Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 441 di 530 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491 ... UltimaUltima
Risultati da 6.601 a 6.615 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    ...si possono...trovare filmati in divxHD...
    Ah sì, interessante, dove ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da gegechip
    Ma scusate ragazzi, stesso discorso e' per la retrocompatibilita' dei giochi, non e' che si vedano un granche' , li dove e' l'alta definizione ??
    Temo che si dovrebbe vedere la PS3 come 2 cose... un player blu-ray per l'alta definizione ed una consolle da gioco che, in quest'ultimo aspetto, è sacrosanto che ci "debba" essere una retrocompatibilità dei giochi (vedesi ps2) anche per il fatto che giochi al momento del lancio non ne esistevano...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da Calos Gheros
    Un' altra cosa è possibile collegare la ps3 ad una tv normale a tubo catodico tramite scart? Lo so k è una follia ma nella mia cameretta ho questa grazie ciao.
    Si, certo. Ma almeno usa un cavo Scart RGB, non quello della confezione, che è composito. Basta anche un cavo vecchio per PS2 o PSX, la differenza è comunque notevole rispetto al composito.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ah sì, interessante, dove ?

Ciao

qui per esempio... link
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Mi scuso in anticipo per la domanda ma devo assolutamente togliermi il dubbio da completo nulla-competente: se provo a giocare su una PS3 italiana con un gioco in BD di provenienza americana (codice 1), non cavo un ragno dal buco, vero?

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Certo che inserire il supporto Divx su una console/player ad alta definizione e come spararsi sui piedi... C'erano mille altre cose MOLTO piu' utili da poter inserire su questa console.. Ovviamente, parere personale.. Gia' mi vedo, schermi o VPR full-hd da 6000€ occupati da "obrobri" in divx.. magari qualcuno anche osera' dire "guarda come si vede l'alta definizione"
    La cosa va vista nell'ottica del Player Multimediale, che magari attinge i video da un server DNLA dove si immagazzinano le copie di backup in formato DivX dei propri DVD (regolarmente acquistati)!
    Ipocrisia a parte, è logico che senza questa funzione la PS3 risultasse un poco zoppa....non ci siamo soltanto noi che magari l'abbiamo comperata a 599 euro all'uscita per vederci i primi film in BR

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Mi scuso in anticipo per la domanda ma devo assolutamente togliermi il dubbio da completo nulla-competente: se provo a giocare su una PS3 italian...
    I giochi della play3 sono tutti (o quasi) region free.

ciao.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Grazie. Ma scusa, allora perchè è specificata l'area regionale?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    gioco in BD di provenienza americana (codice 1),
    Codice 1 non esiste: i Blu-ray sono divisi in tre zone A, B e C.
    comunque, come Ti hanno già detto i giochi PS3 sono region free, ma in ogni caso un'eventuale restrizione regionale non dovrebbe necessariamente rispecchiare quelle che sono le zone per i film in blu-ray: esempio giappone e stati uniti sono entrambi zona A per i blu-ray, ma non è detto che un gioco giapponese debba necessariamente funzionare su una ps3 americana (ma con ogni probabilità funzionerà).
    Ciao
    Luigi

Perdonami Luigi, io ho in mano due giochi: uno con copertina italiana, manuale italiano, adesivo SIAE, etc etc, con un stampigliato un simbolo di mezzo mappamondo stilizzato con scritto 2.
    L'altro, completamente in inglese, ad esempio con rimandi al sito americano della Sony PS3, con lo stesso disegno ma con un 1.
    Mi spieghi?

in pratica, sony ha studiato la console per essere region free, per quanto riguarda i giochi. Ha anche dichiarato che delegava alle singole software house le eventuali restrizioni da applicare ai singoli giochi. Questo però non risponde del tutto alla tua domanda, perchè anche se sulle confezioni sono stampate le icone delle varie aree, il gioco potrebbe andare comunque sulla tua console pal. L'unico modo è affidarsi all'esperienza dei rivenditori di importazione che hanno già provoto il singolo gioco e sanno il suo effettivo funzionamento.

Citazione Originariamente scritto da gegechip
    Chiaro che si adotteranno dei filtri per migliorare quantomeno un po la visione del divx, ......., tanto vale spararsi da soli
    Adottare dei filtri per migliorare la visione del dvx!! Uhmmm sai che purezza e che qualità di immagine ne verrebbe fuori sporcare un file video già castrato in partenza.
    Insomma come un audiofilo che si sollazza con degli mp3 equalizzati con l'equalizzer Kenwood stroboscopico

ho appena ordinato il dual shock 3!!!
    le vibrazioni sono in arrivo!!

dal giappone? mi daresti via pm in caso il sito da dove l'hai preso ?

Citazione Originariamente scritto da Calos Gheros
    Ho letto su una rivista che la ps3 starter pack da 60 GB con i due giochi ed il controller aggiuntivo a 499,99 euro resterà in commercio fino ad esaurimento scorte, .
    Io sapevo che non appena finiranno le scorte ci sarà un'altra versione... credo da 80 GB! si sa qual cosa in più o solo rumor?

Pagina 441 di 530 PrimaPrima ... 341391431437438439440441442443444445451491 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •