Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 530 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

PANICO

Ieri, appena tornato da una piccola vacanza di una settimana, accendo la ps3 e........casso lo schermo nero, assenza segnale.
    Provo a spegnere la console sia dal joy che dall'interruttore frontale ma nulla, piccolo bip e il led verde fisso, console impallata, neanche il joypad comunicava. Nella mente avevo già gli incubi, portare il prodotto in assistenza, porca paletta poco piu' di un mese di vita, nuova di zecca.
    Spengo tutto, ampli, plasma e console ma dall'interruttore posteriore, quello per fortuna agisce in tutti i casi.
    Riaccendo e rivedo la luce e sento il suono angelico in LA dell'avvio che mi rassicura sul fatto che è tutto ok (e naturalmente ringrazio Dio e l'arcangelo Gabriele)
    Certo è che se è soggetta a determinati alti e bassi siamo proprio a posto.

A chi di voi è già successo?
    Ultima modifica di Sectral; 01-08-2007 alle 10:12

assenza di segnale

con qualsiasi dvd con hdmi a 1080i, qualsiasi altra risoluzione tutto ok come per i giochi, blu-ray ,demo etc.....

Mi è capitato vuna sola volta...speriamo che al ritorno delle vacanze non debba bestemmiare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ieri, appena tornato da una piccola vacanza di una settimana, accendo la ps3 e........casso lo schermo nero, assenza segnale.

A chi di voi è già successo?
    capita, capita, se si piantano i pc perche la Ps3 dovrebbe fare eccezione?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    se si piantano i pc perche la Ps3 dovrebbe fare eccezione?

saluti
    Perchè NON dovrebbe essere un pc ....... d'obbligo il condizionale

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Perchè NON dovrebbe essere un pc ....... :

hai un nome diverso per il Cell e tutto quello che ci sta intorno?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ma quindi secondo la news in homepage, nel 2008 il firmware della PS3 verrà aggiornato, aggiungendo decoder digitale terrestre integrato, acquisizione e registrazione dei programmi?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Decoder digitale terrestre, solo via software, mi pare un pretendere troppo (dove la metti l'antenna ?). Quello che ci si può aspettare è, al limite, un sintonizzatore tv esterno da porta usb, e un software integrato con il firmware per registrare sull'hard disk.

sarebbe veramente ottimo.. ache perchè con aggiornamenti fw si potrebbero aggiungere codifiche ecc....
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

il digitale terreste credo possa passare anche attraverso presa ethernet; io ho la FastwebTV e se volessi potrei anche abbonarmi al pacchetto digitale terrestre.

Da questa notizia sembra che sarà un accessorio hardware.
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45435

Se è così se lo possono tenere

@Billy
    scusa ma la videostation non ha l'ingresso per l'antenna?
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Billy
    il digitale terreste credo possa passare anche attraverso presa ethernet; io ho la FastwebTV e se volessi potrei anche abbonarmi al pacchetto digitale terrestre.
    LOL

Perché Fastweb veicola le trasmissioni DTT via cavo. A monte di tutto c'è sempre un sintonizzatore. Alla PS3 servirà per forza un sintonizzatore, poi un domani si potrà anche trasmettere via ultrasuoni utilizzando l'acquedotto. Ma serviranno sempre un sintonizzatore ed un compressore (non per l'acqua) a monte.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da magic carpet
    @Billy
    scusa ma la videostation non ha l'ingresso per l'antenna?
    Si effettivamente ha un input/output per antenna anche se io non li uso, basta il cavo ethernet.
    Comunque, come giustamente sottolineato da erick, un sintonizzatore serve!

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Che significa non te la riconosce come hdmi? Devi forse nominarla tu la porta dell'ingresso hdmi con il telecomando della tv.
    Riguardo le impostazioni se guardi quache pagina indietro se ne è parlato.
    Mi spiego meglio ho gia' collegato un dvd recorder in hdmi e andando nel'elenco dei dispositvi hdmi la ps3 con me la segnala mentre il dvd recorder si. Ma il bello e' che la ps3 la vedo sul canale dell'uscita hdmi.
    Ho provato di tutto cambiare cavi e prese hdmi. Consigli ?
    Mi puoi dire a che pagine parlate dell'impostazioni del 1.90 grazie

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Al *pacchetto* DTT, NON al DTT. Nel tuo caso, si tratterebbe di IPTV, non DTT. Il DTT è un segnale DVB trasmesso via etere, quello che offre Fastweb è gli stessi programmi che normalmente vengono trasmessi in DTT, veicolati su IP.

Dubito che la Sony faccia una cosa del genere, perchè richiede contratti separati con ogni provider di IPTV in ogni nazione, e si infilerebbe in un mucchio di beghe legali, tipo se permettere la registrazione, il caos dei formati, etc.

Molto più probabile un tuner esterno che, tra l'altro, darebbe magari la flessibilità di poter scegliere DTT, Analogico, e magari anche DVB-S

Pagina 277 di 530 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •