Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 82

Ho visto questo lettore a circa 700€ (presso un negozio di Milano), e mi stavo chiedendo se a questo prezzo e considerati i noti (e risolti?) problemi di gioventù, potesse essere un buon viatico verso l'HD (tralasciamo le considerazioni sulla qualità dei titoli usciti e in uscita...).

Ciao!
    Marco

stavo facendo un paio di considerazioni anche io su di un eventuale lettore stand alone BRD. penso però che con la Play3 si atterri in maniera più morbida

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    stavo facendo un paio di considerazioni anche io su di un eventuale lettore stand alone BRD. penso però che con la Play3 si atterri in maniera più morbida
    Alla fine penso anche io di indirizzarmi verso la ps3..

Stazza, ti mando un mp.

meglio questo lettore o la play3?

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    meglio questo lettore o la play3?

Questo lettore è sicuramente più versatile, nella riproduzione blu-ray, per i collegamenti che ha in + rispetto alla PS3 (tipo le uscite analogiche 5.1), ma sospetto che la PS3 abbia una qualità d'immagine superiore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Stando a varie prove (compresa la recensione di avmagazine) la PS3 risulta essere migliore al Samsung.
    Io ho provato con stesso film, stesso plasma in "parallelo" PS3 a confronto col lettore Panasonic ed a detta mia e dei presenti la qualità era leggermente migliore sulla Play3.
    Non resta che attendere uscita dei lettori BR di Sharp e soprattutto Pioneer anche se.....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Stando a varie prove (compresa la recensione di avmagazine) la PS3 risulta essere migliore al Samsung.
    .....

Lo sarà sicuramente, ma la prova di Avmagazine è stata fatta fra la PS3 e il Panasonic, non il Samsung (ed è risultata migliore).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Volevo fare una domanda su questo lettore..come fate a vedere la versione del software del lettore??
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

ciao a tutti sapete dirmi se a voi vi si vedono i dvd-r o dvd+r masterizzati?

Citazione Originariamente scritto da .:poppo:.
    ciao a tutti sapete dirmi se a voi vi si vedono i dvd-r o dvd+r masterizzati?

OK per i dvd-r non ho provato i +r ma c'è scritto da qualche parte sul manuale (credo) che non sono compatibili.
    Ciao,

Luigi

ho constatato che a me non legge i dvd-r della verbatim...gli altri -r me li legge tutti.

Qualcuno sa dirmi se la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Qualcuno sa dirmi se la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?

I dvd italiani li legge senz'altro perchè si può dezonare da telecomando (come la nostra). I BR italiani non penso.

Confermo che il bd-p1000 legge anche i dvd+r (ho provato una verbatin ed un hp entrambi +r)

Nessuno sa come vedere la versione del software del lettore? volevo capire se devo aggiornarlo o no..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

lettura blu ray - titoli italiani

Citazione Originariamente scritto da viganet
    ... la versione americana riesce in questo modo a leggere i titoli BR e DVD italiani ?
    possiedo il player in versione americana, nei giorni scorsi ho visto i blu ray di 'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.

Ciao
    Amplificatore: Denon 3806 - Diffusori: Heybrook - Subwoofer: Jamo - Lettore HD: Toshiba E1 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1000

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •