Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

FIRMWARE SAMSUNG BD-P1000

Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno ha già aggiornato il lettore in oggetto alla versione del firmware 1.3 rilasciata dalla samsung sul proprio sito a metà novembre 2007
    Io l'ho fatto e mi dà i seguenti dati (si ricavano, dopo aver fatto "eject", tenendo premuto il tasto "info" del telecomando per circa 5 secondi):

LDR: 915F / FRONT: 23
    PSD: 71015.1
    DMN: 060929.01 / REGION: 0B/02

Avete anche voi questi dati dopo l'upgrade? Notate dei miglioramenti?Grazie

Citazione Originariamente scritto da stefberg
    ...Avete anche voi questi dati dopo l'upgrade? Notate dei miglioramenti?Grazie

Stessi dati. L'upgrade serve per leggere i dischi protetti BD+ tipo i Fantastici 4 e Silver Surfer, se non lo fai scattano e si bloccano.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

appena uscito il firmware versione 1.6

Sapete in cosa migliora,aggiornandolo?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Compatibilità con la riproduzione di alcuni dischi BD+ e BD-Java più "elaborati".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao ragazzi, ho visto che è uscito l'agg. alla 1.9 e siccome io non l'ho mai fatto qualcuno saprebbe indicarmi il metodo?
    Sicuramente si farà tramite cd... Ma prima di fare dei danni.. Grazie

Il danno, relativo l'ho fatto... Sono riuscito a caricare correttamente la versione linkata sul sito Samsung, ma come era scritto è per il mercato americano ecc... Ed infatti verisione agg. ecco i dati

LDR: T22F / Front: 23
    PSD: 81121.1
    DMN: 060929.01
    Region: 0A/01

Aiutatemi a reperire l'ultimo firmware per il mercato italiano sul sito samsung non riesco a trovarlo!

Evvai ce l'ho fatta... Che paura che mi sono preso!!!!!
    E voilà ecco i nuovi dati dell'ultimo agg.

LDR: T22F /Front: 23
    PSD: 81122.1
    DMN: 060929.01
    Region: 0B/02

Mi raccomando a chi volesse fare l'agg. a questa versione l'ultima, la 1.9 di andare sul sito Samsung Italia e non inglese poichè altrimenti succede come a me che scaricate quello per la versione USA!!!

Devo dire che sono stupito! Il lettore è ormai fuori catalogo da un pezzo e continuano a tenerlo aggiornato. Bravi! Cercheranno di farsi perdonare qualche "scivolone" passato

Ciao
    per caso qualcuno sa se la ver 2.0 risolve il fastidioso problema del blocco del lettore che ogni tanto si presenta (e di solito si risolve spegnendolo e riaccendolo tenendo premuto il tasto power o togliendo la presa). O magari qualcuno ha trovato come risolvere altrimenti questo problema ? So di non essere stato l'unico ad incappare in questo fastidio
    Videoproiettore Planar PD7060 - Ampli HT Denon AVR 3310 - Ampli Stereo Primare I21 - Lettore Blu Ray/DVD Pioneer BDP 51FD - Diffusori Front: Focal Chorus 807 v - Centrale: B&W CC6S2 - Diffusori Rear: B&W DM 602 - Subwoofer: Energy ES12CE - Schermo Lumene

ciao ragazzi scusate ma vorrei che mi indicaste la procedura per aggiornare il firmware del bd 1000.
    premetto che ho già scaricato il software, il 2.0, ora come lo passo al lettore?

Ultima modifica di antmarul; 20-04-2009 alle 22:11

non so proprio come ringraziarti ...... sei stato un preziosissimo alleato.....
    aggiornamento effettuato con successo alla versione 2.0(anche se è sempre di una lentezza epocale).
    grazie ancora "ANTMARUL"

La versione 2.0 da problemi con il film "Australia". Per vederlo correttamente è necessaria la 1.6, già provate tutte le altre versioni (1.7 - 1.8 - 1.9)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •