Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 354

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ah ok benissimo, dopo cerco il link per scaricarla allora

Intanto l'ho attaccato e che dire? 1080p a 24 subito riconosciuti dal vpr, microscatti finalmente spariti, pesa ed è grande 1/3 dell'A1, non mi serve più il trasformatorone di corrente, e ,ad una rapida occhiata a Riddick e 300, la qualità video con gli HD è ulteriormente migliorata.

Jimbo
    Hai scritto A1....intendevi E1? in tal caso mi stai dicendo che l' E1 è affetto da microscatti nella rispoduzione di HD-DVD?!?

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Hai scritto A1....intendevi E1? in tal caso mi stai dicendo che l' E1 è affetto da microscatti nella rispoduzione di HD-DVD?!?
    No intendevo proprio A1, quello americano.....se no il trasformatorone della corrente non mi sarebbe servito

Cmq a memoria l'E1 non aveva i 24p, quindi microscattava sì.

Dimenticavo che è anche 1/3 meno rumoroso

Jimbo

Quante opinioni discordanti. il 99% delle persone che ho letto dicono che se non si è interessati al 1080p e ai formati audio HD l' E1 è un ottimo lettore.....ma se mi dici che ci sono dei microscatti direi che non puo certamente essere considerato cosi buono come si dice...non ci capisco piu niente

Quante opinioni discordanti. il 99% delle persone che ho letto dicono che se non si è interessati al 1080p e ai formati audio HD l' E1 è un ottimo lettore.....ma se mi dici che ci sono dei microscatti direi che non puo certamente essere considerato cosi buono come si dice...non ci capisco piu niente
    Ah ma tu intendi l'EX1 mi sa, l'E1 era il primo uscito in Europa mi pare, ma potrei sbagliare io.

Jimbo

Si si parlo proprio dell' E1 che e stato proprio il primo HD DVD in commercio.

Si si parlo proprio dell' E1 che e stato proprio il primo HD DVD in commercio.
    Bhe quando uscì sono sicuro che non supportava i 24p e quindi microscattava, se poi in seguito siano usciti degli aggiornamenti firmware per risolvere il problema non ne sono sicuro, ma mi pare di no.

Jimbo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Ah ok benissimo, dopo cerco il link per scaricarla allora
    Il link per il pdf tedesco è quà http://www.hddvdeurope.com/_pdf/offers/hddvd_po_de.pdf

Come vedi 2+5 tutti nel depliant, credo sia la scelta piu' sensata piuttosto che lo sdoppiamento dei 2 nella confezione (mancanti! ) e 5 via cartolina (i 2 non sono altro che il gruppo D già spuntato)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Grazie caro. Resta solo da capire/sperare che li spediscano anche ad un indirizzo italiano (nella cartolina online di Toshiba Italia, tra le note dicono che spediscono solo in Italia...)

Jimbo

Ciao Jimbo,allora come va l'ep35?Puoi farci qualche mini recensione?
    Per i dischi nessun problema,ho avuto risposta affermativa via email dalla società tedesca che gestisce la promozione toshiba.
    Spediscono in Italia.Alcuni però dei titoli in promozione a quanto pare non hanno l'audio in italiano.

Citazione Originariamente scritto da lost001
    Per i dischi nessun problema,ho avuto risposta affermativa via email dalla società tedesca che gestisce la promozione toshiba.
    Io, invece, ho chiesto direttamente alla Toshiba tedesca, e ho ricevuto questa risposta:

Citazione Originariamente scritto da Toshiba
    Dear customer,

thank you for requesting information from your TOSHIBA costumer hotline.

Unfortunately, we can ship only inside Germany. If you could provide us with a German address, we would be able to ship the HD DVDs to that address.

We thank you for having decided on a product of TOSHIBA and wish you a nice day.

Kind regards,

TOSHIBA HOTLINE TEAM

non è toshiba o provvedere i dischi ma bensi un'altra società.
    Ecco la risposta ricevuta:

Dear Mr. ....
    if you have a german invoice for the HD DVD player there would be no problem to deliver the free HD DVD’s to Italy.
    Please send the complete and correct voucher to us.
    That includes a copy of your invoice, the serial number (label or copy) and the voucher.
    Kind regards to Italy!
    Nina Russmann
    Projektmanagement
    synerlogis Gesellschaft für Logistik- und Servicesolutions mbH
    Borsigstraße 24-28 | D-21465 Reinbek | Hamburg
    t. +49 40 311 08 38-90
    f. +49 40 311 08 38-99
    http://www.synerlogis.com
    Amtsgericht Hamburg | HRB 100152
    Geschäftsführer: Stefan Franke | Kai W. Gerschewski | Matthias Künsken

Provate a chiedere ad un centro MBE, un mio conoscente poteva ricevere un pacco solo in USA e tramite MBE che ha filiali anche negli Stetes, lo ha ricevuto in Italia....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da lost001
    Ciao Jimbo,allora come va l'ep35?Puoi farci qualche mini recensione?...
    Guarda, essendo un periodaccio col lavoro, ho visto solo 3 spezzoni di HD (La Mummia, Riddick, 300), la resa è davvero ottima, ero già abituato bene con l'A1 comunque

La mia soddisfazione deriva appunto dal fatto che ora basta microscatti, minor rumorosità, più velocità nei caricamenti, minor peso/ingombro della macchina e, in attesa del nuovo ampli, per far passare tutto da hdmi.

Jimbo

Jimbo,

mi potresti dire dove l'hai comprato? Magari anche in privato.

Grazie,

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    mi potresti dire dove l'hai comprato? Magari anche in privato.
    Da cyberport.de

Consegnato in 3 giorni e pagato in contanti al corriere all'arrivo della merce

Jimbo

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •