Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 520 di 530 PrimaPrima ... 20420470510516517518519520521522523524 ... UltimaUltima
Risultati da 7.786 a 7.800 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

@kekkone
    Cominciamo col dire che non si deve inserire manualmente nulla, sarebbe troppo complicato non credi?
    prima domanda:
    Hai collegato la ps3 tramite cavo ethernet ad un pc collegato a sua volta ad una linea adsl immagino: assicurati di attivare la condivisione all'accesso a internet con altri utenti in connessioni di rete (nel tuo pc dal pannello di controllo).
    Non modificare assolutamente nulla manualmente altrimenti rischi di non venirne mai a capo, codici, numeri, e quant'altro sono predefiniti, nessuno si connetterebbe se non fosse cosi. Gli unici parametri da modificare sulla ps3 riguarda il tipo di connessione (WI FI/LAN)

Consiglio personale: acquista un router/modem adsl2 WIFI, è molto più pratico e ti liberi anche del cavo che è brutto a vedersi, si tratta solo di spendere poco più di 50 euro
    Ultima modifica di Sectral; 29-12-2007 alle 09:25

Play Statioon3

pensavo che l'avessi capito dal messaggio, cmq t prego se puoi darmi una mano nn esitare....Grazie
    Francesco

Collegamento tramite cavo ethernet

1-sul pc condividi la connessione ad internet (start->connetti a-> "nome della tua connessione". Ora col tasto destro del mouse fai apparire una tendina e clicchi proprietà. Scegli "avanzate" e lì abilita la voce "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer"

2-sulla ps3 vai in "impostazioni di rete " -> "impostazioni della connessione internet" e scegli la connessione via cavo. Per proseguire, scegli la configurazione automatica delle impostazoni.

Ora dovresti essere in grado di connetterti ad internet con la ps3; ovviamente devi tenere acceso anche il pc.
    Ultima modifica di korbe; 29-12-2007 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da korbe
    ovviamente devi tenere acceso anche il pc.
    Che deve essere connesso ad internet
    Korbe ha spiegato in maniera semplice e pure dettagliata tutti i passaggi e i comandi che vanno eseguiti; assicurandosi di non aver manomesso indirizzi e proprietà predefinite per non complicare le cose.

ciao korbe grazie per l'aiuto ma sembra sia sorta qualche altra complicazione, ho seguito passo passo qanto m hai detto ma quando clicco su abilita e cerco di consentire l'accesso ad internet ad altri utenti in rete, mi fa "errore 1060 il servizio specificato nn esiste come servizio installato" e poi prima mi dice anke ke la password e il nome nn sn stati salvati...

ok scusa il problema della password era una cretinata e l'ho risolto ma il problema 1060 ankora nn me lo spiego..

Raga mi potete dare un link a qualche discussione dove si parla della configurazione del router per collegare PS3 a internet. Io ho un netgear dg834gt wifi.

Grazie.

volevo sottolineare il fatto ceh si puo' collegare la play3 a internet tramite router anche senza tener accesso il pc,basta collegare il router alla play(io lo faccio tramite cavo senza problemi)e basta,il computer lo tengo spento

Citazione Originariamente scritto da MyHd
    Raga mi potete dare un link a qualche discussione dove si parla della configurazione del router per collegare PS3 a internet. Io ho un netgear dg834gt wifi.

Grazie.
    Innanzitutto ti vuoi collegere al router via cavo ethernet o in wireless?

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Innanzitutto ti vuoi collegere al router via cavo ethernet o in wireless?

Wireless...

Cmq ci sono riuscito anche se il segnale è 50%.
    Che ne dite è basso? Sto scaricando l'aggiornamento del firmware e, a dire il vero, è un pò lentuccio.

Come impostazione di sicurezza ho messo WEP. Secondo voi è la più adatta o la cambio?

Scusate per le tante domande ma è la prima volta che ci provo

Grazie.

Come impostazione di sicurezza ho messo WEP. Secondo voi è la più adatta o la cambio?
    Non utilizzo la PS3 in wireless quindi lascio che ti risponda chi invece lo fa.
    In generale è preferibile (cioè più sicura) la codifica WPA.
    Quella WEP viene facilmente attaccata e quindi potresti trovarti indesiderati collegamenti alla tua rete domestica.

Per quanto riguarda le tue domande, ti prego di controllare anche le pagine precedenti di questo thread nel quali probabilmente troverai molte risposte ai tuoi quesiti.
    E' errore comune nei nuovi iscritti quello di non leggersi i thread lunghi per poi subire il giusto richiamo dei Moderatori.

Buona lettura

Contribuiscono a rallentare il tutto le chiavi di sicurezza, ti consiglierei di disattivarle, e concedere l'accesso al router solamente tramite identificazione di indirizzo MAC... così decidi tu dal router chi far connettere e stop...

chiedi a jok3r!!!! LUI si che se ne intende!! (se uso la play3 con internet è GRAZIE a lui......e al suobelkin )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

... raga.... ho trovato una delle ultimissime PS3 StarterPack nuova ancora inballata qui vicino casa... che dite.... vale la spesa di 599€???

... a parte la retrocompatibilità, 2 USB invece che 4, le memorycard e 20GB in meno (40 invece che 60)... cambia altro???

... ma a che serve il lettore di memory su una PS3??? legge le memory "foto&video" o serve x altro???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    solamente tramite identificazione di indirizzo MAC...
    Altra protezione aggirabile, se volete veramente proteggere la vostra rete utilizzate WPA-PSK, gli altri sistemi, se uno vuole veramante entrare nella vostra rete (e se ne intende) non durano molto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 520 di 530 PrimaPrima ... 20420470510516517518519520521522523524 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •