Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 530 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Quindi secondo te l' errore può essere che metto la mia via, virgola, numero civico ?
    Beh no! Il numero civico lo devi inserire, ma senza altri caratteri. Il problema è che i database dei vari sistemi online non sempre sono sono standardizzati con gli stessi formati di campo. Quindi, se nel campo "via" tu metti "via paolo sarpi, 5" e il Ps Store non accetta virgole in quel campo, il dato non viene riconosciuto e passato al DB di Servizi Interbancari (o delle poste, se è un PostaPay). Risultato: la via potrebbe diventare, ad esempio, "Via Paolo SarpiHex00f5". Ovviamente non esiste nessuna via del genere.

Riguardo ai dati li ho sempre inseriti minuscoli, da buon informatico...
    Riprova, vedrai che funziona (sempre se la carta è dei circuiti supportati).
    Ultima modifica di endymion76; 03-08-2007 alle 11:39
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Riprova, vedrai che funziona (sempre se la carta è dei circuiti supportati).
    Ok stasera riprovo. La mia Carta è una Barcklay Card VISA
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Ethereal
    Mi sapete consigliare una cuffia stereo bluetooth o usb compatibile con ps3 (con microfono) che mi permetta di disattivare del tutto i suoni del televisore permettendomi l'ascolto di film e videogiochi a notte tarda?

Io ti posso solo consigliare di non usare una cuffia nè stereo nè di altro tipo perchè secondo recenti studi medici sono in aumento i casi di ipoacusia (perdita in percentuale, anche grave, dell'udito) derivati dall'utilizzo di cuffie.
    Più è il volume è alto maggiori possono essere i danni.

Te lo dico purtroppo di mia esperienza...

@Marco75
    Senior Member

@endymion76
    Advanced Member

Già che ci siete perchè non indicate anche il numero della carta di Credito? Ci sono pochi Pirati in giro pronti ad aprofittarne......

Scherzo.....Comunque siete OFF-Topic

Se vi becca un moderatore potrebbe sospendervi..

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion

.....Comunque siete OFF-Topic

Se vi becca un moderatore potrebbe sospendervi..

N'altra volta......

Poi scusa perchè mai dovrebbe sospenderci? Perchè stiamo parlando su come usufruire di un servizio di Ps3?

Dai su...
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Comunque siete OFF-Topic
    Non mi sembra proprio, stiamo parlando di problemi col servizio Playstation@Network
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

PS3 americana e compatibilità

Ciao a tutti,

la settimana prossima riceverò in regalo una PS3 60GB direttamente dal nord America.

Temo non sia in grado di leggere film su dvd e Blu Ray italiani... principale utilizzo che fare della PS3, almeno nei primi tempi.

C'è un modo di rendere il lettore della mia futura PS3 universale o devo mettermi in testa di venderla e prenderne una PAL?

Grazie per l'aiuto!

:Io ti posso solo consigliare di non usare una cuffia nè stereo nè di altro tipo perchè secondo recenti studi medici sono in aumento i casi di ipoacusia
    ...
    Oppure prenderla ma usarla con moderazione, io per esempio ho una Sennheiser che esige un ascolto a volume minimo per apprezzare la miglior qualità, suono vellutato e dettagliatissimo. Dopo 15 anni di utilizzo riesco ancora a distinguere un canto di un usignolo da quello di un pettirosso a 500 metri di distanza.

Chiuso OT.

Citazione Originariamente scritto da Stebbo
    Ciao a tutti,

C'è un modo di rendere il lettore della mia futura PS3 universale o devo mettermi in testa di venderla e prenderne una PAL?

Grazie per l'aiuto!
    Scordatelo!!!!

Puoi sempre riciclarela come Media Center Linux, quando esce il software adatto.

Ah, per la cronaca, non ha più senso distinguere le console in base al segnale televisivo Sd. Ps3 e 360 sono macchine Hd e uno dei vantaggi è che i formati Hd sono UNIVERSALI (in jappolonia le 1080 linee progessive sono le stesse che da noi...). Il problema è, semmai, il codice regione dei film e dei giochi.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Scordatelo!!!!

Puoi sempre riciclarela come Media Center Linux, quando esce il software adatto.

Ah, per la cronaca, non ha più senso distinguere le console in base al segnale televisivo Sd. Ps3 e 360 sono macchine Hd e uno dei vantaggi è che i formati Hd sono UNIVERSALI (in jappolonia le 1080 linee progessive sono le stesse che da noi...). Il problema è, semmai, il codice regione dei film e dei giochi.
    Grazie per la risposta.

Purtroppo di "materiale sd" ne ho a bizzeffe (tipo 300 dvd), e il mio plasma ha un solo ingresso HDMI.

Ahimè, non sono uno smanettone di Linux... ergo mi sa che venderò la PS3 americana senza nemmeno sfilarla dalla scatola e mi orienterò su una "costosa" PS3 nostrana.

Grazie ancora per la cortesia!

puoi sempre farti le copie di backup dei tuoi dvd togliendo il codice regionale..
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

La playstation 3 USA o JAP non legge DVD Video PAL indipendentemente dal codice regionale.
    Nessun problema come risaputo per i giochi e i Blu-Ray senza codice regionale regionale o Regione A.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    La playstation 3 USA o JAP non legge DVD Video PAL indipendentemente dal codice regionale.
    La USA sicuro no, perchè non legge i DVD europei, ma la PS3 Jap, per quanto riguarda i DVD (non i BD), dovrebbe leggerli, in quanto il Giappone è Region 2 come l'Europa.

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    dovrebbe leggerli, in quanto il Giappone è Region 2 come l'Europa.
    Io possiedo la console Giapponese da novembre (ho anche aperto questo thread) e se inserisco un DVD Video PAL regione 2 mi appare un avviso che la console non legge DVD Video PAL.
    Un DVD Video Giapponese NTSC regione 2 viene riprodotto ovviamente senza problemi.
    Quando scrivo qualcosa lo faccio con cognizione di causa.

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Quando scrivo qualcosa lo faccio con cognizione di causa.
    Non c'è bisogno di prendersela così tanto. Se avessi letto meglio, avresti notato che avevo scritto *dovrebbe*, per cui, ovviamente non volevo intendere che avevi sbagliato.

Pensavo che la PS3 Jap funzionasse come quella Europea, che riproduce DVD PAL + NTSC (ovviamente se quelli NTSC sono anche region free), e questo l'ho provato certamente.

Pagina 279 di 530 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •