Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 561

Citazione Originariamente scritto da Billy
    in USA l'EP35 (che da loro si chiama A35) costa di listino 499$ se non sbaglio.
    BE VISTOIL DOLLARO......sarebbero 350 euro!!
    non male, l'importante è che funzioni correttamente e che la garznzia sia effettiva anche qui in italia.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

se compri in USA la garanzia la perdi sicuro

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ma dato che ho la suocera americana e melo potrei far prendere negli states
    Tu dici che, dato che a Novembre vado negli USA e lo prendo lì, se alla dogana dico "fermi tutti, sono un suocero", non mi fanno pagare ?

sai a che prezzo in dollari si trova e soprattutto se conviene prenderlo visto il problema del voltaggio e della garznzia.
    Secondo me non ti conviene, per i seguenti motivi, a parte il voltaggio e la garanzia.

- Se fermano te (o tua suocera) in dogana, aggiungi il 25% in più al prezzo. Se te lo fai spedire, la dogana la paghi di sicuro.

- Non legge i DVD europei. Gli HDDVD non usano i codici regionali, ma i DVD si.

- Perdi l'offerta dei 5 HDDVD in regalo, in quanto non sono nella confezione, ma vanno richiesti per posta e, ovviamente, se il lettore è americano, spediscono solo a indirizzi USA. Per avere l'offerta, la suocera dovrebbe anche spedirti i dischi a casa, pagando spedizione e rischiando la dogana pure per i dischi.

SE costa davvero 449 euro come inizialmente annunciato, e con i 5 dischi in omaggio, secondo me non vale la pena prenderlo USA, non stiamo parlando di cifre folli e di prezzi europei gonfiati. Fosse un videoproiettore Sony...

Se si fa unìacquisto per l'esportazione si può chiedere di non pagare la VAT (l'IVA americana), per poi pagare il dazio d'importazione, quindi il problema non è questo. Il vero problema è che i lettori USA non leggono i DVD regione 2 (quella europea), e quindi si perderebbe questa funzionalità che è uno dei plus del lettore rispetto alla ps3 o agli altri lettori BD in circolazione.
    Molto interessanti le notizie sui primi esemplari. HO già l'acquolina in bocca.....

grazie virtuali e prendo in italia ho capito.

Anche io ho già la salivazione a 3000.......speriamo arrivi presto.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Dopo attente riflessioni, ho deciso che non farò l'upgrade all'XE1, ma aspetterò anch'io l'EP35, quindi...attendo sbavante...

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Se si fa unìacquisto per l'esportazione si può chiedere di non pagare la VAT (l'IVA americana), per poi pagare il dazio d'importazione, quindi il problema non è questo
    Prima di tutto, negli USA non si chiama VAT, perchè non è un'imposta sul valore aggiunto come in Europa (VAT è il termine europeo), ma un'imposta sulla sola vendita finale e non è progressiva come l'IVA/VAT.

Inoltre, i prezzi americani sono pubblicizzati sempre tasse escluse quindi, esattamente come avevo detto, al prezzo che noi sappiamo di 499 dollari, vanno aggiunti dazio E IVA italiani, cioè, appunto, circa il 25%, dando GIA' per scontato che si sia fatta la procedura del Tax Free per l'esportazione per non *aggiungere* ai 499 dollari, un altro 5-6-7-8% ( a seconda dello stato in cui si compra) alla cassa.

Il vero problema è che i lettori USA non leggono i DVD regione 2 (quella europea)
    Infatti...

Ho letto su alcuni siti francesi di vendita on-line che danno la disponiblità del EP30 e EP35 per il 6/11/2007
    Ecco i link
    http://www.neox.fr/Toshiba_HDEP30-Le...99.html#_index

http://www.neox.fr/Toshiba_HDEP30-Le...9.html#_216300

Io (come ho già scritto in un altro thread) ho "avvistato" l'EP35 in Germania a questo indirizzo. Il prezzo però mi sembra alto, soprattutto dopo aver visto quello dei siti francesi.

Ciao
    Massimiliano

Forse il prezzo dei siti francesi e' escluso iva?C'e' troppa differenza!

Ehm...il link corretto x l' HD-EP35 è http://www.neox.fr/lecteurs-dvd-216300.html

Però, non so se lo avete notato, ma nelle specifiche dell'HD-EP 30, alla sezione dvd, parlano di compatibilità solo x dvd ntsc..
    Probabilmente è un errore di trascrizione, dato che per il modello supariore compare anche il PAL.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Forse il prezzo dei siti francesi e' escluso iva?
    spero di no...il prezzo dell'E1 (349€, lo stesso prezzo italiano) fa ben sperare

Citazione Originariamente scritto da Billy
    spero di no...il prezzo dell'E1 (349€, lo stesso prezzo italiano) fa ben sperare
    Sara' come dici pero' voglio vedere le rogne sulla garanzia se per caso ci sono problemi sul lettore, rispetto all'acquisto di prodotto con garanzia italiana...

Ritengo che in questi casi,dal momento che si parla di giorno piu' giorno meno,sia preferibile effettuare l'acquisto in Italia,possibilmente in negozio fisico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ah certo, ma mica ho detto che lo prendo in Francia, però se fanno un prezzo tale in Francia c'è possibilità di vederne uno simile anche qui da noi.

Pagina 11 di 38 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •