Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Segnalo da Block Buster un'offerta in corso sulla vendita di questo lettore.

Se non ricordo male si tratta di 600 € rateizzabili + sconti sul noleggio del software.

A chi fosse interessato consiglio di documentarsi meglio sul sito omonimo perchè non ricordo i dettagli.

EDIT : ho visto meglio l'offerta e gli euri richiesti sono 699 e non 600 come erroneamente da me riportato
    Ultima modifica di viganet; 15-05-2007 alle 07:56

Citazione Originariamente scritto da BUCK1999
    'Black Hawk Down' e 'Memorie di una Geisha' e non ho avuto alcun tipo di problema ed inoltre non ho avuto bisogno di 'dezonizzare' il player.

Ciao
    BUCK1999
    Non Hai avuto bisogno di dezonare perche i due titoli sopracitati non hanno un codice di regione
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    ...... non hanno un codice di regione
    Mi puoi dire un titolo BR in italiano con codice di regione ?
    Così faccio la prove.

Grazie

Ciao
    Amplificatore: Denon 3806 - Diffusori: Heybrook - Subwoofer: Jamo - Lettore HD: Toshiba E1 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1000

PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:

ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
    CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
    Thx,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    PER CHI HA INSTALLATO IL FIRMWARE 1.0 DAL SITO SAMSUNG:

ho notato che dopo l'aggiornamento non mi carica più il BR di Legends of Jazz, quello dato in bundle col lettore. COn tutti gli altri dischi che ho provato è ok.
    CHi ha aggiornato il firmware potrebbe per favore verificare se anche a lui succede questo?
    Thx,

Luigi aka Locutus2k

Nessuno????
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Luigi,una cosa stranissima:dopo l'ultimo aggiornamento PS3,anche quest'ultima rifiuta la lettura del disco,contrariamente a prima
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Samsung BD-P1000

volevo chiedere ma si vede proprio male che anche i negozianti lo sconsigliano ?????
    lo trovato ad un prezzo bassissimo ma sono molto combattuto per le negativita' che scrivono e dicono in generale

faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
    il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
    il 1080p/24p sarà mai integrato ???
    che versione di hdmi è integrata???

grazie per le eventuali risposte

x Locutus2k

mi viene un dubbio sul sito italiano c'è la versione 1.0 del firmware

su quella tedesca non c'è versione ma la sigla e diversa

su usa e canada la nuova versione è 1.1 non è che la 1.0 era la loro di base ??? mentre per l'italia la danno come nuova versione

saluti siryard.

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    ...faccio qualche domanda: in generale come si vedono i blu ray
    il dd plus e il dts master audio lo codifica veramente??????????
    il 1080p/24p sarà mai integrato ???
    che versione di hdmi è integrata???

grazie per le eventuali risposte

....

Blu-Ray: OK, ottima qualità. Vai tranquillo
    DVD: Lascia perdere, è mediocre.
    1080p24: Non sarà mai implementato su questo player
    HDMI: sicuramente NON la 1.3
    DD/DTS: Il Plus lo decodifica il DTS Master no.
    Per il firmware non so che dirti.
    Ciao,

Locutus2k

Ciao!
    Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
    che dac usa?
    Con i dvd in component come si vede?
    Legge i divx?
    a cosa serve il firmaware 1.0?

Citazione Originariamente scritto da sauron
    Ciao!
    Io ho preso il samsung bdp 1000...ma ho un paio di domande:
    che dac usa?
    Con i dvd in component come si vede?
    Legge i divx?
    a cosa serve il firmaware 1.0?

Ciao: non so che DAC usa, con i dvd è mediocre, con i BD è ok. Non legge i divx, il firmware 1.0 credo serva a renderlo compatibile con alcuni titoli recenti un po' + complessi tipo i pirati dei caraibi. Ciao,

Luigi

Aggiornamento firmware

Riesumo questo thread per informare che sul sito di samsung.it è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per il bdp-1000.
    Il firmware è versione 1.2 e dovrebbe migliorare la compatibilità con alcuni dischi.
    Caio,

Luigi

ragazzi ma i diski blu ray sono tutti con blocco regionale oppure si trovano anche quelli region free?

oggi samsung ha inserito il firmware 1.3 per il samsung bdp 1000 sul sito www.samsung.com finalmente il lettore dovrebbe diventare stabile e ben funzionante,

http://www.samsung.com/it/support/pr...nu_blu_ray.sec

Insomma sto benedetto aggiornamento dato in uscita per il 25 scorso che fine ha fatto?? notizie in merito???
    Voglio morire nel sonno come mio Nonno e non come quelli che urlavano e scalciavano nella sua macchina

Citazione Originariamente scritto da hydraglide
    Insomma sto benedetto aggiornamento dato in uscita per il 25 scorso che fine ha fatto?
    Conoscendo Samsung .. lo vedremo tra un mesetto.
    Forse

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •