Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 530 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da momard
    vorrei chiedere qualche consiglio su quale cavo hdmi prendere
    Se ti serve un cavo corto, compra una marca X, che non avrai alcun problema, è inutile spendere cifre esose per cavi corti.
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

io invece devo prenderne due da 3metri: ci sono marche particolari che mi consigliate?

grazie

Ho alcuni dubbi su PS3, ieri ho preso Call of Duty 4 e dovrebbe uscire a 1080P ma non riesco, esce solo a 720P, con altri giochi nessun problema(RIDGE RACER 7)...che settaggi devo cambiare per settare a 1080P? Ovviamente la TV è FULL HD e non ha problemi.
    Come cavi vi consiglio G&BL sono ottimi.

Playtv

Ho letto su internet alcune informazioni riguardo la Playtv ed ho capito che fa diventare la ps3 un pvr di sorgenti digitali provenienti da decoder digitale terrestre incorporato. Quello che non ho capito è se l'upscaling viene effettato dalla ps3 cosi come avviene per i dvd.
    Se cosi fosse si potrebbe riuscire a vedere i canali tradizionali ad una qualità superiore a quella ottenibile ora a mio parere.
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Perche' ho tardato cosi' tanto ad acquistare uns PS3??!!!???
    hehe ... purtroppo la gente la sottovaluta perchè èuna console, ma livello tecnico è un bomba per i soldi che spendi.

Non vedo l'ora che esca l'accessorio che permetterà di videoregistrare su HD poi sarà davvero completa. Dovrebbe uscire a Gennaio no?

@ Armando purtroppo i dettagli non sono noti, occorrerà aspettarne l'uscita. Probabilmente dipenderà anche dal tipo di codifica usata per registrare.
    Ultima modifica di MesserWolf; 03-12-2007 alle 08:29

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    hehe ... purtroppo la gente la sottovaluta perchè èuna console, ma livello tecnico è un bomba per i soldi che spendi.
    da persona interna ad audiogamma mi ha riferito che è per quel che costa, la ps3 non ha confronto anche con lettori dvd di fascia ben superiore, idem in bd, me la consigliata vivamente come lettor dvd e bd.
    sua riflessione: UNA BOMBA

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Non vedo l'ora che esca l'accessorio che permetterà di videoregistrare su HD poi sarà davvero completa. Dovrebbe uscire a Gennaio no?
    quindi si possono registrare trasmissioni televisive come un comune videregistratore registrando sull'hd della ps3?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Ciao ragazzi,ho un grosso problema.Ho acquistato sabato,la seguente tv 32x20e full hd.Quando collego in hdmi la ps3 vede schermata nera,mentre in component mi trova 720p.Sono disperato.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ...è possibile disattivare momentaneamente la wireless della consolle?
    Teoricamente dovrebbe bastare disabilitare la navigazione su internet (se navighi tramite wi-fi) nelle impostazioni di rete... non credo ci sia una qualche funzione diversa per disattivare solo il controller wireless.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

@goldrake78

Probabilmente devi solo resettare: se hai avviato la PS3 con il component, nei successivi avvii verrà comunque abilitata solo quell'uscita; se vuoi cambiare uscita (es. HDMI) devi resettare (credo tu debba accendere la PS3 mantenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo, comunque se cerchi in questo 3d trovi l'esatta procedura...).
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

L'altra sera sono andato a casa di mio cognato, neo-acquirente della PS3. Sono rimasto letteralmente stregato da questo oggetto (anche se dei giochi m'importa poco).
    Avrei alcune domande (non me la sento di leggere 500 pagine di thread, cercate di capirmi...):
    1) se inserisco la PS3 nella mia rete casalinga, potrò leggere i files musicali registrati sull'hard disk del mio computer principale? E se si, quali formati la console è in grado di leggere (mp3, wav, flac, wma...)?
    2) ...oppure devo collegare un hard disk esterno ad una delle prese USB della PS3?
    3) le foto eventualmente registrate sull' hard disk vengono visualizzate dalla PS3 senza deformazioni? (penso di si, ma lo chiedo lo stesso...)
    4) una curiosità: se collego l'iPod ad una delle prese USB, succede qualcosa?

Grazie in anticipo a tutti
    Ciao
    Massimiliano

Io non ho la PS3, ma sono certo che se cerchi all'interno di questo thread le singole cose che ti interessano, troverai le risposte.

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Ho alcuni dubbi su PS3, ieri ho preso Call of Duty 4 e dovrebbe uscire a 1080P ma non riesco, esce solo a 720P, con altri giochi nessun problema(RIDGE RACER 7)...che settaggi devo cambiare per settare a 1080P?