Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: topfield 7700

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    42

    topfield 7700


    salve a tutti,
    vorrei acquistare il 7700 per migliorare la visione su un sony 40w2000 ma dei canali in sd in quanto il mio decoder attuale (he@d hd500fta) non mi soddisfa. pensavo che il 7700 con uscita hdmi potesse essere migliore di un decoder con uscita rgb ma a quanto ho appreso il 7700 non funzione a 1080i con i canali sd (giusto?). vorrei sapere da qualcuno che possiede il 7700 se riesce a vedere i canali sd con upscaling a 1080i. inoltre, per vedere i canali hd gratuiti su hot bird di quale cam ho bisogno (no sky!!).

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433

    Ciao baja92 e benvenuto sul forum di AVMagazine .
    Per quanto riguarda la tua richiesta, prima di iniziare un nuovo thread, verifica tramite il tasto "cerca" che le informazioni da te cercate non siano gia state trattate, questo per facilitare te ed altri utenti nel reperimento delle stesse, evitando così di creare più thread sullo stesso argomento.
    Detto questo puoi trovare maggiori informazioni qui

    Matteo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •