Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.045

    PS3 guasta acquistata a Mediaworld


    Apro questa discussione per rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto.
    Spero possa essere d'aiuto a chi magari si troverà nella stessa situazione.
    Come da titolo, ho acquistato la consolle (40gb) da Mediaworld (Curno) il primo di dicembre, la ho provata sotto tutti i suoi punti e poi riposta nella scatola in attesa di Natale.
    Ieri, dopo quindi un totale di 6 ore di utilizzo e 5/6 dischi letti, il lettore ha smesso di funzionare: non leggeva più nulla, ne CD, DVD, giochi o BD.
    Il firmware era l'ultimo disponibile, ho resettato la consolle ed il suo disco interno, dopo di che, capito che il guasto irreversibile, questa mattina la porto al centro assistenza Sony. Mi viene detto che Sony non ritira consolle difettose entro in primo mese dall'acquisto e che mi devo recare dove la ho comprata per pretendere ad una sostituzione. Se fossero state esaurite, allora sarei dovuto tornare al centro assistenza che, credo di aver capito bene, mi sarebbe stata sostituita da loro (anche se non si è parlato delle tempistiche).
    Allora mi sono armato di tanta pazienza ed un pò rassegnato (sapevo che MW sostituisce entro la settimana, poi ciccia) mi reco nel grande magazzino.
    Beh, me l'hanno sostituita senza battere ciglio.
    Allora o siamo tutti più buoni perche è Natale, oppure Sony ha stretto un accordo in tal senso con i grandi distributori, per arginare la moria di lettori della sua consolle (con me eravamo in quattro stamattina a lamentare il guasto).

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Esite già una discussione ufficiale su questo apparecchio.
    Discussione chiusa.
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •