Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Acigna,credo che il commesso ti abbia detto una boiata,c'e' piu' di una testimonianza(vedi Portoghese) che si tratti del blu-ray di Swat.Certo se iniziamo cosi'...
    A me il commesso ha detto che si trattava della versione blue ray e considerando il titolo (swat) mi sono fidato. A questo punto spero che la boiata sia stata detta a me

Il portoghese

SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io ho visto proprio oggi un lettore Blu Ray della panasonic collegato al Pioneer 5000 EX. Be' che dire...... posso affermare con certezza che nella mia vita non ho mai visto nulla di simile. Ho avuto una sensazione ancora piu' forte di quando si passo' da VHS a DVD. Cio' perche', se mentre prima si trattava di una svolta epocale, ora si tratta di un'evoluzione della tecnologia gia' presente, ma con un risultato altrettanto rivoluzionario. C'era il DVD di Ice Age 2 ed era semplicemente pulito, bello, limpido. C'erano anche Demo di film, che erano altrattanto belli, mai visti cosi' prima. Che dire..... sto cominciando a pentirmi di aver avuto fretta....
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Sbavo...

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Io ho visto proprio oggi un lettore Blu Ray della panasonic collegato al Pioneer 5000 EX. ..cut. Che dire..... sto cominciando a pentirmi di aver avuto fretta....
    Domanda N.1) Dove lo hai visto?
    Domanda N.2) Ne avevano anche in vendita?
    Domanda N.3) In che cosa hai avuto fretta?

Grazie,
    Acta.

Citazione Originariamente scritto da bigno
    ... messo in funzione non mi ha poi così entusiasmato, l'audio in pcm è notevole e la differenza si sente, mentre per il video io questa grossa differenza non l'ho vista , anzi! Secondo me un bel dvd in sd è molto simile. Sarà il software o non so cosa ma questo investimento non mi attira.
    Straquoto !!!!!!!!!!!! essendo TOTALMENTE daccordo, ed avendo visto dei BR con una catena video da 18.000 Euro! (VPR Marantz matrice1080p & vpx + lettore BR) ...e non sono assolutamente rimasto cosi impressionato, al contrario di qualcuno che qui invece grida addirittura al miracolo....

Se vai a rileggerti i miei giudizi nel 3D dell'evento Blu-Ray tenutosi un mese fa a Roma presso un negozio, anche a me il BR in MPEG2 non mi ha entusiasmato assolutamente... a questo punto siamo in TANTI ad avere avuto la stessa senzazione, che praticamente un buon DVD-SD se fatto bene e' praticamente simile, con S.W.A.T. poi e' sembrato addirittura identico

IMHO, penso che bisognera' aspettare Player piu performanti ... del resto ogni nuovo formato alla nascita, presenta problemi di juventus (gioventu' )

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 10-11-2006 alle 17:15
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    1)in un MW svizzero
    2)certo che li vendevano, a circa 1600 Euro
    3) a comprare un lettore DVD standard e un pannello HD Ready, anche sse sono stracontento della resa.

Saluti
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....

Bava...

1)in un MW svizzero
    Saluti
    Se mi dici quale MW mercoledì me lo vado a prendere.
    A che problematiche si va incontro comprando lì ... alla dogana me lo devo ingoiare?
    Grazie x le info.
    ahhh dimenticavo con quali film blu-ray era in dimostrazione?

Acta.

Se mi dici quale MW mercoledì me lo vado a prendere.
    Era al MW di Kriens, nel cantone di Lucerna.... ma dove abiti? Comunque oggi rifaccio un salto cosi' ti do' un po' di info piu' dettagliate. Ti avviso pero' che con la garanzia avrai dei problemi (non ti aspettare i due anni), perche' la Svizzera non e' nella CEE. Per la dogana ti conviene ingoiarlo per benino. Normalemente fanno il TAX Free, ma non ti conviene. L'IVA in Svizzera e' al 7.6%, quindi anche scaricandola, dovresti lasciare comunque un 3% all'agenzia del Tax Free, per poi pagare in Italia il 20%.... Non ti conviene proprio.

Ti faccio sapere. A proposito, se vivi al confine ti conviene fare prima una telefonata al centro di Grancia, in Ticino, magari ce l'hanno pure loro e ti eviti centinai di Kilometri... Ti do ' il Link di collegamento:

http://www.mediamarkt.ch/d/maerkte/s...index.cfm?ID=8

Allora, Grancia niente, ho telefonato e mi hanno dato tempi di attesa di....udite udite.... UN ANNO!!!!!¨Mah, e pensare che qui li hanno gia' da due mesi. Bah.

Come detto dai, ti faccio sapere.
    A dopo

@f.ree

andiamo avanti in m.p.
    Svuota la tua cartella ... risulta piena.

Sinceramente non capisco tutta questa fretta/corsa all'acquisto di un prodotto pressoche' ACERBO
    Il TV curvo è anti-costituzionale

X il semplice fatto ...

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Sinceramente non capisco tutta questa fretta/corsa all'acquisto di un prodotto pressoche' ACERBO
    ... che la qualità del dvd non mi soddisfa + da parecchio tempo.
    Non compro più un film in tale formato da 3 anni ormai perchè in attesa del HD.
    Ora che c'è non ho più voglia di aspettare.
    In futuro nel mio impianto non macherà un player non-acerbo ... per ora, visto che grazie a Dio posso permettermelo, inizio a godere della tanto sospirata HD con questo 1st gen.

Acta.

... che la qualità del dvd non mi soddisfa + da parecchio tempo.
    Non compro più un film in tale formato da 3 anni ormai perchè in attesa del HD.
    Ora che c'è non ho più voglia di aspettare.
    In futuro nel mio impianto non macherà un player non-acerbo ... per ora, visto che grazie a Dio posso permettermelo, inizio a godere della tanto sospirata HD con questo 1st gen.

Acta.
    Quoto e sottoscrivo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

C'era il DVD di Ice Age 2 ed era semplicemente pulito, bello, limpido. C'erano anche Demo di film, che erano altrattanto belli, mai visti cosi' prima. Che dire..... sto cominciando a pentirmi di aver avuto fretta....
    L'era glaciale 2 è fenomenale anche su semplice DVD collegato in component o HDMI sui nostri plasma
    Non baserei un giudizio solo su un cartone senza nulla togliere alla bontà della catena video di cui parli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Non c'era solo l'era glaciale, c'erano altri demo di film di cui ora non ricordo i titoli (era quello di quelli modificati dove il protagonista c'ha i basettoni e sembra una specie di lupo mannaro ....lo so faccio pena), che senz'altro non ho mai visto prima d'ora cosi'.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •