Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 530 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da conceman
    E poi: l'interruttore a sfioramento funziona per accendere e non funziona per spegnere? boh!

Saluti a tutti
    Guarda che per spegnerla con l'interuttore a sfioramento bisogna tenerci su il dito per 2 sec.... stessa cosa se la vuoi spegnere con il pad, 2 sec. sul tasto PS e poi confermi spegnimento sistema.

Fabio

in italia potrebbero fare a meno di inserire i manuali nelle confezioni tanto nessuno li guarda mai

manda da niubbo...

livello 0-255 si riferisce ai livelli di nero?? piu si va verso zero piu il nero è scuro??
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

per accenderla è sufficiente sfiorare...
    per spegnere bisogna appoggiare il dito più tempo..
    domanda.. perchè non la spegni con il pad?

Risultato prove effettuate per streaming multimedia:

Dopo alcuni esperimenti fatti con Windows Media player 11 e Nero media sono giunto a questi risultati:

Prima di tutto devo dire a chi è interessato a fare queste prove, che è necessario per entrambi i software stabilire le cartelle di condivisione dei file multimediali e lasciare fare l'indicizzazione completa al PC che fa da server, altrimenti sulla PS3 non vedrete i file o ne vedrete solo una parte fintanto che l'indicizzazione non è finita.

WMP Funziona molto bene sia con le foto, che con la musica mp3. Per i video va anche benissimo ma potete vedere solo i formati che la PS3 legge.

Nero Home va altrettanto bene con foto e musica (anche se un po piu lento nella ricerca secondo me). Per i video però ha una marcia in più, perche permette la transcodifica in tempo reale.
    Per cui con nero si riescono a vedere anche i divx. Purtroppo l'unico settaggio che mi funziona è la transcodifica da dvx a mpeg1.
    Ho provato sia con mpeg2 che con mpeg4 ma la ps3 mi da un messaggio d'errore "dati corrotti".

....continuo con gli esperimenti.............
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Non ho ancora aggiornato al fw. 1.80 dato che molti si lamentano sia del riscaldamento che rumorosità, a questo punto cosa conviene fare, aspettare o metterlo ugualmente?
    Ma a tuti da questi problemi?
    Ultima modifica di kawa2002; 26-05-2007 alle 10:33

Anche io trovo che Nero Media Home sia il più completo, solo che continua a darmi problemi.

Facendo varie prove forse ho capito che potrebbe dipendere dalla quantità di dati condivisa, più files condivido più problemi ho.

Sono collegato tramite Router Wireless a PC e PS3, qualcuno può darmi qualche consiglio, ho anche aperto la porta che usa NMH, ma la devo aprire sull'ip del PC o della PS3?

Quali altri settaggi devo fare?

Qualcuno che ha la mia stessa configurazione potrebbe aiutarmi?

grazie.

P.S.: a me il file Xvid lo fa vedere lasciando la transcodifica in automatico.

grazie.

Nero ha il vantaggio della transcodifica in real time. Però continua a darmi problemi anche a me.
    Sulla PS3 non mi fa vedere i filmati presenti in una cartella all'esterno di documenti. Pur avendola impostata come condivisa e avendo fatto l'indicizzazione, continua a non andare.

WMP da questo punto di vista è molto più funzionale, permette anche la ricerca sfogliando le cartelle dalla ps3 e l'indicizzazione è più veloce.
    Peccato per la mancanza della transcodifica...(certo che se la ps3 leggesse direttamente i divx.......)
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

ragazzi, a qualcuno va a fuoco come a me dopo l'1.8.

ho letto nel mio topic ora chiuso...

qui è ovvio che si parli della ps3 nel suo insieme e che il mio urgente problema si annacqui...

cmq cosa devo fare?

sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?

ciao Mauro,

che problemi ti da? Solo che non vede files fuori da documenti?
    Lo faceva anche a me, poi gli ho lasciato indicizzare per luuuuungo tempo a Nero Scout e si è risolto.

A me invece continua a dare il messaggio che non si può connettere al server, ma poi se ci riprovo a volte funziona, è un vero mistero del cavolo!

Insomma sembra che l'errore lo dia casualmente e non sempre sugli stessi files/cartelle...
    Ogni tanto perde la connessione, poi la riprende, poi la riperde.... qualcuno conosce la causa?

Tra un pò spacco tutto!!!

ciao.
    Ultima modifica di John McClane; 26-05-2007 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    I film su supporto non li visualizza in "completa", la roba su hard disk si.
    Ho provato dei filmati mp4 che ho scritto su un dvd e questi vengono mandati con la gamma ampia.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

...l'ho lasciato indicizzare tutta la notte. Niente da fare. Mi indicizza le cartelle video, musica e immagini presenti sotto documenti. Ma una cartella con i video presente da un'altra parte non va in nessun modo.

La transcodifica mi va SOLO se metto mpeg1. Con tutte le altre impostazioni o mi da problemi di collegamento al server o mi da file corrotto.

Sono comunque sempre collegato via cavo ethernet e non wireless.
    -> Mauro Home Theater <-

Scusate, per sfruttare la nuova gamma colore della play3, è necessario avre un fullHD che la supporti come il nuovo Samsung M86? oppure qualunque lcd va bene?

Lo chiedo perchè siccome devo fare l'acquisto in questi giorni e so chi ils amsugn è l'unico ad avere hdmi 1.3, se fosse anche l'unico con questa caratteristica allora mi butterei su quello

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tizzi
    sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?
    NOn hai nessun amico con l'Adsl?Te lo fai caricare su penna usb e poi lo installi!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Pagina 179 di 530 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •