Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 464 di 530 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.946 a 6.960 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

grazie per l'appoggio cugino(sono interista )comunque la 40gb come va bene se si vuole solamente giocare con titoli ps3 e utilizzare come lettore blu-ray.pero con 100euro in piu' ti prendi 2giochi e un pad in piu',oltre ad avere lo slot per memory card e 20gb in piu'(scusate ma no mi sembra poco )credo costi troppo la versione da 40gb confrontata all'offerta della 60gb

E' proprio quello che volevo dire...non ha senso spendere 399 euro per la 40 che ha metà cose della 60 e che costa solo 100 euro di più... non sono mai stato così daccordo con un interista!!!

@ JoK3R Ovviamente che ci giochi con la 40!! però visto che al momento lettori blu ray a 399 euro non si trovano... è un ottima alternativa! e non mi sembra proprio che l'unica differenza sono solo i 20 gb sull'hard disk (2 giochi, 1 pad in più, 4 usb, lettore memory)
    Ultima modifica di rossoner4ever; 30-11-2007 alle 19:29
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

buzz su ps3

ciao a tutti, visto che da mw non mi hanno saputo rispondere, chiedo qui...
    vorrei sapere se nella ps3 funziona il buzzer e la eyetoy (della ps2).
    ho visto che i giochi sono supportati, ma nessuno che parli dell'hardware. ricordo che sia il buzzer che la eyetoy anche sulla ps2 li collego nella porta usb.
    è l'ultimo "scalino" che mi separa da prendere subito una ps3 da 60gb.
    grazie

Salve, volevo avere alcune informazioni su PS3:

1)Con l'attuale firmware PS3 è in grado di uscire con l'audio bitstream di tutti i nuovi formati audio? (Intendo dire DD plus, DD True HD, DTS-HD, DTS Master Audio) Oppure attualmente qualche formato non è supportato?

2)Se il display è un Panasonic TH-42PV60 (non supporta il 1080p, ma solo 720p/1080i e la risoluzione è 1024x768) ci saranno i microscatti nei film blu-ray? Meglio uscire in 720p o 1080i?

Grazie

il pana pv60 accetta e visualizza il 1080p dalla play3 ma niente da fare per i 24p che danno schermo nero
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

ha...dimenticavo..i microscatti ci saranno comunque anche se devo dire che,almeno sul mio 42"pv60 non sono affatto prepotenti.e si che sono un tipo sensibile io...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    il pana pv60 accetta e visualizza il 1080p dalla play3 ma niente da fare per i 24p che danno schermo nero
    Io ho provato con il 1080p del Denon 1930 sul mio Panasonic TH42-PV60 e non lo visualizza. Nel senso che se sono in 1080i appare scritto sullo schermo "1080i"; se provo a mettere 1080p sul Denon, non appare nessuna scritta sullo schermo, ma lo schermo non diventa nero. Cosa significa? Che il tv ha bisogno di un aggiornamento del firmware?

con il denon non saprei. ma con la play3 il 1080p è sicuro al100*100 (io l'ho settata così e non ho avuto nessun problema,24p a parte)

Io ho un Pana 37PV60 e su HDMI accetta senza problemi il 1080p dalla PS3, anche se "sulla carta" non è un segnale col quale dovrebbe essere compatibile. Premendo il tasto "I" (informazioni) per sapere di che fonte video si tratti, il Pana, come dice maverick81, non visualizza alcuna scritta.

Sembra (a me pareva una "leggenda metropolitana", ma chissà...) che l'elettronica della serie PV della Pana rielabori l'input a 1080p prima di adattarlo al display (anche se mi sfugge perché mai lo faccia... ), ma, se così fosse, non capisco perché mai non segnalare il 1080p tra i segnali accettati (anche perché, a quanto pare, funziona a tutti senza alcun problema... )...mah...

Anch'io non ho notato una "scattosità" particolare con i BD, anche se i giochi comunque sono a 720p e il plasma lo uso solo per giocare, i BD li guardo sul VPR (che, guarda caso, è un Sanyo Z4 che "sulla carta" non è compatibile con i 1080p, ma, invece, pure lui pare accettarli... ).

Citazione Originariamente scritto da momard
    ciao a tutti, visto che da mw non mi hanno saputo rispondere, chiedo qui...
    vorrei sapere se nella ps3 funziona il buzzer e la eyetoy (della ps2).

I buzzer funzionanano alla grande....
    ...eye toy funziona bene anche se pare che supporti solo i giochi ps2 (visti su ps3)

...quindi con i giochi ps3 non puoi usare eye toy ma devi acquistare la telecamera nuova...cosi' ho letto su vari post che ne parlavano

e se ti puo' interessare anche i microfoni singstar funzionano
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

Citazione Originariamente scritto da maverick81

1)Con l'attuale firmware PS3 è in grado di uscire con l'audio bitstream di tutti i nuovi formati audio? (Intendo dire DD plus, DD True HD, DTS-HD, DTS Master Audio) Oppure attualmente qualche formato non è supportato?

2)Se il display è un Panasonic TH-42PV60 (non supporta il 1080p, ma solo 720p/1080i e la risoluzione è 1024x768) ci saranno i microscatti nei film blu-ray? Meglio uscire in 720p o 1080i?
    1) La PS3 atualmente supporta i piu comuni DD e DTS mentre per quanto riguarda le codifiche audio HD supporta il DD TRUE HD il DD+ mentre per DTS MA si dice che tra un po tramite un'aggiornamento del firmware sarà totalmente compatibile

2) il problema dei microscatti con segnale 24p purtroppo lo avrai perchè il TV in questione non lo supporta,io con il mio panasonic serie 500 a volte li noto e sono abbastanza fastidiosi tant'è che a breve lo mando in pensione e verrà sostituto dal KURO 428XD.....ciaooooooo

Citazione Originariamente scritto da maverick81
    1)Con l'attuale firmware PS3 è in grado di uscire con l'audio bitstream di tutti i nuovi formati audio? (Intendo dire DD plus, DD True HD, DTS-HD, DTS Master Audio)
    La PS3 decodifica internamente il Dolby TrueHD e lo fa uscire in LPCM dalla porta HDMI. Manca il DTS HD Master Audio, ma è stato promesso un aggiornamento firmware per supportarlo, che anche in questo caso lo decodificherà in LPCM.

Per quanto riguarda l'uscita in bitstream, non esce nessuna delle nuove codifiche e, stando a quanto dice la Silicon Image (che produce il chip dell'HDMI della PS3) è un problema hardware, non risolvibile con un aggiornamento, in quanto il chip della PS3 non supporta l'uscita in bitstream delle nuove codifiche audio.

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Per quanto riguarda l'uscita in bitstream, non esce nessuna delle nuove codifiche e, stando a quanto dice la Silicon Image (che produce il chip dell'HDMI della PS3) è un problema hardware, non risolvibile con un aggiornamento, in quanto il chip della PS3 non supporta l'uscita in bitstream delle nuove codifiche audio.

Sono basito. Ho letto le pagine indietro del forum e ho capito che non esce in bitstream. Pazienza
    Ultima modifica di maverick81; 01-12-2007 alle 10:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Momard e Xelaned

Vi ricordo che in questo forum non si parla di videogames e quant'altro concerne questio argomento, per i quali esistono tantissimi forum dedicati.

Della PS3 qui si parla in quanto lettore di BD/DVD e null'altro.

Siete pertanto pregati di evitare gli OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[QUOTE=nordata][B]@ Momard e Xelaned

chiedo scusa e mi accollo io i rimproveri.
    comunque mi è stato utile. grazie Xel

Pagina 464 di 530 PrimaPrima ... 364414454460461462463464465466467468474514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •