Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 530 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da conceman
    E poi: l'interruttore a sfioramento funziona per accendere e non funziona per spegnere? boh!

Saluti a tutti
    Guarda che per spegnerla con l'interuttore a sfioramento bisogna tenerci su il dito per 2 sec.... stessa cosa se la vuoi spegnere con il pad, 2 sec. sul tasto PS e poi confermi spegnimento sistema.

Fabio

in italia potrebbero fare a meno di inserire i manuali nelle confezioni tanto nessuno li guarda mai

manda da niubbo...

livello 0-255 si riferisce ai livelli di nero?? piu si va verso zero piu il nero è scuro??
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

per accenderla è sufficiente sfiorare...
    per spegnere bisogna appoggiare il dito più tempo..
    domanda.. perchè non la spegni con il pad?

Risultato prove effettuate per streaming multimedia:

Dopo alcuni esperimenti fatti con Windows Media player 11 e Nero media sono giunto a questi risultati:

Prima di tutto devo dire a chi è interessato a fare queste prove, che è necessario per entrambi i software stabilire le cartelle di condivisione dei file multimediali e lasciare fare l'indicizzazione completa al PC che fa da server, altrimenti sulla PS3 non vedrete i file o ne vedrete solo una parte fintanto che l'indicizzazione non è finita.

WMP Funziona molto bene sia con le foto, che con la musica mp3. Per i video va anche benissimo ma potete vedere solo i formati che la PS3 legge.

Nero Home va altrettanto bene con foto e musica (anche se un po piu lento nella ricerca secondo me). Per i video però ha una marcia in più, perche permette la transcodifica in tempo reale.
    Per cui con nero si riescono a vedere anche i divx. Purtroppo l'unico settaggio che mi funziona è la transcodifica da dvx a mpeg1.
    Ho provato sia con mpeg2 che con mpeg4 ma la ps3 mi da un messaggio d'errore "dati corrotti".

....continuo con gli esperimenti.............
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Non ho ancora aggiornato al fw. 1.80 dato che molti si lamentano sia del riscaldamento che rumorosità, a questo punto cosa conviene fare, aspettare o metterlo ugualmente?
    Ma a tuti da questi problemi?
    Ultima modifica di kawa2002; 26-05-2007 alle 10:33

Anche io trovo che Nero Media Home sia il più completo, solo che continua a darmi problemi.

Facendo varie prove forse ho capito che potrebbe dipendere dalla quantità di dati condivisa, più files condivido più problemi ho.

Sono collegato tramite Router Wireless a PC e PS3, qualcuno può darmi qualche consiglio, ho anche aperto la porta che usa NMH, ma la devo aprire sull'ip del PC o della PS3?

Quali altri settaggi devo fare?

Qualcuno che ha la mia stessa configurazione potrebbe aiutarmi?

grazie.

P.S.: a me il file Xvid lo fa vedere lasciando la transcodifica in automatico.

grazie.

Nero ha il vantaggio della transcodifica in real time. Però continua a darmi problemi anche a me.
    Sulla PS3 non mi fa vedere i filmati presenti in una cartella all'esterno di documenti. Pur avendola impostata come condivisa e avendo fatto l'indicizzazione, continua a non andare.

WMP da questo punto di vista è molto più funzionale, permette anche la ricerca sfogliando le cartelle dalla ps3 e l'indicizzazione è più veloce.
    Peccato per la mancanza della transcodifica...(certo che se la ps3 leggesse direttamente i divx.......)
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

ragazzi, a qualcuno va a fuoco come a me dopo l'1.8.

ho letto nel mio topic ora chiuso...

qui è ovvio che si parli della ps3 nel suo insieme e che il mio urgente problema si annacqui...

cmq cosa devo fare?

sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?

ciao Mauro,

che problemi ti da? Solo che non vede files fuori da documenti?
    Lo faceva anche a me, poi gli ho lasciato indicizzare per luuuuungo tempo a Nero Scout e si è risolto.

A me invece continua a dare il messaggio che non si può connettere al server, ma poi se ci riprovo a volte funziona, è un vero mistero del cavolo!

Insomma sembra che l'errore lo dia casualmente e non sempre sugli stessi files/cartelle...
    Ogni tanto perde la connessione, poi la riprende, poi la riperde.... qualcuno conosce la causa?

Tra un pò spacco tutto!!!

ciao.
    Ultima modifica di John McClane; 26-05-2007 alle 11:21

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    I film su supporto non li visualizza in "completa", la roba su hard disk si.
    Ho provato dei filmati mp4 che ho scritto su un dvd e questi vengono mandati con la gamma ampia.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

...l'ho lasciato indicizzare tutta la notte. Niente da fare. Mi indicizza le cartelle video, musica e immagini presenti sotto documenti. Ma una cartella con i video presente da un'altra parte non va in nessun modo.

La transcodifica mi va SOLO se metto mpeg1. Con tutte le altre impostazioni o mi da problemi di collegamento al server o mi da file corrotto.

Sono comunque sempre collegato via cavo ethernet e non wireless.
    -> Mauro Home Theater <-

Scusate, per sfruttare la nuova gamma colore della play3, è necessario avre un fullHD che la supporti come il nuovo Samsung M86? oppure qualunque lcd va bene?

Lo chiedo perchè siccome devo fare l'acquisto in questi giorni e so chi ils amsugn è l'unico ad avere hdmi 1.3, se fosse anche l'unico con questa caratteristica allora mi butterei su quello

Grazie

Citazione Originariamente scritto da tizzi
    sono disperato, senza adsl è dura scaricare i 110mb del firmware ps3. qualcuno mi aiuta ?
    NOn hai nessun amico con l'Adsl?Te lo fai caricare su penna usb e poi lo installi!
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Pagina 179 di 530 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •