Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Per ora si',basta leggere un po' di forum per esempio Usa dove è già uscito per vedere che praticamente la qualita' video rispetto ai 2 Toshiba da tavolo è identica.Guarda caso di che marca è il lettore hd dvd della 360?Toshiba La tecnologia è giovane,quindi mi torna che non ci siano grosse differenze

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    nel caso avessi l'hitachi credi sia possibile sostituirlo?
    se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Per ora si',basta leggere un po' di forum per esempio Usa dove è già uscito per vedere che praticamente la qualita' video rispetto ai 2 Toshiba da tavolo è identica.Guarda caso di che marca è il lettore hd dvd della 360?Toshiba La tecnologia è giovane,quindi mi torna che non ci siano grosse differenze
    potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....

Citazione Originariamente scritto da sinfoni
    ......l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....

Ottima qualità video dell'Hd-DVD
    ho postato qlc foto, le potete vedere qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=59285&page=15
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....
    scusa ma su che numero di AF?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!

bene! Come posso "accidentalmente" rompere la console?

Ciao
    Carlo

Non so se lo sapete, ma è uscito un aggiornamento per la 360 che risolve il problema di alcuni televisori (in prevalenza i Sony) che non accettavano la 1080p via VGA.

Ora l'accettano, come questo Sony XBR:

Ultima modifica di FrancescoP; 30-11-2006 alle 14:49

....veramente, scusa ma riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu' riguardo a questa nuovo aggiornamento?
    Io posseggo un 46x2000 e sono parecchio contrariato dal fatto che non riesca a entrare in vga in risoluzione piena...
    grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da Beckam74
    ....veramente, scusa ma riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu' riguardo a questa nuovo aggiornamento?
    Io posseggo un 46x2000 e sono parecchio contrariato dal fatto che non riesca a entrare in vga in risoluzione piena...
    grazie anticipatamente
    Alcune televisioni non accettavano correttamente la risoluzione 1080p via VGA. Questo aggiornamento risolve il problema. Prova a vedere se risolve anche il tuo.

Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
    grazie e saluti

Ciao a tutti

mi aggrego anch'io a questa'ultima richiesta di informazioni

Grazie in anticipo

Io lo ho comprato su www.amazon.de ed é arrivato oggi.
    Ciao
    Luigi

Provate : www.hmv.co.uk
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
    grazie e saluti
    Io tengo aggiornato un thread con tutti i negozi online che lo vendono qui:
    http://www.forumeye.it/invision/inde...owtopic=319706

http://www.videogamesplus.ca/
    L'ho comprato quà
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •