Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

No, dato che il formato nativo dei giochi é 720p, per i giochi continuerei ad uscire a 720p.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Sempre li da un tedesco 190
    Scusa, ma ti riferisci ad un sito tedesco (amazon) o ad un utente sulla baia?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Ciao
    Interessa anche a me
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

ma scusate come funzione questo hd dvd?non si collega direttamente lui con un cavo hdmi alla tv?cosa c'entra impostare la xbox360?

No, si collega semplicemente alla porta USB della console.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da bereal

Ciao
    Sulla baia, chi cerca trova .......

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    No, si collega semplicemente alla porta USB della console.
    ah quindi il collegamente con il televisore rimane quello tra xbox360 e il televisore stesso?ma non e' prevista una uscita hdmi dal lettore hd dvd???

Citazione Originariamente scritto da teojap
    ah quindi il collegamente con il televisore rimane quello tra xbox360 e il televisore stesso?ma non e' prevista una uscita hdmi dal lettore hd dvd???
    No. Ma le recensioni sono tutte concordi nel dire che la qualità video è allo stesso livello dell'HDMI:

"The add-on easily matches the HDMI video output of any next gen DVD player be it HD DVD or Blu-ray. On a native 1080i or 1080p display, the picture quality is excellent, and thanks to the 360's in-built scaler, its performance at the native resolution of just about any HD display out there is exemplary - a downscaled image looks great on a 720p projector such as the Panasonic AE900, and with VGA, the standard plasma 1360x768 setting seems to offer a tangible quality improvement in many cases over feeding it a standard 720p or 1080i signal over component."

fonte: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=70652

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    No. Ma le recensioni sono tutte concordi nel dire che la qualità video è allo stesso livello dell'HDMI:

"The add-on easily matches the HDMI video output of any next gen DVD player be it HD DVD or Blu-ray. On a native 1080i or 1080p display, the picture quality is excellent, and thanks to the 360's in-built scaler, its performance at the native resolution of just about any HD display out there is exemplary - a downscaled image looks great on a 720p projector such as the Panasonic AE900, and with VGA, the standard plasma 1360x768 setting seems to offer a tangible quality improvement in many cases over feeding it a standard 720p or 1080i signal over component."

fonte: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=70652
    quindi traducendo un po' io che ho un hd ready lcd dovrei vedere comunque un gran miglioramento usando un hd dvd considerando che la mia 360 e' collegata in vga?

Vi racconto un po' la mia odissea per cercare di avere 'sto benedetto?(o maledetto per me lettore).
    1)Tento la strada di Amazon uk il 22/10 ma non e' disponibile
    2)Sendit.com il 26/10 ma il 20/11 mi dicono che vista l'alta richiesta il tutto slitta a gennaio..
    3)Sulla baia inglese, venditore tutti feedback(diverse centinaia)positivi,mi informa dopo 2 giorni dal pagamento che non mi puo' garantire la consegna entro dicembre per i soliti problemi di disponibilita' e mi restituisce i soldi
    4)Amazon Germania, ordine del 26/11 dove lo danno disponibile a differenza di Amazon uk, consegna prevista per il 7/14 dicembre, mi informa oggi che per problemi con i fornitori l'ordine slitta sotto natale se non anche oltre con possibilita' di non poter ottemperare all'ordine...
    5)Comprato oggi sulla baia tedesca da un venditore che me lo da' disponibile pagato con bonifico in quanto paypal non va in quanto lui dice che hanno cercato di craccargli il conto e ha dovuto bloccarlo temporaneamente...Mi sa che me le vado proprio a cercare...
    Che dite riusciro' ad averla vinta?Sono un lottatore e non mi arrendo tanto facilmente...

Che dite riusciro' ad averla vinta?Sono un lottatore e non mi arrendo tanto facilmente...
    dimmi se il lettore ti arriva che sono curioso

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    Non manchero'.Tieni conto che sulla baia tedesca questo venditore risulta un venditore professionale(negozio ebay), c'e indirizzo e numero di telefono e fax.Certo tutto e' possibile ma speriamo bene, il venditore e' stato molto veloce ed efficiente a rispondere alle mie richieste...proprio tedesco, insomma...

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    A me e' gia' arrivato ....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    A me e' gia' arrivato ....
    Potresti essere + preciso? Anche riguardo alla qualità, se non si chiede troppo? Thank!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ho appena visto, che è in prova questo mese su AF Digitale tale lettore....se può essere utile a qualcuno!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •