Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 354

Quindi...

tanto vale prendere il 30 visto che a livello video differenze sostanziali non ce ne sono e a me non interessa il discorso del comportamento su SD per quanto riguarda i dvd. Non avendo nemmeno un ampli di nuova generazione....
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    ma nella visione sono identici
    Questa affermazione è data da prove certe o è una supposizione? L'Ep35 ha in più la possibilità di sfruttare il deep colour attraverso l'hdmi 1.3, se ciò che scrivi è vero (non che voglia metterlo in dubbio) allora vuol dire che il deep colour non serve a nulla e mi butto sull'EP30.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Billy
    è normale, l'EP30 esce solo in PCM mentre il 35 anche in bitstream
    mi spiegate cortesemente la differenza?
    io penso così: in pcm il lavoro di decodifica lo fa il lettore, mentre in bitstream lo fa l'ampli. è giusto o non ho capito niente???
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

si, giusto

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    L'Ep35 ha in più la possibilità di sfruttare il deep colour attraverso l'hdmi 1.3
    l' EP30 ha HDMI 1.3 ma al momento non abilitata. Le probabilità che in futuro Toshiba abiliti tutti i vantaggi dell' HDMI 1.3 sull' EP 30 (anche se a mio parer e sono quasi ininfluenti) sono prossime al 100%....almeno questa è la mia opinione...ciao ciao

comunque di differente il 35 rispetto al 30 è che ha anche le uscite analogiche 5.1
    con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD oltre a
    tutto quello gia detto ....

il 30 si trova a 389 euro: si potrebbero anche spendere, ma l'idea di poter vedere solo i film di un formato proprio mi rode. vorrei aspettare un buon multiformato. anche perchè altrimenti dovrei prendere anche un bluray, e poi ho già il dvd-recorder, skyhd, l'ampli..... troppa roba!
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    sono prossime al 100%....
    Quello che mi frega è che non ho le tue stesse certezze

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    è che ha anche le uscite analogiche 5.1
    con decodifica interna da parte del lettore di dolby digital+ e trueHD
    E' una delle condizioni che mi fa propendere per l'EP35 ma come dicevo in un mio post precedente c'è chi è rimasto deluso dalla fiacchezza dell'LFE con le uscite analogiche del fratello più grande XE1 e quindi sarebbe utile se chi ha già l'EP35 e lo avesse collegato all'ampli tramite le uscite analogiche postasse il suo giudizio.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    altrimenti dovrei prendere anche un bluray
    scusa, ma in firma non hai già una ps3.
    ciao
    luigi

per Arnold Layne: e´vero che l´EP35 ha la possibilita´del supporto deep colour dell ´hdmi 1.3 ma non ho mai affermato che cio´non serve a nulla, ma fino ad oggi non vi sono hd-dvd che hanno il deep colour pertanto la mia valutazione l´ho fatta solo con materiale corrente ;Sicuramente quando usciranno i primi hd-dvd depp-colour l´ EP35 sara´piu´dettagliato del EP30 , visto e considerato che hanno entrambi lo stesso processore anch´io mi chiedo quanto sara´la differenza?

Citazione Originariamente scritto da naked
    Toshiba mi ha mandato una mail dicendomi che EP-35 verrà commercializzato nel corso dell'anno prossimo
    C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?
    Avete notato che anche quelli attualmente in commercio, parlo dell' XE1 e dell'EP30, non sono poi di così facile reperimento? Cioè non è che ce ne siano poi molti in commercio, vedo che maggiormente qui nel forum ci si butta su siti di e-commerce e che in questi siti, se c'è la disponibilità del prodotto, questo è a garanzia europea e non italiana. Sta cosa l'ho natata solo io o se ne è accorto qualcun altro?

P.S. quando scade la promo del 2 + 5?

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    C'è nessuno che ha notizie più fresche? Quando verrà commercializzato in Italia sto benedetto player?
    P.S. quando scade la promo del 2 + 5?
    Ho paura che abbiamo la risposta...

A dire il vero era la mia preoccupazione, ecco perchè ho chiesto se c'erano notizie fresche.
    Comunque quando scade la promozione?

.... se non ricordo male la promozione scade il 31 gennaio

Chieste notizie dell'EP 35 al Mediaworld di Pisa: non hanno idea di quando l'avranno disponibile.

In compenso, hanno alzato il prezzo dell'E1 da 299 a 409 (si, quattrocentonove, avete letto bene) Euro. Come a dire che siccome l'EP35 tarda, non è il caso di svendere il vecchio lettore. Anzi, meglio stra-rincararlo.

Boh, a me sembra quasi un complotto per distruggere l'HDDVD...
    Cose da pazzi.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •