Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 530 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da nordata
    cut... la notizia della disponibilità del tal demo o del tal altro o di come sia meglio di grafica questo quel gioco non sono argomenti che si trattano solitamente su AVM.

Grazie e ciao

E vaglielo a spiegare ... .Io mi sti stufando di rispondere. Quasi quasi mi metto in sciopero....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Ps3 in hdmi con Samsung PS 42Q7H

Qualcuno di voi ha mai connesso la play con Questo plasma samsung?
    Dovrei consigliare un amico per l'acquisto dell ps3 avendo la certezza della compatibilità tra i 2, nel collegamento a risoluzione 1080i. Nelle spec. è riportato che gestisce i 1080i, ma rimane da verificare la qualità del deinterlaccing e la fluidità di visione.
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

ps3 e collegamento ad internet con linksys WRT54G3G-EU

buongiorno,
    abitando in zona scoperta dall'ADSL ho pensato di collegare la ps3 con un dispositivo gateway umts (vedere titolo).
    qualcuno ha già affrontato questo discorso?
    si necessità del prodotto Linksys WRT543G e di una scheda pcmcia umts, il tutto si collega con cavo RJ45 oppure wi-fi.
    sarebbe interessante (costi a parte).

@ Roy55,

Ciao, forse sono io l'amico a cui ti riferisci e che ha avuto problemi con la Postepay (è questa che intendi no?).

In effetti è vero, è stata una piccola odissea la mia, ma alla fine sembra risolto. Avrai certamente letto del problema delle differenze nell'indirizzo, a tutt'oggi non so se quella fosse la causa, non ho motivi per dubitarne, in quanto dopo aver chiamato il servizio clienti della Playstation (a pagamento), passato un giorno, sono riuscito a utilizzare la carta sul PSNetwork.

Rimane il piccolo, ma non trascurabile, problema che gli euro presi dalla carta per eseguirne il controllo di autenticità da parte di Sony non sono ancora tornati... vedremo.

Comunque posso confermarti che la Postepay, a parte questi problemi dovuti al mio indirizzo (che c'avrà poi di così strano... ), funziona perfettamente.

Attento a quando inserisci i dati anagrafici della carta nella PS3, devono essere identici a quelli inseriti al momento della richiesta della carta stessa.

Ciao.

Come godoooooooooo!!!

Sono il primo sfigatoa cui si rompe la Ps3?

L'ho accesa ora per vederci un film in b.r e non si vede nulla, schermata NERA tramite hdmi, dico, strano, di solito qunado un apparecchio è collegato tramite hdmi (vedi sky o altro lettore) lo schermo è BLU e non nera.
    Poco male, provo con i classici cavetti RCA, niente!! li riesco a sentire l'audio ma il video non lo prende!!! dio che tristezza!!, devo mandarla in assisenza o qualcuno suggerisce qualcosa?.

Help
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Sei ancora in tempo per fartela cambiare? In quel caso non perdere minuti preziosi e corri subito in negozio.

no...

i 7 giorni della BB sono scaduti...

ora risponde Sony!!
    $%&%$£""
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Grazie..

Grazie John per la chiara risposta

Dovendo necessariamente posizionare la PS3 in orizzontale, ho notato che la ventola interna riesce solo parzialmente ad estrarre il calore verso l'esterno.

Allora mi sono dotato di un piccolo trasformatore con il controllo del voltaggio (da 3 a 12 V) e di una ventola per PC.
    Così facendo riesco ad eliminare il calore velocemente, dando modo alla ventola interna di svolgere il suo lavoro

Ciao!

Qualcuno

sa l iter per mandarla in assistenza?

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    L'ho accesa ora per vederci un film in b.r e non si vede nulla, schermata NERA tramite hdmi, dico, strano, di solito qunado un apparecchio è collegato tramite hdmi (vedi sky o altro lettore) lo schermo è BLU e non nera.
    Poco male, provo con i classici cavetti RCA, niente!! li riesco a sentire l'audio ma il video non lo prende!!! dio che tristezza!!, devo mandarla in assisenza o qualcuno suggerisce qualcosa?.

Help
    La faccenda della schermata nera è successa anche a me diverse volte, ancora non ho memorizzato bene la procedura, ma basta spegnere e riaccendere la PS3 e alle volte tutto si sistema al primo colpo. Purtroppo questo è lo scotto da pagare ai signori che hanno voluto l'HDCP

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    sa l iter per mandarla in assistenza?
    scusa, ma hai provato vero a fare un reset delle uscite video?
    se non l'hai fatto, provaci prima di mandarla in assistenza...
    (tasto di accensione un po di secondi)

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Dalla foto vedo che anche a te il logo PS (dove si inserisce il dvd/BD) si muove, infatti lo vedo un ruotato.....una goccia di colla no è?
    Vabbe' fa niente
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Logo PS3

Anche il mio ruota,forse per averlo dritto se la play viene messa il verticale...

Citazione Originariamente scritto da alessio16
    Anche il mio ruota,forse per averlo dritto se la play viene messa il verticale...
    non ci avevo pensato!
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Pagina 115 di 530 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •