Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 668

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    A questo punto torno al Panny BD-10A, con quello l'audio è trattato di tutto rispetto.
    fermo restando che voglio comunque aspettare che il prodotto sia disponibile in Italia e recensito da gente tipo AF digitale, sto cominciando a pensare ad un esosissimo costo per doppio lettore (BR e HDDVD)....
    il panasonic BD10AEGK in primis...

mah... sarà...

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    Vi ricordo di non giudicare questo lettore prima dell'uscita dell'aggiornamento firmware che dovrebbe aggiungere le opzioni di decodifica audio avanzate. Si parla di gennaio.
    ...mmmm potrei essere d'accordo. Se non fosse che per una LIMITAZIONE del genere, chiaramente espressa in un manuale utente, dubito che ci sia la volontà del produttore di eliminarla in una nuova versione FW.

Comunque voglio confidare in ciò che dici, ma... se NON VEDO, NON COMPRO!
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Purtroppo devo dare a tutti una brutta notizia. Il mio contatto in Samsung mi ha detto che in Italia il BD-UP5000 arriverà verso i primi di febbraio
    In fondo in italia sono stati più onesti. In USA l'hanno fatto uscire incompleto sotto Natale, per approfittare delle vendite natalizie, a discapito degli utenti che ora dovranno aspettare l'aggiornamento del firmware a fine gennaio.

Almeno noi a febbraio l'avremo completo di decodifiche audio avanzate (o almeno si spera che Samsung mantenga quello che ha promesso).

Citazione Originariamente scritto da rmorlac
    L'audio HD neanche lo mandano su tutti canali!!!
    Roby
    Questa cosa mi pare davvero assurda, se vera. Cioè il True HD lo downmixano in stereo... o 2.1???
    Ettore

Speriamo Francesco. Bisogna aspettare il rilascio del nuovo firmware per vedere se risolverà il problema... comunque continuo a pensare che la gente interessata all'hd ha comprato comunque i lettori fino ad ora anche se non decodificavano i nuovi formati audio e si è appoggiata ai nuovi ampli. Daltronde si sa che per avere le ultime novità spesso bisogna cambiare più componenti del proprio setup . Comunque aspettiamo il prossimo aggiornamento. Per quanto riguarda la disponibilità da noi immagino che sarà data una comunicazione ufficiale al CES

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    ....da noi immagino che sarà data una comunicazione ufficiale al CES
    Parafrasando il nome della manifestazione .... Non e' che sia del tutto di buon auspicio .....

Speriamo bene

Ho pensato la stessa identica cosa mentre scrivevo il post ma tantè, la manifestazione è quella. Speriamo CES o non CES di avere delle belle notizie

novita' sull'uscita????

No niente. Come detto prima spero che avremo qualche informazione certa i primi di gennaio in occasione del CES tutto quello che posso fare è cercare di sapere dal mio contatto il prezzo di listino per l'Italia. Ma non so quando lo saprò, e soprattutto non so so se non si sappia ancora oppure se lo vogliano tenere "riservato"... . Intanto ho trovato questo sito che lo da in arrivo a metà gennaio. Cavolo se fosse confermato il prezzo anche da noi ci sarebbe di che essere contenti

Intanto su AVS e' scoppiata "La Bomba" ..
    Early Owners che gia' minacciano di restituirlo ....

Sono usciti troppo presto in USA con una macchina ancora in Beta .... speriamo che da noi sia diversa la situazione

Ma come si dice ..... Chi vive sperando ... muore ...ndo

Leggendo quanto sopra....
    Sono sempre piu' convinto di aver fatto bene a comprare 2 lettori, uno per ogni formato, e per ora non ho rimpianti. Posso scegliere di comprare qualsiasi film in qualsiasi formato e se si guasta uno ho l'altro nel frattempo ed al diavolo la format-war.

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    al diavolo la format-war.
    veramente la format war la vincono 'loro' e la perdiamo noi costretti a comprare 2 player...

Già e comunque non tutti hanno la possibilità di inserire all'interno della propria catena due lettori A/V...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

samsung

Io credo che il samsung sia una buona macchina,non di +.
    Per quanto mi riguarda io aspetto il Denon 3800 anche se so che costerà + di 1000,00 euro.
    p.s.La guerra dei formati non farà altro che confondere l'utente,quindi un triste destino ci aspetta, niente HD.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ....,quindi un triste destino ci aspetta, niente HD.
    Io credo che non ci sia fretta ! almeno ... per questa HD !

P.S. ... Prove tecniche di trasmissione ..........

Pagina 40 di 45 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •