Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 484 di 530 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494 ... UltimaUltima
Risultati da 7.246 a 7.260 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Io sia se metto dalla PS3 Bitstream o PCM dall'ampli (Onkyo 905) resta sempre fissa la scrittina "PCM",vario tutti i tipi di ascolto in stereo,mono ma non vedo l'ombra di leggere nel display Dolby,DTS e compagnia bella!!!Ma è normale?
    Se guardo Sky invece di Dolby me ne escono di tutti i tipi!!

Se ti capita con un BD direi che è normale, dato che la maggior parte hanno come codifica audio proprio il PCM 5.1.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Sei sicuro che sta realmente decodificando il dd/dts (cioè sull'ampli si accendono le relative indicazioni), e non, invece, stai uscendo in 2.0, che l'ampli trasforma in 5.1 usando il Pro Logic 2 ?
    Sicurissimo, cavo digitale, settaggio pcm su ps3, scritta dolby digital o dts sul display del denon 2807.

La leggeresti se avessi un lettore Blu-Ray dedicato... dalla PS3 non a leggerai mai in quanto può solo fare la decodifica interna (quindi la devi settare su OCM) ed inviarla così all'ampli. Non può invece mandarla come bitstream (che ti permetterebbe di leggere le famigerate scritte sul display)... anche se in realtà le stai lo stesso ascoltando
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Compatibilita' Hard disk per PS3

Pensavo che l' Hard disk da 40 Gb fosse abbastanza,ma dopo che ho iniziato a scaricare le varie demo dagli store(Ita-Usa-Jap),sento la necessita' di cambiarlo,quindi ho una domanda da farvi.
    Visto che il file system della PS3 e' fat 32,volevo sapere se ha problemi con hard disk interni o esterni superiori a 500 Gb o 1 Tb,visto che mi hanno detto che il file system fat32 ha la limitazione di 124 Gb per hard disk,oltre che di 4 gb per file?

Saluti,Marco

Ribadisco, PS3 collegata in hdmi all'ampli e da questo alla tv in hdmi, selezionata uscita audio su PS Bitstream:
    sul display dell'ampli esce regolarmente Dolby Digitale o DTS se questi sono ad essere processati e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    selezionata uscita audio su PS Bitstream:
    sul display dell'ampli esce regolarmente Dolby Digitale o DTS se questi sono ad essere processati e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
    Ma Mater vuole vedere le scritte dei nuovi fomati... di quelli vecchi è certo che la PS3 porta il segnale in bistream e quindi vedi sull'ampli le scritte DD e DTS... il problema sono sul DD+, DTS HD e DDHD... che la Ps3 non può veicolare in bitstream ma solo convertire al proprio interno e mandare in PCm (quindi senza scittine!!! anche se a livello audio è istess)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ... e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
    Cerchiamo di capirci perchè questa cosa è curiosa: finchè l'audio dalla PS3 è impostato i BITSTREAM il 7001 legge e codifica, e lo fa visualizzandolo sul display, i "vecchi" formati (dolby digital ecc.). Va bene.
    Quando imposto l'uscita PS3 in PCM, appare la scrittina pcm sul display dell'ampli... ma nessuna scritta MultiChannel, nemmeno se gira l'unico disco che possiedo con l'audio in inglese in pcm (film"300").
    Ti prego allora, dove viene scritto sul display? Puoi postare una foto o spiegarmelo più di preciso?
    Grazie

Prova a premere il tasto 7 dell'ampli (display) per vedere tutte le varie opzioni che vengono fatte apparire.
    Se vuoi delle foto posso anche mandartele, fammi sapere in mp.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

@ Fabris:
    Vorrei aggiungere che se sulla PS imposto l'audio in PCM sul Mara mi esce per qualsiasi formato audio sempre la scritta Multichannel.

Ziggy, mi hai fatto diventare matto!
    Quel multi a cui ti riferisci (che appare scritto in rosso) si riferisce all'ascolto Multiroom, che consente di ascoltare la stessa sorgente in due stanze diverse da quella in cui è installato l'ampli (pag 52 del manuale).
    Non c'entra una cippa con il multi channel, ed è per questo che a te appare sempre, qualsiasi fonte tu ascolti.
    E' una funzione comune a molti amplificatori e che tu hai comunque inserita.
    Riassumendo allora, almeno per il 7001: se si imposta l'uscita PS3 in pcm, si illumina pcm (e purtroppo manca l'indicazione della frequenza), tutto il lavoro lo opera la consolle e si può ottenere anche l'audio delle nuove codifiche, se presenti sul disco.
    Impostando in bitstream, la PS3 restituisce l'audio così com'è e sarà l'ampli a lavorare decodificando e mostrandolo sul display.
    Concludo affermando che io manterrei, in queste condizioni, l'uscita forzata su pcm, per diversi motivi: avere innanzitutto la possibilità dei nuovi formati audio, qualora ovviamente presenti sulla sorgente, poi perchè a quanto ho capito, l'estrazione dai formati compressi in pcm non è un'operazione complessa, quindi l'elettronica della PS3 avrebbe lo stesso impatto di quella dell'amplificatore (qui chiederei conferma).

Assolutamente no, la funzione multiroom è disinserita e ho solo 5.1 canali.
    Vabbè stasera faccio una foto e domani te la mando.

Fratello di Marantz, aspetto con ansia... ma mi sa che ho ragione io

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Ma Mater vuole vedere le scritte dei nuovi fomati... di quelli vecchi è certo che la PS3 porta il segnale in bistream e quindi vedi sull'ampli le scritte DD e DTS...
    Non proprio,io volevo vedere i vecchi loghi Dolby Pro Logic II che hanno molti giochi B-ray,e sia che setto Bitstream o PCM sull Onkyo 905 leggo sempre la scrittina PCM e ascolto vari tipi di suono stereo o mono ma nessuna scritta Dolby o simile!

PS che sia la colpa che per ora mi manca il Sub ed ho solamente un impianto 5.0?!?...ma allora le scritte sul monitor dell'ampli NON le vederei neanche guardando SkyHD.
    E un problema di console questo secondo me...o dei videogiochi forse boh

Salve, ho un tv Panasonic TH-42PV60 (è HD ready 1024x768) ma accetta anche 1080p ingresso (ovviamente il processore video interno al tv dovrà riscalare verso il basso). Per vedere al meglio DVD e BR con la PS3 è meglio entrare a 720p o a 1080p? Oppure devo valutare io a occhio?

Pagina 484 di 530 PrimaPrima ... 384434474480481482483484485486487488494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •