Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 561

Citazione Originariamente scritto da Siiimo
    Grandi news!!! Disponibile (mi correggo quasi disponibile, e' in arrivo a giorni)Toshiba HD-EP35 KTE in germania su un sito che vende on-line...quindi tra breve arrivera' anche da noi!

Da quello che vedo lo vendono a circa 500 + ss in Germania, ipotizzo che qui in Italia si parta da minimo 550+ss online oppure sui 600 nei mw e similari...
    Martino

C'è un sito inglese che lo dà in prevendita a 419 Euro. Non solo, parla anche dei 7 (SETTE!) HD-DVD: 2 nella confezione (300 e Bourne Supremacy) e 5 da ordinare col voucher nella confezione.

secondo me quelli sino prezzi "da anteprima".

sono troppo alti.

Scusate, ma l'ep35 è l'erede del HD-XE1 ???

Lo si trova già da qualche parte?

Citazione Originariamente scritto da Mike73
    Scusate, ma l'ep35 è l'erede del HD-XE1 ???
    No, appartiene ad una fascia inferiore.

Ma aspettiamo le prime recensioni.
    Cammello non parla di neve
    Xbox Live Gamertag VirtualBoy75

Strano,dalle specifiche mi pareva il suo degno erede.Forse ho capito male io...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Strano,dalle specifiche mi pareva il suo degno erede.Forse ho capito male io...
    Da quel che mi risulta dovrebbe solo soffrire sull'upscaling....per il resto e' il degno successore!

Per la verità non ci scommetterei sul fatto che sarebbe a un livello più basso. Anche s enon monta il Reon VX, utilizza lo stesso chip del VP50, che non è certo il peggiore dei processori....
    Io credo che sia proprio il successore del XE1.

Anche a me pareva che l'EP35 andasse a sostituire l'XE1, ponendosi nella stessa fascia (alta). Da quel poco che ho letto in giro, sembra avere un qualcosina di meno nella resa coi DVD SD, ma una resa leggermente superiore ( ) con gli HD-DVD. Però mi sembrano tutte "voci di corridoio", vorrei leggere una bella rece tecnica molto approfondita.

Del resto se compri un simile oggetto e' soprattutto per godere delle meraviglie dell'HD.Dunque preferisco una resa migliore sull'alta a scapito di un upscaling inferiore.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Gianluca, hai perfettamente ragione, ma io stavo pensando ad un 2x1, cioè ad un lettore HD-DVD che mi funzionasse "da paura" anche con i DVD standard. Non me la sento di spendere soldi per un signor lettore DVD (quello che ho adesso è buono, ma con tutti i DVD che mi ritrovo non mi dispiacerebbe "spremere" fuori ancora un pò di qualità, soprattutto sul VPR), che sarebbe solo "monouso", mentre sul fronte Blu-Ray penso che con la PS3 sarò a posto per anni, quindi mi farebbe molto comodo un lettore HD-DVD con prestazioni super anche coi DVD. Per questo sono ancora dubbioso sull'acquistare o meno l'XE1, ma poi sul thread ufficiale continuo a leggere di problemi sparsi (compresi "impallamenti" del lettore) e gli eventuali 5 HD-DVD in omaggio con l'EP35 sono un'altra cosa che mi spinge verso il nuovo lettore, anche perché dovrebbe essere compatibile al 100% con gli HD-DVD a triplo strato ed immagino che sarà più "stabile" dell'XE1.

...mi sa tanto che alla fine mi piglierò comunque l'EP35, anche se, nel caso i prezzi fossero davvero sui 600 euro, aspetterò parecchio (sperando che nel mentre non scada la promozione), mi sembra una cifra esagerata, HD-DVD in omaggio o meno...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Del resto se compri un simile oggetto e' soprattutto per godere delle meraviglie dell'HD.Dunque preferisco una resa migliore sull'alta a scapito di un upscaling inferiore.

Invece io preferirei qualità alta anche sul fronte dvd in quanto ne ho moltissimi ed il toshiba sarebbe l'unico lettore disponibile.. A questo punto mi rimane il dubbio su cosa acquistare!!!

Duke, veramente siamo ben lontani dai 600 euro. Ho postato il prezzo visto su un sito inglese, con i 7 HD-DVD, che lo dà disponibile ai primi di novembre di circa 420 euro.....

Lo spero davvero, ma ne dubito fortemente...se in Germania lo vendono a 500 euro, in Italia costerà sicuramente di più od uguale, dubito di meno (mai successo prima...). Però è anche vero che in Amazzonia lo vendono a 279 sterle...che, appunto, sono la cifra che dici tu (con pure gli HD-DVD in omaggio), il che è alquanto strano...? Se, come temo, in Italia vorranno "farci fessi" con prezzi assurdi, mi toccherà posticipare l'acquisto del lettore...

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    No, appartiene ad una fascia inferiore.
    Dalle specifiche e dalle recensioni Usa (sul modello A35) semmai direi superiore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •