|
|
Risultati da 5.971 a 5.985 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
28-10-2007, 10:57 #5971
salve a tutti sono intenzionato a comprare la ps3 da 40 gb posseggo un samsung p42p5h non full hd , pensate che il mio tv sia in grado di gestire l uscita del blu rey di ps3 o rimarrei deluso , infatti la mia spesa e' indirizzata principalmente per la visione di film ....
ringrazio tutti coloro che saranno disponibile nel consigliarmi
grazie
-
28-10-2007, 13:25 #5972
Advanced Member
ci sarebbe anche la mancata funzione di lettura dei SACD!
però se davvero consuma meno magari scalda meno e ronza meno!
ciao
igoImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
28-10-2007, 13:42 #5973
Senior Member
ho provato
ad effettuare il'aggiornamento tramite pen drive,ma nisba.
Sul pen drive ho creato la cartella ps3 al cui interni vi è l'ulteriore cartella update.Quando vado a collegarla alla ps 3 e lancio aggiornamento di sistema e clicco supporto memorizzato mi da DATO non pertinente come se non riconoscesse il pen drive.Cosa strana invece quandoo vado su video dellas ps 3 vi è il sottomenu' memory flash con il pen drive ben visibile al cui inetrno compaiono sua la cartella update che ps3 .......
non capisco,chi mi rischiara le idee?
grazie,
-
28-10-2007, 13:58 #5974
Ciao a tutti ragazzi,
ho una domanda propriamente ludica per tutti voi:
premesso che la mia play3 ha un collegamento pass-through hdmi al mio onkyo 605 (naturalmente perfetto per la visione dei BD), giocando con pes2008 durante i filmati prepartita ci sono degli scatti MOSTRUOSI(calo del framerate) , scatti poi assenti durante la partita! Qualcuno di voi ha notato stranezze del genere magari con altri giochi? Oppure magari qualcuno collega la ps3 direttamente hdmi alla tv e audio tramite digital output?
-
28-10-2007, 14:08 #5975
Originariamente scritto da doctor
Le devi nominare così come le scrivo:
PS3
UPDATE
Se le nomini con caratteri minuscoli, la PS3 non le riconosce come aggiornamento.
-
28-10-2007, 14:45 #5976
Member
...per la lettura dei dvx...linus a parte(arabo x me)....niente ancora?
-
28-10-2007, 16:55 #5977
Junior Member
Ciao a tutti!
volevo porre una domanda.. molto probabilmente non nuova, e me ne scuso anticipatamente, ma sfogliare un 3d da 400 pagine non e facile..
purtroppo non sono possessore di un televisore hd ready o full ma solo di un monitor da 22pollici hdpc ready (il 225bw),volevo sapere se acquistando la ps3 e un cavo hdmi-dvi la ps3 puo avere prestazioni grafiche buone..
in poche parole qualcuno l'ha fatto e mi puo dare qualche riscontro?
p.s.: so gia che non avro una qualita da 1080p e cmq non mi godro la ps3 su un grande schermo.. ma purtroppo al momento devo accontentarmi.
grazie anticipatamente!
-
28-10-2007, 17:33 #5978
Senior Member
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
-
28-10-2007, 17:36 #5979
Originariamente scritto da Zoid
Si fa per dire...il tuo monitor è questo, giusto?
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications
Ha una risoluzione di 1680x1050, il che vuol dire che ha una risoluzione molto più alta di una tv hd-ready (tipicamente 1366x768), mentre è solo di poco inferiore a quella di una TV full-hd (1920x1080). In altre parole, come definizione, il tuo monitor è pure meglio di una TV hd-ready!
I giochi della PS3 sono più o meno tutti a 720p, quindi la maggior risoluzione del tuo monitor non ha molta importanza, mentre per i BD avresti dei notevoli vantaggi, con un livello del dettaglio solo di poco inferiore a quello di una tv full-hd (se ti siedi a distanza "da monitor", si intende).
Tutto sta a vedere come il tuo TV gestisce i segnali in entrata...dovresti cercare sul manuale che segnali accetta sulla porta DVI, se puoi entrare a 1080p allora sei a post. Poi, chiaro, dipende molto anche dalla qualità dello scaler e deinterlacer del monitor (che deve adattare il segnale in ingresso alla risoluzione del pannello, sia per i giochi a 720p che per i film a 1080p). Infine, c'è anche la qualità visiva del pannello, che può essere più o meno adatta alla visione di film (e comunque immagino dovrai prima settarla a dovere per poter vedere un BD come si deve).
Un saluto,
Max
-
28-10-2007, 20:18 #5980
Junior Member
Originariamente scritto da Duke Fleed
grazie mille duke!
ultima domanda.. sapete se esistono delle prese dvi che sdoppino il dvi con uno switcher?
-
28-10-2007, 20:22 #5981
Junior Member
Sono un felice possessore di 360, ma siccome ho deciso di godermi pure io qualche bel film in alta definizione (anche se con un tv hd ready), mi consigliate il blu ray della ps3 e quindi il suo acquisto oppure il lettore hd dvd della microsoft da collegare alla 360?
Grazie...
-
28-10-2007, 20:38 #5982
Beh se vuoi comprare un lettore bluray ad un prezzo competitivo la ps3 è un ottimo affare (ludicamente parlando è una pietà), naturalmente tutto dipende anche da come vuoi valorizzare il tuo impianto AV. Altrimenti il lettore hd 360, fa un ottimo lavoro con gli hddvd, ma rimane un compromesso se il tuo sopracitato impianto AV "merita" qualcosa in più!!
-
28-10-2007, 20:45 #5983
Junior Member
Penso che il mio impianto av sia discreto...Ho un lcd hd ready sony bravia da 40 pollici e un impianto home theatre sony 5.1... Certo non ho un cinema a casa, però vorrei cercare di sfruttare al meglio quei 720p che ho attaccato al muro. La mia unica indecisione è causata dal fatto che Sony sta monopolizzando il mercato con offerte, quantità e possibilità di noleggiare film in formato blu ray... Purtroppo l'hd dvd non è così ben considerato dal mercato, anche se secondo me l'hd dvd regala agli occhi dello spettatore una qualità migliore di un blu ray ps3.
-
28-10-2007, 21:43 #5984
SE compri un lettore hddvd per 360, quei 720p appesi al muro ti ringrazieranno di sicuro. Di film in giro ce ne sono un pò che vale la pena di vedere in Hd. Cmq la ps3 come console in sè finora non ne giustifica l' acquisto, spendi cmq di meno e sfrutti quei 720p come si deve!!
-
28-10-2007, 21:49 #5985
Junior Member
Ciao a tutti, mi kiamo jacopo, e ammetto di essermi iscritto al forum perche' ho un problema e vorrei chiedere aiuto a qualcuno esperto.
ho comprato da poco una ps3, la mia tv e un medion 42 pollici con ingresso dvi-i, e a quanto ho capito non legge i segnali hdcp, di fatti il monitor resta nero quando collego l'hdmi al dvi, come posso fare?sono spacciato?
esistono cavi component che possono essere attaccati al dvi?nel caso godrei di una buona definizione?