Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043

    PS3 guasta acquistata a Mediaworld


    Apro questa discussione per rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto.
    Spero possa essere d'aiuto a chi magari si troverà nella stessa situazione.
    Come da titolo, ho acquistato la consolle (40gb) da Mediaworld (Curno) il primo di dicembre, la ho provata sotto tutti i suoi punti e poi riposta nella scatola in attesa di Natale.
    Ieri, dopo quindi un totale di 6 ore di utilizzo e 5/6 dischi letti, il lettore ha smesso di funzionare: non leggeva più nulla, ne CD, DVD, giochi o BD.
    Il firmware era l'ultimo disponibile, ho resettato la consolle ed il suo disco interno, dopo di che, capito che il guasto irreversibile, questa mattina la porto al centro assistenza Sony. Mi viene detto che Sony non ritira consolle difettose entro in primo mese dall'acquisto e che mi devo recare dove la ho comprata per pretendere ad una sostituzione. Se fossero state esaurite, allora sarei dovuto tornare al centro assistenza che, credo di aver capito bene, mi sarebbe stata sostituita da loro (anche se non si è parlato delle tempistiche).
    Allora mi sono armato di tanta pazienza ed un pò rassegnato (sapevo che MW sostituisce entro la settimana, poi ciccia) mi reco nel grande magazzino.
    Beh, me l'hanno sostituita senza battere ciglio.
    Allora o siamo tutti più buoni perche è Natale, oppure Sony ha stretto un accordo in tal senso con i grandi distributori, per arginare la moria di lettori della sua consolle (con me eravamo in quattro stamattina a lamentare il guasto).

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Esite già una discussione ufficiale su questo apparecchio.
    Discussione chiusa.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •