Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dune prime 3.0 problema persistente

salve a tutti, dopo aver acquistato il dune ed averlo costantemente aggiornato continuo ad avere dei problemi riguardo uno sfarfallio dell'immagine....questo non mi accade sempre e soprattutto mi compare per un attimo (nemmeno un secondo che l'immagine torna fluida) compaiono dei pixel in un punto e rimangono finchè non cambia inquadratura il film...'hardisk è collegato a esata..sentivo parlare di prodotti difettosi...ma nel link del forum inglese in cui se ne parlava l'immagine era molto più compromessa della mia...cioè a quel tizio tutta la schermata rimaneva con i pixel...può essere un problema di firmware?

Citazione Originariamente scritto da jonnykaraoke
    salve a tutti, dopo aver acquistato il dune ed averlo costantemente aggiornato continuo ad avere dei problemi riguardo uno sfarfallio dell'immagine....
    Ciao!
    Ho il BD prime 3.0 e ho provato tutti i firmware ma con nessuno ho avuto quel problema.

Attualmente ho su l'ultima versione, dichiarata come "beta".
    Anche io ho il disco collegato come e-sata...anche se io ho girato il cavo e ho l'HD interno (ma sempre e-sata).

Per cui sono nella tua stessa situazione!!

Volevo sapere che TV hai e se hai provato a modificare le impostazioni nel setup impostazioni video.

Io ho provato il BD prime con piu' TV principalmente samsung.
    Con una TV se lasciavo l'impostazone a 1080p 24HZ avevo problemi del genere con salti di fotogrammi e scie strane.

Ho notato che lasciando il BD Prime a 1080p 60hz molti problemi spariscono (ho sempre lasciato a off auto frame rate).

Un'altra cosa, se usi una TV samsung, di solito un ingresso HDMI e' dedicato all'aggancio di un pc... Solitamente HDMI2. Prova ad usare quello.

In questo forum c'e' già una discossione aperta intitolata "Panoramica su bd prime 3.0" li ho postato un po di test sul lettore se puo' esserti utile.

Ciao

io ho il toshiba regza "46 quello con localdimming...come impostazione ho 1080p 60hz...forse devo modificare questo parametro?

Citazione Originariamente scritto da jonnykaraoke
    io ho il toshiba regza "46 quello con localdimming...come impostazione ho 1080p 60hz...forse devo modificare questo parametro?
    prova 1080p 24 hz

ogi provo...ma che differenza c'e' tra 20hz e 60hz?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •