Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 443 di 530 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493 ... UltimaUltima
Risultati da 6.631 a 6.645 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Domanda relativa a periferiche bluetooth

Ciao a tutti,
    apero che il problema non sia già stato discusso troppo....
    Vi spiego io ho sia una tastiera che mouse logitech bluetooth, ieri sera ho provato ad interfacciarli alla ps3 ed effettivamente vengono riconosciuti entrambi i dispositivi senza problemi, ma...sul pc non vanno +, e se li "connetto" al pc non vanno +sulla Ps3...
    C'è un modo per far sì che possa usare sul pc che sulla Ps3 sia il mouse che la tastiera senza riconnetterli tutte le volte?
    Spero di essermi spiegato , e grazie a chi mi aiuterà.

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Sono off-topic e me ne scuso ma volevo far risparmiare un po' di soldi: al Mediaworld di Cantu' (CO) tutti i giochi per PS3, anche quelli appena usciti, hanno il 30% di sconto solo per questo weekend... Io ho comperato R&C a 64.90 meno il 30%, ovvero circa 45 Euro.

Avendo gia' preso qualche giorno fa COD4 rimaneva solo Assassins' Creed ma anch'io ho sentito di problemi presenti in questo gioco...

Ci sono ancora disponibili tutte le novita': ACCORRETE!

PS: qualcuno sa quando esce Uncharted Drake's Fortune

PS bis: ieri sera ho finito COD4 (Recluta): ho celebrato la cosa con un minuto di silenzio, troppo triste non scoprire nuove missioni...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Ciao a tutti, chiedo lumi a chi conosce la Ps3 meglio di me!
    La Ps3 è collegata con cavo Hdmi ad un sinto Onkyo 605 ed ho un sistema
    5.1 della Tannoy. Ho visto il film Spiderman 3 ma non sono riuscito a leggere
    sul display dell'ampli la traccia Dolby true Hd, solo DD o pcm se setto la Ps3
    in bitstream o pcm lineare. E' normale così
    Ciao e grazie x le eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Io ho comperato R&C a 64.90 meno il 30%, ovvero circa 45 Euro.
    Belli questi "sconti all'italiana" (prima alzo il prezzo, poi ti illudo dello sconto)...io l'ho pagato 55 dollari versione USA, cioè 37 Euro, e ovviamente è region-free ed è pure parlato in Italiano!

Altro esempio di prezzi USA vs Italia: Sonic per PS3 costa 74,90 Euro in Italia ( credo che sia il top dello scandalo ), negli USA costa 29 dollari...

@sgnao
    purtroppo non hai modo di mantenere la connessione con entrambe le unità, ti tocca settarle ogli volta, tutti i BT si comportano cosi.

domanda: ma per collegare la tv e la ps3 all'ampli va bene un cavo ottico qualsiasi o me ne consigliate in particolare qualcuno?

leggevo di cavi toslink....è la stessa cosa? sono cavi ottici "migliori"?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    domanda: ma per collegare la tv e la ps3 all'ampli va bene un cavo ottico qualsiasi o me ne consigliate in particolare qualcuno?

leggevo di cavi toslink....è la stessa cosa? sono cavi ottici "migliori"?

grazie
    Stessa cosa, i cavi ottici vengo anche detti toslink.

(Il TOSLINK fu in origine progettato dalla Toshiba da cui TOShiba-link)
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Belli questi "sconti all'italiana" (prima alzo il prezzo, poi ti illudo dello sconto)
    Detto cosi' sembro che sono un deficente che si e' fatto prendere in giro .
    Qui nessuno ha alzato il prezzo per poi fare lo sconto. I listini in Italia sono questi: 64.90 e 69 Euro sono i prezzi ufficiali delle novita' che trovi dappertutto e non ci sono sconti, almeno nelle prime settimane. La politica di Mediaworld la conosciamo: ogni tanto fanno queste campagne civetta (come anche il sottocosto)...

Anch'io compero spesso in US (vedi Ipod Nano da 8 giga a 199 USD ovvero 145 Euro) ma non sempre si trovano versioni localizzate in italiano dei giochi...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    ho letto di cali di framerate, tearing , popup e quant'altro..confermi? oppure si notano ben poco?

io sto giocando con la versione 1.94 (scaricata dal gioco stesso) e non ho nessun problema.. qualche calo di framerate purtroppo c'è, ma il gioco è veramente bello, abbastanza longevo e graficamente stupendo!

[Avendo gia' preso qualche giorno fa COD4 rimaneva solo Assassins' Creed ma anch'io ho sentito di problemi presenti in questo gioco...

io confermo che di problemi non ne ho avuti..
    dopo tutte le recensioni positive che ho trovato (se ne parlava da piu di un'anno di questo gioco) mi sono lanciato in un negozio e l'ho comprato!
    devo confermare tutto cio' che avevo letto

Citazione Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
    Stessa cosa, i cavi ottici vengo anche detti toslink.
    ah ok, capito.

Altra domanda: meglio attaccare la ps3 all'ampli tramite hdmi o tramite cavo ottico?

Ovviamente mi riferisco solo al reparto audio

grazie.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Plastictree

Non serve chiedere scusa per un OT e poi farlo tranquillamente.

Se sai che è un argomento OT a maggior ragione il farlo consapevolmente aggrava il fatto.

Oltre a questo è stato scritto già altre volte che parlare di videogames in questo forum non è cosa che interessi e, quindi, ulteriormente OT.

Tra l'altro non ti sei limitato ad un solo intervento.

Due giorni di sospensione.

@ Gattapuffina e Pera130

Per aver continuato con l'OT: un giorno.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ ][Noisemaker][

Ti rammento che la norma che vieta le quotature integrali è ancora in vigore.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ma nelle prese usb della ps3 da 40 Gb, si possono attaccare i lettori si schede di memoria per ovviare alla rimozione di tale supporto da parte della Sony????
    LG 50 PC55
    Xbox360 connesso component
    PS3 40GB connessa HDMI
    SKY HD connesso HDMI
    Impianto H.T.5.1 Technics Sa-dx940 (5x100w) tutto collegato con cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da marmat
    ma nelle prese usb della ps3 da 40 Gb, si possono attaccare i lettori si schede di memoria per ovviare alla rimozione di tale supporto da parte della Sony????
    certo, e anche gli hub per moltiplicare le prese usb

testato da me stesso

Pagina 443 di 530 PrimaPrima ... 343393433439440441442443444445446447453493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •