|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PS3 guasta acquistata a Mediaworld
-
27-12-2007, 10:10 #1
PS3 guasta acquistata a Mediaworld
Apro questa discussione per rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto.
Spero possa essere d'aiuto a chi magari si troverà nella stessa situazione.
Come da titolo, ho acquistato la consolle (40gb) da Mediaworld (Curno) il primo di dicembre, la ho provata sotto tutti i suoi punti e poi riposta nella scatola in attesa di Natale.
Ieri, dopo quindi un totale di 6 ore di utilizzo e 5/6 dischi letti, il lettore ha smesso di funzionare: non leggeva più nulla, ne CD, DVD, giochi o BD.
Il firmware era l'ultimo disponibile, ho resettato la consolle ed il suo disco interno, dopo di che, capito che il guasto irreversibile, questa mattina la porto al centro assistenza Sony. Mi viene detto che Sony non ritira consolle difettose entro in primo mese dall'acquisto e che mi devo recare dove la ho comprata per pretendere ad una sostituzione. Se fossero state esaurite, allora sarei dovuto tornare al centro assistenza che, credo di aver capito bene, mi sarebbe stata sostituita da loro (anche se non si è parlato delle tempistiche).
Allora mi sono armato di tanta pazienza ed un pò rassegnato (sapevo che MW sostituisce entro la settimana, poi ciccia) mi reco nel grande magazzino.
Beh, me l'hanno sostituita senza battere ciglio.
Allora o siamo tutti più buoni perche è Natale, oppure Sony ha stretto un accordo in tal senso con i grandi distributori, per arginare la moria di lettori della sua consolle (con me eravamo in quattro stamattina a lamentare il guasto).
-
27-12-2007, 10:13 #2
Esite già una discussione ufficiale su questo apparecchio.
Discussione chiusa.Martino