Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 668

Scherzi a parte...

Il lettore è pronto ormai da tempo.

Se non lo commercializzano ci possono essere solo due ragioni logiche:
    1) non vogliono tagliare le gamebe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
    2) attendono di implementare direttamente la versione 2.0 invece della 1.1 (basta una memoria maggiorw on board... non è che sia un problema tecnico ....). Non è una mia illazione, ricordo di averlo letto tempo fa.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    1) non vogliono tagliare le gambe al 1400 ed aspettano di venderne un pochino...
    Se fosse davvero così certi manager sarebbero da licenziare.
    Io, e penso tanti altri amici del forum, non sto comprando nulla in attesa di questo lettore.
    Considerando i (bassissimi) volumi di vendita attuali, potremmo bastare solo noi del forum a spingere l'HD in Italia... e loro che fanno?
    Cercano di vendere il 1.400 !!!!!
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Per come vanno le leggi del marketing potrebbero pure fare uscire il prodotto e poi spendere e investire in pubblicita' reclamizzando il 1400 ...
    E' gia' successo in passato e tante aziende lo hanno fatto pensando sia a smaltire un modello e sia puntare su un prodotto di fascia di prezzo piu' basso .. e per le masse ..

Citazione Originariamente scritto da manu75
    non vi preoccupate, ho pensato io a telefonare al numero verde della samsung per sapere delle notizie sulla commercializzazione del 5000...

operatore: ...e io che ne so!!!!!!! ah non lo so mica!!!!!!

manu: ...eh (spiazzatissimo)...eh sapevo che dovesse uscire a fine anno...

operatore
    : non so cosa dirgli...richiami a fine anno...
    Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti? Posso immaginare il trattamento coi clienti già acquisiti...
    Lo dico non per polemizzare, quanto perché una volta acquistati questi eventuali prodotti, e dovessero malauguratamente succedere dei problemi, non ci si può poi lamentare della qualità dei medesimi, del servizio post vendita, del comportamento "poco serio" del produttore, ecc. ecc. Tutte cose che riempiono pagine e pagine delle riviste di settore, forum, blog, ecc. ecc.

Siamo degli appassionati, e lo sappiamo bene che scherzi giocano le passioni, però...

Ciao!
    Marco

Riprendo questa discussione, essendo anch'io intenzionato a regalarmi il citato lettore per Natale...

Domanda:
    Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Considerazione a margine: quanta voglia vi viene di sborsare un (bel) po' di quattrini per comprare un qualsivoglia prodotto di un'azienda che cura così "bene" il rapporto coi potenziali clienti?
    Risposta: nessuna.

Altra domanda (mia):
    "Quanta voglia mi viene di rinunciare ad avere l'HD per un tempo imprecisato?" (perché per forza di cose posso avere un lettore solo e di scegliere un solo standard non ci penso nemmeno):

Risposta: ANCORA MENO

La cosa "tragica" è proprio questa. C'è un mercato che non tiene nella benché minima considerazione utenti come noi e la sola cosa che possiamo fare è prenderne atto, facendo delle scelte, che ci condannano comunque ad essere insoddisfatti...

Due quasi certezze, tuttavia, penso di averle:

1. Se non trovano il modo di far uscire il Samsung anche qui per Natale sono più scemi di quanto credessi (oppure ci sono veramente dei problemi tecnici insormontabili a breve, ma mi parrebbe davvero strano);

2. Se medio tempore dovesse uscire un lettore di pari caratteristiche di un altro produttore prenderei sicuramente quello, al posto del Samsung.
    Ultima modifica di Giova3419; 19-11-2007 alle 11:50
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    2) attendono di implementare direttamente la versione 2.0 invece della 1.1 (basta una memoria maggiorw on board... non è che sia un problema tecnico ....). Non è una mia illazione, ricordo di averlo letto tempo fa.
    Volendo essere un pochino meno ottimista, potrei pensare che intendano implementare completamente la versione 1.1, dandola già "on-board", poiché adesso il lettore dovrebbe essere "1.1-ready", nel senso che le features 1.1 vanno scaricate attraverso porta ethernet.
    Su un'espansione di memoria per rendere il lettore già pronto per la 2.0, invece, son molto più pessimista...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ancora nienteeeee?!?

P.S.: Comunque, nella prova dell'esemplare di preserie fatta da HDGuru, era indicato un prezzo di 999$. A meno di un abbassamento succesivo del listino, mi pare molto strano che da noi possa uscire a 799 Euro.... Mah, speriamo intanto che esca, sarebbe già qualcosa, poi si vedrà... Certo è che alla Samsung, per come (non) sta gestendo la cosa, non gli perdonerò nulla...

P.P.S.: se continuo così trasformo questa discussione in un blog...

Dai non dire cosi... credo che molti stiano attendendo con ansia questo lettore, ma se le notizie sui tempi d'uscita e sul prezzo latitano...
    Speriamo di venire ripagati con un lettore di eccellente qualita' (per entrambi i formati) e soprattutto con un prezzo che sia meno della somma dei prezzi di due lettori Blu Ray e Hd Dvd
    TV: Pioneer LX508d * Sintoampli AV: Pioneer AX4ASi-S * Lettore Blu-ray: Sony BDP-S300 * DVD recorder: Panasonic DMR-EX83 * Decoder Sat: MySKY-HD Pace 850 * Console: Nintendo Wii * Diffusori 6.1: Triangle Odyssey Major (frontali), Triangle Odyssey Minor (2 centrali, ant. e poster. + 2 surround), Triangle Meteor 0.1 (subwoofer) * Telecomando: Logitech Harmony ONE * (e perché no…) VCR SVHS: JVC S5500

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    ...era indicato un prezzo di 999$. A meno di un abbassamento succesivo del listino, mi pare molto strano che da noi possa uscire a 799 Euro.... ...
    Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro. Speriamo bene, perchè stavolta non mi fregano +
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro. Speriamo bene, perchè stavolta non mi fregano +
    Me lo auguro ... Ma non e' mai stato cosi' ...
    e cmq ... se non fosse cosi' ... rimane valida l'alternativa dei 2 player che cmq .. io non prendero' ... indi .... ancora niente HD per me

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ... indi .... ancora niente HD per me

Hai ragione, non bisogna dargliela sempre vinta, però attenzione a non fare come quel marito della celebre storiella che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i "gioielli"
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io so benissimo che per quanto riguarda l'A/V mi han sempre fregato,e continuo a farmi fregare col sorriso sulle labbra.Assecondo la mia passione,pazienza per il portafoglio,almeno in una cosa nella vita vale la pena di essere irrazionali
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Hai ragione, non bisogna dargliela sempre vinta, però attenzione a non fare come quel marito della celebre storiella che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i "gioielli"
    Ciao,

Luigi
    Infatti secondo me ha fatto una caxxata ..
    Bisogna mantenere caro quello che si ha ( specie quelli .. ) e se proprio gli devi fare un dispetto .. cerchi di goderteli in qualche modo con qualcun'altra ..

Al cambio attuale $999 sono circa 799 euro.
    Vero, ma ha ragione anche Highlander (che la pensa come me) a dire che non è mai stato così...

La mia speranza, invece, è un'altra e cioè che il prezzo di 999$ fosse riferito a un pochino di tempo fa, quando anche in Europa era stato annunciato a 999 Euro, poi scesi a 799

In poche parole, io spero che il prezzo odierno di lancio del player sia adesso di 799$ in USA e di 799 Euro da noi.

E così le tradizionali proporzioni sarebbero rispettate, anzi, ci andrebbe pure bene rispetto al solito...

P.S.: io son costretto a legarmi a prodotti del genere perché purtroppo, avendo già un lettore audio multicanale, devo prendere un solo player hd universale (altrimenti non mi bastano le connessioni 7.1 dietro al pre, il mio è analogico..)

io invece credo , da esperienze pregresse, che il prezzo di listino potrebbe essere 799$ = 799 euro +20% iva e quindi 959 euro circa ... alla faccia del cambio euro dollaro a 1,48 di questa mattina !!!

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •