|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dune prime 3.0 problema persistente
-
14-02-2010, 13:05 #1
Junior Member
Dune prime 3.0 problema persistente
salve a tutti, dopo aver acquistato il dune ed averlo costantemente aggiornato continuo ad avere dei problemi riguardo uno sfarfallio dell'immagine....questo non mi accade sempre e soprattutto mi compare per un attimo (nemmeno un secondo che l'immagine torna fluida) compaiono dei pixel in un punto e rimangono finchè non cambia inquadratura il film...'hardisk è collegato a esata..sentivo parlare di prodotti difettosi...ma nel link del forum inglese in cui se ne parlava l'immagine era molto più compromessa della mia...cioè a quel tizio tutta la schermata rimaneva con i pixel...può essere un problema di firmware?
-
15-02-2010, 06:16 #2
Senior Member
Originariamente scritto da jonnykaraoke
Ho il BD prime 3.0 e ho provato tutti i firmware ma con nessuno ho avuto quel problema.
Attualmente ho su l'ultima versione, dichiarata come "beta".
Anche io ho il disco collegato come e-sata...anche se io ho girato il cavo e ho l'HD interno (ma sempre e-sata).
Per cui sono nella tua stessa situazione!!
Volevo sapere che TV hai e se hai provato a modificare le impostazioni nel setup impostazioni video.
Io ho provato il BD prime con piu' TV principalmente samsung.
Con una TV se lasciavo l'impostazone a 1080p 24HZ avevo problemi del genere con salti di fotogrammi e scie strane.
Ho notato che lasciando il BD Prime a 1080p 60hz molti problemi spariscono (ho sempre lasciato a off auto frame rate).
Un'altra cosa, se usi una TV samsung, di solito un ingresso HDMI e' dedicato all'aggancio di un pc... Solitamente HDMI2. Prova ad usare quello.
In questo forum c'e' già una discossione aperta intitolata "Panoramica su bd prime 3.0" li ho postato un po di test sul lettore se puo' esserti utile.
Ciao
-
15-02-2010, 21:44 #3
Junior Member
io ho il toshiba regza "46 quello con localdimming...come impostazione ho 1080p 60hz...forse devo modificare questo parametro?
-
16-02-2010, 00:25 #4
Senior Member
Originariamente scritto da jonnykaraoke
-
16-02-2010, 06:12 #5
Junior Member
ogi provo...ma che differenza c'e' tra 20hz e 60hz?