Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 530 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Porcaccia....sai che ieri ci avro' provato per una buona mezz'ora ma non ci sono riuscito.!!!!
    Se mi dai una dritta please sarebbe cosa mooooolto gradita..

Thanks

straquoto Pannoc, siamo in attesa delle dritte
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Grazie endymion76

Come non detto

Citazione Originariamente scritto da Roy55
    Ciao a tutti Domanda: se passo dal 1.5 1.6 perdo qualunque possibilità di utilizzare in un domani il loader per backup ecc.ecc E' vero?
    Cosa mi consigliate?
    E' ufficiale, il bug sfruttato dal loader è stato patchato dalla 1.54 in poi, quindi chi è interessato NON deve aggiornare la console e lasciarla 1.50.
    Esiste una procedura per bypassare il FW check. In questa maniera si può giocare online e accedere al PS Store senza essere costretti ad aggiornare.

aspettiamo le dritte di pannoc!!!

Sos ragazzi.Ho comprato oggi la ps3.Ho collegato tutto correttamente(almeno c redo).Solo che dopo il logo della PS mi appare la schermata nera con scritte bianche" collegare il controller con un cavo usb e premere il pulsante PS".Lo faccio, mi lampeggiano 4 lucette rosse(finche' tengo premuto), poi niente.Non mi appare la schermata delle configurazioni ma rimane la schermata sopradescritta.Cosa sbaglio?Sto impazzendo.Eppure ho una xbox 360 e non ho mai avuto alcun problema col controller.Cosa puo' essere?Mi potete aiutare?Grazie.

Rischiaccia il tasto PS in modo che il controller bluetooth venga sincronizzato con la console. Smettono di lampeggiare i 4 led e si accende fisso solo il led 1: significa che è sincronizzato col canale 1 bluetooth. E vaiiii
    Mandi
    Enrico
    "Sognare la persona che vorresti essere significa sprecare la persona che sei"

Il fatto e' che mi lampeggiano solo le 4 lucette finche' tengo premuto.Mi dici la sequenza precisa?Schiaccio il tasto ps per quanti secondi? Poi lascio il tasto PS e lo rischiaccio?Ho fatto cosi' manon si sincronizza niente!Boh saro' impedito io!

Prova questo che a me ha funzionato. Schiaccia il tasto ps e poi il tasto select. Speriamo che vada bene...

Saluti

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Io mi sono fatto due account distinti: uno italiano ed uno americano sulla stessa console.
    ì
    Ciao.
    scusa, hai creato un nuovo account per accedere ad internet o un nuovo utente (cioè il primo pulsante che trovi a sinistra)???
    grazie...
    sto scaricando ora gt ed altre demo..84% in poco tempo...vediamo..

2)importantissimo, quasi dimenticavo...
    ho inserito la scheda SD della telecamera HD che ho comprato da poco,,mentre le foto me le fa vedere la ps3 i video no...mi dice filmato assente,,come mai??sono filmati HD fatti direttamente dala telecamera|
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

presa alle 20 e..

una esperienza positiva...aperta,collegata in hdmi al pana 50viera in 15 minuti aggiornata.
    Prima impressione: NON si sente!!! Rispetto alla 360 sembra spenta..look fashion..veloce..qualita' video ottima..audio ottico su yamaha 1700 strepitoso..in prova <Black hawk down devo abbassare i livelli video e croma del pana..dettagliatissimo ma impressionante l'audio 5.1 .
    i giochi:sia il tennis che Ridge racer 7 ottimi,dettagi al massimo,ma la qualita' della 360 ancora lontana.
    dimenticavo con rete fastweb 9 minuti e via per aggiornamento.

Aggiornata play3 con chiavetta usb.

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

ps3 - SACD

Ho chiesto ad Emidio Frattaroli nel post della prova della ps3 prima parte se provano la ps3 con i SACD sia in stereo che in multicanale per vedere a livello audio come risponde la ps3 a 192/24 se qualcuni di voi ha qualche sacd e mi vuole anticipare le sue impressioni glie ne sarei grato

saluti syrya.

Mi dite come si configura una cuffia bluetooth con ps3? Mi appare scansione in corso ma nulla. Eppure la cuffia che ho è perfettamente funzionante con il cell.
    Consigliatemi anche un paio di cuffie x ps3.

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Per prima cosa, avrei insultato:
    A) Chi aveva preparato quella postazione
    B) Il gruppo di persone che insultava la PS3 per la loro ignoranza
    A parziale giustificazione dei commessi il fatto che Sony fornisce in bundle con la PS3 proprio il "cavetto giallo", chi vuole un cavo HD (indispensabile per usarla convenientemente), sia HDMI, sia component, se lo deve pagare a parte.

Come pure il telecomando per i blu-ray.

Allora ragazzi:

-Andate nella prima casella di menu e fate crea nuovo utente (es. pannoc-usa) cliccate con il triangolo per cambiare nome.
    -Cliccate sopra al nuovo utente per entrare con il nuovo account.
    -Andate nell'ultima casella a destra del menu e iscrivetevi al playstation store.
    -Create un account TALE E QUALE al vostro (non stessa e-mail , cambiategli solo il dominio) pero' con indirizzo americano.

Il problema e' che l'indirizzo americano deve essere VERO.
    Facciamo che vi dico la citta' e per l'indirzzo cercatevelo su qualche cartina online altrimenti abbiamo tutti lo stesso indirizzo.

Allora mettete:

Address: TROVATEVENE UNA

City: philadelphia

State. pennsylvania

Cap: IN BASE ALLA VIA

Country: United States

Per trovare la via: http://maps.google.de/maps?oi=eu_map...adelphia&hl=it
    Zoomate la mappa al massimo e battezzate una via poi cercatela con un numero a caso finche' non la trovate.
    Quando l'avete trovata dovrebbe darvi anche il cap.
    Ricordatevi che il numero della via e' davanti al nome in america.

Se non avete voglia di sbattervi con la cartina prendete un qualsiasi indirizzo americano in qualche sito...

Fatto cio' avrete 2 nomi utente e se selezionate quello americano avrete accesso al playstation store americano. che e' 10000 volte meglio di quello italiano.

Non ho parole per la qualita' di alcuni trailer 1080p in AVC.
    Poi ci sono molti piu' demo da scaricare...

Spero di essere stato di aiuto.

Ciao.
    Ultima modifica di pannoc; 24-03-2007 alle 00:40
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Pagina 76 di 530 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •