Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 401 di 530 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.015 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da mendo
    PS: se suggerite a qualcuno di "Non esperto" di formattare, non dimenticatevi di dirgli una cosa del genere!
    Si presume che se doctor è stato in grado di scaricare un file da internet, creare delle cartelle e copiarci dentro il suddetto file, qualcosa sappia fare con il pc... o no?
    E se non sa cosa significa formattare forse avrebbe potuto chiedere prima... o no?
    Qui va ancora a finire che cercando di aiutare qualcuno si finisce per essere accusati di aver fatto danni. Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Come per il video nemmeno l'audio funziona in parallelo sulla PS3? A me sembra di si invece!
    Mi spiego: io volevo far uscire l'audio dal multiAV che va all'HT e il video dall'hdmi che va alla tv.
    Tutto ok ,ci son riuscito, è che l'audio passa anche tramite hdmi e ogni volta che accendo il plasma mi tocca abbassare il volume a 0 per non sentire l'audio uscire anche da questo! non si può eliminare dall'uscita hdmi della play?!

@Aler

Non ho verificato e quindi non posso confermare/smentire, ma è comunque strano quello che segnali; immagino che i settaggi della PS3 siano corretti: prima setti l'uscita video tramite HDMI e poi lo stesso menù prosegue in automatico con i settaggi audio...

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    E' bello "vedere" che qualcuno ha la tua stessa catena video...

... Esco anch'io a 1080p e non mi sembra che lo Z4 rigetti la cosa!
    Non ho davvero notato questo problema di "linee orizzontali", anche se per ora ho passato tutto il tempo a fare test e non ho ancora visto un film col VPR!

Comunque me ne sarei accorto, sono seduto vicino allo schermo e ho visto parecchi spezzoni di film, non ho mai notato niente del genere. Mi viene da pensare che forse dipenda dal tuo cavo HDMI...

Quanto è lungo e di che qualità è? Se non supporta abbastanza banda passante (anche se mi pare strano...) può darsi che a 1080p dia dei problemi. Tu hai provato per caso anche ad inviare il segnale a 720p o a 1080i? Il problema si presenta lo stesso?

Io passo dalla PS3 ad uno switch HDMI (150cm di cavo), dallo switch allo splitter amplificato (altri 150cm), dallo splitter ad una "giuntura amplificata" (altri 500cm di cavo HDMI) e da questo al VPR (ancora 150cm), quindi una catena bella lunga (anche se comprende ben due amplificatori/ripetitori), ma non ho alcun problema, la qualità video è identica che collegando direttamente la PS3 al VPR. Nessun problema di tearing, nè di sgancio del segnale o altro.

Riguardo ai settaggi, sarebbe molto interessante scambiarceli (anche se forse è meglio farlo per PM...o magari postare nel thread dello Z4? non vorrei che finissimo OT...), anche se al momento sono in piena fase "autocostruzione" dello schermo (oggi pomeriggio o domani al massimo dovrei andare ad acquistare i materiali) e non ho molto tempo per montarlo, temo che prima della prossima settimana non potrò usare il VPR...

si puo' utilizzare un convertitore HDMI--->DVI per collegare la ps3 ad un monitor da pc?
    Vpr Tw620 Epson...Yamaha Rxv 659....Samsung Lcd 32r51b....Ps3....Sony Dvd rec.750HX...HtPc Hp...Ps2....Mp3 HDD Philips 40Gb.....Sony HC9 HDV....Nikon F60....Ipod 60Gb

Citazione Originariamente scritto da xelaned
    HDMI--->DVI per collegare la ps3 ad un monitor da pc?
    Si, ma non potrai vedere i Film in Blu-Ray a meno che il monitor non sia HDCP Compilant, e chiaramente dovrai prelevare l'audio o dall'uscita Ottica o in Stereo dai 2 pin RCA del cavo in dotazione.

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    ...prima setti l'uscita video tramite HDMI e poi lo stesso menù prosegue in automatico con i settaggi audio...
    Si mi sembra di aver fatto così...dopo qualche giorno mi sono accorto però che l'audio esce pure dalla tv (hdmi) così ogni volta devo portare a 0 il volume di quest'ultima. Niente di grave è però mi sembrava d aver sentito... e per me sarebbe più comodo... che un uscita audio escludesse l'altra

Citazione Originariamente scritto da Aler
    ... e per me sarebbe più comodo... che un uscita audio escludesse l'altra
    E vorrei vedere! Appena mi arriva l'ampli nuovo provo anche io.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Aler
    per me sarebbe più comodo... che un uscita audio escludesse l'altra
    imposta l'uscita audio su ottica, viene escluso l'HDMI
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

Che voi sappiate qualcuno ha provato a caricare il controller tramite una presa usb non della ps3? Io ho provato con un adattatore di rete (che uso per il lettore mp3) e non funziona. Con il PC non ho provato, ma se devo accendere il PC per caricare il controller tanto vale tenere accesa la PS3....
    Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One

finalmente tutto ok

[Qui va ancora a finire che cercando di aiutare qualcuno si finisce per essere accusati di aver fatto danni. Ciao[/QUOTE]
    grazie a te sono riuscito nell'intento.
    Non hai fatto danni ma hai seguito fino in fondo lo spirito del forum.
    Grazie a persone come te si puo' apprezzare ancor meglio il ns hobby
    p.s.non ho ancora una ps 3 ho lavorato per mio nipote che non aveva ancora effettuato un aggiornamento.
    Alla prossima.....

2 Domande:

-se si connette un hd esterno (pure usb 2.0 e 7200 rpm), sarà penalizzato rispetto a collegarlo internamente via sata come velocità? Cioè, se memorizzi dei giochi o demo rischi di giocarci male via usb o rallenterebbe solo il tempo di caricamento?

-l'adattatore memory card per ps1 e 2 consente di salvare gli ulteriori progressi fatti sulle memory stesse o andrà tutto sull'hd come memory card virtuale? L'ho trovata su ebay a 15 euro, dite che in negozio costa di più o di meno?

Grazie per la pazienza
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Ragazzi ...
    Purtroppo ho perso l'offerta di Mediaworld che sembra sia scaduta il 13 ottobre ..

Cmq .. visto che mi sono orientato sullo Starter Pack ... ed essendo il solito rompipalle il Bundle Francese con Heavenly Sword + Formula 1 e' piu' appetitoso per il sottoscritto, qualcuno sa dove prenderla al prezzo migliore e senza sforare gli attuali 499 ??

Grazie

Da euronics: fino al 31 ottobre prendi lo starter pack con motorstorm e resistance fall of man, ma i 499,90 euro (esatti senza interessi) li paghi ad aprile 2008.
    Sempre che non le abbiano finite tutte anche li
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

domani dovrebbe uscire il nuovo firmware... ovvero la versione 2.0 ma non so quali miglioramenti apporterà.

ho trovato questo link:
    http://www.us.playstation.com/suppor..._001_Agree13_T

Pagina 401 di 530 PrimaPrima ... 301351391397398399400401402403404405411451501 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •