Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 354

Davvero incomprensibile,si rinuncia ad importare il nuovo e si rincara il vecchio...boh,certo che solo in Italia!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

l'Italia è strana forte...

Ieri sono passato al Media World di Montebello (PV) per chiedere informazioni su questo lettore e ovviamente non ne sapevano nulla,ma in conpenso avevano il modello e1 a 659 euro,non sto scherzando...

non puo' essere vero alex.78!!!

se non vedo una foto non ci credo!!

COSE DA PAZZI!!

Per curiosità sono andato anche al MW di Lucca. Anche lì, quandi gli chiedi dell'EP35, non sanno di cosa parli e, proprio come a Pisa, hanno riportato il prezzo dell'E1 a QUATTROCENTO Euro.

Follia totale.

Al vicino Carrefour, dove l'HD non sanno cosa sia, sempre l'E1 sta a 349 Euro.

Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Ormai credo ci si debba rassegnare: finchè non smaltiscono gli E1, in Italia l'EP35 lo vediamo giusto in fotografia
    Che tra l'altro non avrebbe comunque senso, perchè l'E1 è stato rimpiazzato dall'EP30.

Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.

In Europa siamo proprio sull' ultimo gradino.

In Germania Toshiba ha gia´iniziato la promozione con l´acquisto di un HD-Player si riceveranno 11 HD-DVD IN OMAGGIO!! www.toshiba.de

Citazione Originariamente scritto da athreyu81
    Ma addirittura li fanno a prezzi astronomici e senza promozioni di eventuali Hd-dvd.
    Beh, in realtà la confezione dell'E1 è quella che include 5 HDDVD e il cavo HDMI. Però non lo segnalano da nessuna parte, nè al MW nè negli altri posti.

Io lo so per certo perchè ho visto le confezioni aperte.

Scusate il piccolo OT.

Scusate...qualcuno di voi può indicare qualche sito dove poter acqusitare questo lettore visto che in Italia non esiste??
    Anche su questo ep35 c'è la promozione dei 2+5 hddvd??
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

io l'ho acquistato da nomatica.it ,è un sito italiano fuso con uno francese
    te lo spediscono in tre giorni lavorativi..per i film in blunde con il lettore sono 2 senza l'italiano per i 5 ho perso le speranze li ho comprati sul mio sito di fiducia .comunque il lettore funzia bene a parte i caricamenti ...ancora a mio avviso abbastanza lunghi ...prodotto comunque molto consigliato......

Nik,tu almeno hai ricevuto i 2 in bundle.Io acquistandolo in Germania non ho ricevuto nulla se non il lettore...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie Nic!
    Io sono indeciso se prendere questo o il 30...certo il fatto che il 30 a livello audio esce come la PS3 (quindi codifiche interne) mi scoccia un po...insomma vorrei un pochino far lavorare il mio nuovo denon...
    Per i 5 hddvd, hai provato a sentire toshiba, spiegandogli che l'hai acquistato oin line????
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Mi sono appena collegato al sito Toshiba italia ed è stata aggiornata la sezione dedicata all'hd-dvd:
    - i prodotti disponibili in Italia sono (a parte i pc) l'XE1, l'EP35 (ma dove?)e l'EP30;
    - c'è una parte dedicata alla promozione 2 + 5 ma si riferisce solo ed esclusivamente all'EP30, c'è scritto "La Società Toshiba al fine di promuovere i seguenti prodotti: - Lettori ad alta definizione HD EP30";
    - se si clicca sull'EP35 c'è il link al Toshiba shop, ma li di questo lettore non si sa nulla .

Ora mi chiedo, ma perchè si dichiara che i prodotti disponibili ufficialmente in Italia sono tre ma dell'EP35 non si hanno notizie e poi perchè escludere gli altri due lettori dalla promozione?

Il rapporto di lettori in commercio tra BD e HD-DVD è nettamente a vantaggio dei primi (non parlo di qualità ma di modelli disponibili), la disponibilità di film in BD è molto più alta di quelli in HD-DVD (parlo sempre di negozi e non di internet), perchè fare queste scelte autocastranti?

Sono stato da Fnac a Roma e ho chiesto se avevano altri lettori HD-DVD oltre al'E1 tutto impolverato sullo scaffale ma le signorina, gentilmente, mi ha risposto che hanno soloo quello e non è garantito che avranno in futuro altri modelli disponibili, mentre di lettori BD mi ha assicurato che ne hanno vari modelli in arrivo! Da MW, presente nello stesso centro commerciale, hanno un XE1 sempre tutto impolverato e anche un po' ammaccato, tutto sperduto in mezzo ad altri lettori dvd mentre accanto c'era uno scaffale con ben tre modelli diversi di lettori bd di case diverse.

Noi un po' malati se chiediamo informazioni sui lettori HD-DVD quasi riceviamo pernacchie da chi ce li dovrebbe vendere.

Non avendo la possibilità di confrontare dati mi viene il dubbio che ci sia ancora la guerra dei formati o piuttosto che questa si sia già conclusa
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Io abito in Valdichiana (certo non sarà come Roma, Milano ecc. ma
    neanche pieno deserto) e qui la guerra tra i formati è già bella e finita;
    anzi.....diciamo che tra Arezzo, Perugia e Siena (queste le 3 città che
    bazzico), la guerra non c'è neanche stata: l'HD DVD ha battuto in
    ritirata prima dell'inizio degli scontri. Su svariati centri commerciali di
    varie catene (MW, Euronics, Unieuro, Giotto), solo al MW ho visto un
    lettore HD DVD (E1 Toshiba) ed è li da mesi oramai, affogato nella
    polvere e nell'incuria più totale. Come macchina DEMO per l'alta definizione,
    utilizzano su due LCD distinti, un Samsung 1400 e ed un player XBOX360.

Altrettanto sconfortante anche la situazione Software. Lo stesso MW ne
    ha una mezza dozzina nasconti in un loculo praticamente invisibili. Se
    chiedi info agli addetti, dicono che è inutile confidare nell'HD DVD perchè
    oramai il mercato si è chiaramente buttato nel BR. L'unico conforto è che
    per lo meno sanno di cosa stiamo palando. Da Euronics non sanno nulla
    di HD DVD e pochissimo di alta definizione. Peggio ancora Unieuro.

I negozi specializzati hanno solo BR (Pioneer e Panasonic più che altro)
    ed anche loro danno l'HD DVD praticamente morto.

Io vorrei acquistarmi il 30 o il 35 ma a questo punto confido che
    se lo prenderò, sarà solo per vocazione "collezionistica" e non come
    serio e stabile supporto all'Home Entertainment. Peccato.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •