Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 429 di 530 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima
Risultati da 6.421 a 6.435 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ho capito, al momento col cavolo che la aggiorno al 2.0!
    Continuo a seguirvi...preferisco non incasinare al momento l'ottima PS3 con l'1.93...attenderò un po' che risolvano qualche problema!

ho appena ricevuto l'ampli onkyo 875 che collego alla ps3 tramite hdmi 1.3.
    come devo impostare la ps3: su pcm o su bitstream?

Aler aggiorna pure, non c'è bisogno di aspettare
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho fatto l'aggiornamento due giorni fa e non ho riscontrato particolari problemi salvo la mancata compatibilità con nero media..

Ho aggiornato e non ho rilevato alcun problema. Anzi carini i temi

risoluzione

un consiglio...
    ho la ps3 settata con risoluzioni 720p e 1080i (la più alta supportata dal mio Philips 9731):
    quando gioco a call of duty 4 mi cambia la risoluzione da1080 a 720
    per visualizzarlo a 1080 devo settare la ps3 solo a 1080i, ma lasciandola così i giochi che escono a 720 me li fa vedere a 576!!!
    qualche consiglio..?

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Ho aggiornato e non ho rilevato alcun problema. Anzi carini i temi
    Idem. Nessun problema e/o rallentamento: mi pare che funzioni tutto, anche dagli ulteriori test che ho fatto oggi pomeriggio.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da ienny
    quando gioco a call of duty 4

Ciao! ho visto che hai call of duty 4...l'ho provato in un centro commerciale e mi sembrava fantastico....come ti trovi?? graficamente com'è? poichè io l'ho provato su xbox 360....

visto che sono sempre 70 euri....

(mi hanno detto che comunque dura pochissimo..massimo 6/7 ore...in modalità normale...)

grazie
    tv: Sharp 42 xd1ea ful hd, Vpr: Sony vpl w400, schermo screen line motorizzato base 240 cm; ht onkyo tx-605, dvd onkio dv 402, kit casse Wharfedale serie 9, sub:velodine 10., sky hd pace, lettore blu ray ps3.

soluzione rallentamento

Allora il rallentamento l'ho risolto pure io togliendo la barra arancione in alto a destra (inutile!!!!).
    Ho notato pure io che il nat è passato da 3 a 2.
    Ma non solo... Ci sono dei problemucci causati da questo aggiornamento, e mi sembra evidente, visto che c'è gente che si lamenta...
    Io ho notato che i blu ray ogni tanto me li legge bene, e ogni tanto male...ieri mi è capitato addirittura che non me ne leggesse uno (l'ho espulso e poi rimesso dentro...tutto a posto).
    Inoltre stamattina vado per accendere la console e non so perchè mi ha chiesto di impostare la visualizzazione (720 o automatico)...
    Lo streaming con nero media è vero che non funziona...
    C'è qualcosina che non va in questo update...speriamo risolvano...

Personalmente il NAT è sempre stato a 2.
    Riguardo i problemi di streming con Nero, gli MP3 li legge, i filmati e le foto nisba.
    Speriamo in un veloce aggio che risolva i problemi.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Ho fatto anche io l'aggiornamento alla 2.0
    Nessun problema con i DVD e BD.
    Tra l'altro riesco ancora ad accedere agli store PS3 USA e Hong Kong.

Una domanda: la demo di GT 5 su quale store la trovo ?

bye
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da paco59
    cio' non toglie che il miglioramento c'è ed è tangibile (ma non troppo), ma per gridare al miracolo credo sia NECESSARIO un full hd, e per questo mi sto attrezzando anch'io - scusate la lunghezza-
    Credo tu sia in errore: se ti riferisci ad un 42 pollici dubito troverai quel gran salto di qualità tra un full hd e un hd ready. Tra un dvd e un blu ray c'è una differenza tangibile e appagante su un 42 hd ready nella stessa misura che su un full hd: viceversa non credere che un blu ray sia cosi' superiore su un full rispetto che un ready a patto che tu non ti riferisca ad un confronto su grandi schermi.
    A 2 metri e mezzo non te ne accorgi quale plasma 42 è full hd se non dal cabinet

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Una domanda: la demo di GT 5 su quale store la trovo ?

bye
    Manuel
    sul giapponese.

Ciao
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Ragazzi e stata confermata la notizia che nelle console con Hard Disk da 40 GB il processore e stato costruito a 65 nanometri...

Quindi minori consumi e sopratutto piu silenziosita nella ventola per la dissipazione del calore

no anzi e' stata smentita ufficialmente....tuttavia rimangono i minori consumi, e la maggiore silenziosita'

Pagina 429 di 530 PrimaPrima ... 329379419425426427428429430431432433439479529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •