|
|
Risultati da 7.921 a 7.935 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
04-01-2008, 07:49 #7921
Member
aggiornamento
Ciao raga io ho un prblema nn riesco ad aggiornare la play ultima versione premetto ke ho comprata ieri.
Ho scaricato la versione 2.10 messa su chiavetta usb inserita nell-apposita sede su console ma nisba mi dice che nn trova nessun dispositivo.
Qualcuno sa come aiutarmi thanks
-
04-01-2008, 08:04 #7922
Junior Member
Originariamente scritto da BEST
ciao
-
04-01-2008, 08:44 #7923
Originariamente scritto da ais001
Vado di letture
Stefano
-
04-01-2008, 09:04 #7924
Originariamente scritto da andrea1972
Io ritengo invece che siamo davanti a un ottimo mediacenter quasi universale (l'unica cosa che non legge sono i libri)
-
04-01-2008, 09:09 #7925
certificato di garanzia
buondi a tutti, il 2 dicembre ho preso la ps3 (60gb) in un centro commerciale, e mi è stato detto di passare dopo 15 giorni (periodo di prova per eventuale insoddisfazione del prodotto...) per poi "timbrare"la garanzia.
oggi, pensando di andarci, apro il "sacchetto" con i vari plichi, e stranamente non trovo un certificato di garanzia vero e proprio, ho un libretto "sicurezza e assistenza tecnica", una "guida di riferimento rapido", un foglietto sulla retrocompatibilità, un altro foglietto sulladiretiva della WLAN ed un depliant per connettersi al playstation network...
chiedo a voi se ho tutta la documentazione, o se mi manca qualcosa, in modo che vado armato di notizie per eventualmente discutere con l'addetto all'assistenza.
grazie a tutti
momard
-
04-01-2008, 09:21 #7926
Member
x lpierluigi.
Ciao e grazie della risposta.
pero- ce un problema il file ke ho io no ne fat32 ma PS3UPDAT.PUP come faccio a farlo diventare fat32?
-
04-01-2008, 09:23 #7927
si sectral, ma è un mediacenter che fa un pò di tutto..... benino, o può rivaleggiare con un lettore dedicato? secondo te dovendo decidere tra marantz dv6001-denon 1940-oppo981-sony bd300-samsung bd-panasonic bd10akg quale prenderesti per film?
ne ho sentite di tutto che è a livello del denon 3910- del 2930- straccia il 1940, a la ps3 è una console e basta, ci devi solo giocare, meglio il bdp 500 sonyVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
04-01-2008, 09:27 #7928
Originariamente scritto da sharpaquos
2 giorniMartino
-
04-01-2008, 09:46 #7929
Senior Member
Originariamente scritto da XForce
1- vuoi dire che l'Onky DEcodifica meglio della PS3, giusto?
2- il PCM linear viene prelevato così com'è dalla PS3 e processato obbligatoriamente dall'amplificatore perché dovrà essere convertito in analogico: quindi non ci può essere differenza...
O sbaglio?Dave
-
04-01-2008, 10:10 #7930
Senior Member
Originariamente scritto da liddas
-
04-01-2008, 10:16 #7931
@ Fabio Sky
Non sei un novellino, lo sai che i quote integrali sono vietati
2 giorni di sospensioneMartino
-
04-01-2008, 10:19 #7932
Al 99% è partito il lettore: il discoso delle impostazioni nella sezione blu ray valeva nel caso il problema si verificasse dopo un aggiornamento.
Per tagliare la testa al toro prova ad inserire un CD audio: se anche questo non viene rilevato, si profila un bel viaggio in assistenza.
-
04-01-2008, 10:33 #7933
Originariamente scritto da BEST
la chiavetta usb deve essere formattata fat32 e dopo averlo fatto ci copi su il file per l'upgrade cosi com'e' nella posizione che ti e' stata gia detta.
Chiaro?
-
04-01-2008, 10:40 #7934
Member
@andrea1972
Sostenere che la ps3 sia solamente una console per giocare e basta credo sia una esagerazione. Non ritengo invece un'esagerazione dire che la ps3 sia decisamente un buon lettore sia BD che DVD.
Non è sicuramente un letore dedicato tnatè che mancano features tipo uscite audio analogiche o dasti e display direttamente sullo chassis tipici di un lettore dedicato, tuttavia credo di non essere soggettivo nell'esprimere la mia soddisfazione per quanto riguarda la qualità delle immagini che ps3 esprime.
-In Hd qualcuno sostiene non abbia la migliore qualità video adesso disponibile; può essere, ma è comunque di ottimo livello, trovare differenze tra ps3 e lettori dedicati sotto questo apetto è cercare il pelo nell'uovo (questa è una mia opinione, ci tengo a dirlo, non sono un esperto, questo è certo..).L'esperienza è cmq molto gratificante.. E' cmq ancora il lettore più rapido nel riconoscere i dischi blu-ray,degli attuali lettori non cè ne è uno che impieghi meno di 2 minuti per riconoscere un disco, ps3 pochi secondi. Questo può essere un punto a favore come può risultare del tutto insignificante, sta alla pazienza del consumatore giudicare. Voto 9.5 (in attesa di essere smentito con delle prove che mettano a confronto i vari lettori..qualcosa su internet cè ma con lettori ormai vecchi e ps3 si è dimostrata allo stesso livello. Il lettore pioneer è da 10 a quanto pare..)
-In SD trovo che il lavoro svolto da questa macchina sia molto buono,io ne sono pienamente soddisfatto, certamente in giro ci sono processori che gestiscono meglio le basse risoluzioni, dal mio punto di vista ps3 cmq anche coi dvd dà soddisfazione. Voto 8,5 (potrebbe essere anche più alto ma passerei per fan-boy)
-Sul fronte delle decodifiche audio è dove ps3 perde più terreno, infatti non è ancora in grado di veicolare i nuovi formati in bitstream agli ampli preposti e non supporta ancora DTS-HD e DTS-MA. (Questo è ciò che ho letto in giro; purtroppo non ho un ampli di ultima generazione per provare sul campo, ho un denon avr-2807 e devo sentire tutti i nuovi formati in pcm covertiti dalla play)
E' supportato il PCM lineare multi-canale e su questo aspetto ps3 lavora bene, il suono è pieno e pulito.
Le vecchie decodifiche in bitstream vanno egregiamente..
Per quanto riguarda la decodifica interna dei vari formati, non è di primo livello, è molto buona ma non ottima diciamo da 8 non da 10.
-Vedere la ps3 come mediaplayer in assoluto è già più difficile. Con i file musicali ci siamo: mp3 funzionano tutti bene, i cd anche meglio grazie all'up-sampling della frequenza.
Per i filmati le possibilità sono più limitate. C'è ancora qualche incompatibilità di troppo con divx e xvid e l'audio deve essere per forza stereo. Io personalmente mi sono trovato cmq bene, ho guardato intere serie televisive registrate in divx e non ho avuto problemi.
Come mediaplayer quindi (sul fronte audio 9 sul fronte video 6,5) un 7,5.
-Rumorosità: la console è dotata di ventola e a qualcuno potrebbe dare fastidio. Col volume delle casse io non la sento però la cosa è molto soggettiva.
Da quel che ho scritto trovo difficile sostenere che ps3 sia solo una console.. Personalmente la metto appena sotto i livelli dei lettori dedicati per il momento (non tanto per via delle prestazioni, quanto per le mancanze descritte prima..), non lo vedo un lettore entry-level, sforzandomi di essere il più obbiettivo possibile la metto a mid-level (per high-level deve intendersi qualcosa che sia veramente di un altro pianeta..).
Al prezzo a cui è offerta (non che sia particolarmente basso in assoluto) se confrontato con i lettori dedicati,penso sia un acquisto decisamente consigliabile.
Poi entrano in ballo i gusti personali e non fatico a capire le difficoltà di un appasionato ad accettare una console come lettore.
P.S. Torno a dire che non sono esperto, la mia è solo una passione quindi prendete i miei giudizi non tanto come valori assoluti, ma esclusivamente come opinioni strettamente personali. Lo dico perchè odio le polemiche.Ultima modifica di korbe; 04-01-2008 alle 12:07
-
04-01-2008, 11:24 #7935
Originariamente scritto da andrea1972
Tra qualche anno probabilmente le cose cambieranno.