Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 668

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    veramente la format war la vincono 'loro' e la perdiamo noi costretti a comprare 2 player...
    Quotissimo!

Buonasera,cosa cambia a collegare questo lettore via hdmi o via multich ad un onkyo 705 che ha le nuove codifiche?

Quale meglio e quale peggio e magari anke il perche cosi imparo...

Grazie

Va bene vedo che repetita non iuvant .

Finita la bonomia natalizia ricominciamo con le sospensioni.

@ Monsters & Co.
    AVEVO APPENA FINITO DI RIPETERE CHE NON ERANO PIU' AMMESSI OT.

2 giorni di sospensione...

Valga di avviso per tutti.
    Quasi desaparecido... quasi .

nessuna novita'?

SI !
    Che se aspettano un altro po' ... vado di 2 player !

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    SI !
    purtoppo per una questione di spazio sono costretto ad aspettare questo player....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    SI !
    il primo è già in cantiere....
    il secondo non appena il Conti mi fa un preventivo per uno switch per 2 posizioni multicanale....

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    [...]a febbraio l'avremo completo di decodifiche audio avanzate[...]
    Ci sono conferme ufficiali riguardo la data d'uscita del BD-UP5000 in Italia?
    Il post in quote che parlava di febbraio è attendibile?
    Thanks,
    F

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    .................
    il secondo non appena il Conti mi fa un preventivo per uno switch per 2 posizioni multicanale....
    Non dovrebbe essere proibitivo... anzi ... Certo sarebbe bello che beccasse la stessa frequenza IR dello Switch HDMI o del PV, cosi quando cambi il video cambia anche il gruppo di connessioni audio

Il problema del 5000, nel mio caso, e' che oltre ad aspettare la sua uscita, comunque dovrei attendere ulteriormente e vedere se fanno un fix via firmware sull'audio analogico multicanale ( livelli e distanze ad oggi NON previsto .. ), per cui ... ammesso che lo facciano ... per Natale prossimo ci siamo !

E Pioneer, intanto, resta a guardare ....

Ciao a tutti,
    ma non si sa più nulla di questo lettore ibrido di casa SAMSUNG...nessuna "buona" notizia?

Grazie

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

La buona notizia è che dopo l'estate se non prima uscirà il nuovo Samsung BD5500. Ma valli a capire sti tempi!!!! Caos totale, neanche vendono il BD5000 e già propongono il BD5500.

AGGIORNAMENTO UFFICIALE.....FORSE

Ciao Ragazzi,
    l'altro ieri un po' scocciato da questo esce, non esce, arriva, non arriva chiamo un po' incavolato la SAMSUNG.
    Risponde una signorina (decisamente + competente delle solite) che per la prima volta non si sbilancia e mi dice che avrebbe richiesto informazioni PRECISE e UFFICIALI in sede.
    Mi chiede quindi i miei riferimenti (cell, mail e varie) e mi dici che mi avrebbe ricontattato.....io non ci credevo proprio.
    E invece....poco fa squilla il Telefono, e la SAMSUNG Italia mi dice che il prodotto NON SARA' DISTRIBUITO fino a metà febbraio e che non possono dirmi il prezzo perchè dipenderà dalla configurazione definitiva che avrà. Si scusano per la confusione generata nei consumatori...NOI e mi salutano, dicendomi comunque :" vedrà che l'attesa ne varrà la pena"....

Tutto qua
    Un saluto a tutti

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Finché c'è vita c'è speranza...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

se continua così uscirà quando avranno decretato la morte ufficiale di HD DVD

Citazione Originariamente scritto da HALEK
    non possono dirmi il prezzo perchè dipenderà dalla configurazione definitiva che avrà.
    Questo passaggio, però, lascia pensare. Chissà cos'è che stanno ancora valutando... le uscite audio? I decoder a bordo? Le funzionalità? Il profilo BD?
    Insomma, sembra quasi che debbano ancora valutare la configurazione definitiva... e mi sembra proprio strano. Mah...
    Ettore

Pagina 42 di 45 PrimaPrima ... 323839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •