possa essere qulitativamente comparato con l' EP30 di toshiba.

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Ciao a tutti. Volevo chidervi se esiste un lettore BD con le seguenti caratteristiche:

...

Pioneer LX70 la versione "vecchia" senza la a finale (e senza hdmi 1.3 per il bitstream audio hd).
    Il resto c'è tutto, forse solo i tempi di caricamento sono + lunghi di quanto ti aspetti.
    Si trova, cercando e implorando, intorno 599.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Siamo ampiamente fuori budget. ho parlato di max 400 euro purtoppo e 600 sono decisamente troppi per una macchina cosi limitata

Ciao a tutti. Volevo chidervi se esiste un lettore BD con le seguenti caratteristiche:

- Pieno supporto 1080p 24p
    - Qualità video molto alta
    - Il profilo non mi interessa perchè non sono interessato ai contenuti interattivi
    - Piena compatibilità con BD+
    - Tempi di caricamento accettabili (il mio HD-DVD Toshiba EP30 impiega 30 secondi a lanciare un film e mi sembra un tempo ottimo)
    - Aggiornabilità Firmware
    - Prezzo MAX 400 €
    - Il max sarebbe anche che possedesse le uscite analogiche 5.1 ma non è assolutamente una caratteristica prioritaria

So che verrebbe spontaneo dire PS3 ma vorrei un lettore stand-alone in quanto la PS3 non verrebbe utilizzata per giocare. Grazie

Ci sarà, è stato appena presentato da Pioneer al CES di Las Vegas 10gg fa e dovrebbe uscire dopo l'estate. E' l'unico lettore blu ray stand alone che fa anche la decodifica DolbyTrue HD e DTS HD direttamente lui, certificato divx, una gran bella macchina ma che deve ancora uscire.
    Quindi la mia risposta è o ti compri oggi la PS3 oppure aspetti a Natale questo Pioneer.

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da mauriziofa
    Ci sarà, è stato appena presentato da Pioneer al CES di Las Vegas 10gg fa e dovrebbe uscire dopo l'estate.....
    ...che sicuramente non costerà 400 €

..ho parlato di max 400 euro purtoppo e 600 sono decisamente troppi per una macchina cosi limitata

Be, se aspetti un mesetto o due te lo regalano ... visto come va il mercato
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •