Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Siete off-topic grazie.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    AB IPBOX 9000 HD sembra avere tutte le carte in regola per essere la vera alternativa al DM 8000 ( anche nel prezzo di circa 500 euro ) e dovrebbe uscire a fine mese.

Rispetto al tanto osannato CT 5000 HD avra' in piu' :

. due tuner dvb-s2 per vedere un programma hd e registrarne contemporaneamente un'altro , sempre hd .

. scheda di rete.

. hdmi con hdcp ( questo c'e' anche nel CT )

. hard disk interno.

. Linux inside con possibilita' di caricare immagini del Dreambox.

io al 99% prendero' questo decoder ( la black edition ovvio ! ).
    davvero molto bello...
    chiedo questo: potrei però usarlo con una scheda per sky HD e registrare comunque? In questo caso però non avrei le normali possibilità riservate agli abbonati MySky, ovvero sfruttare le info per registrare inviate direttamente da Sky, giusto?

Però un affare del genere con Hd interno e scheda di rete è PARADISIACO...

Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
    Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    scheda di rete.
    Come funziona la scheda di rete? Significa ad esempio che collegando il decoder a una presa di rete collegata a un router, potrei vedere i video registrati da qualsiasi computer della rete? Fatemi sapere, sarebbe una manna per la mia casa cablata e multimediale!

Ma perchè siete sempre off topic in questo thread?

Parliamo di MySky HD, per il resto ci sono altre sezioni, grazie...
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon

L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?

Citazione Originariamente scritto da Gordon

concordo cribbio.
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    Sul numero di dicembre dello skymagazine nessun accenno al myskyhd, io sono dubbioso e non poco sull'uscita del myskyHD in Gennaio.
    Nel mio caso ho disdettato skyHD a fine Ottobre e sono felicissimo del Mysky a cui ho aderito, veramente un ottimo prodotto e se comunque uscisse il myskyHD aspettero per vedere quali saranno le impressioni delle prime cavie, scusate se le chiamo così, ma io avevo aderito a skyHD a Luglio del 2006 con un sacco di problemi che ancora fatico a dimenticare.
    Infatti se ne parlera su sky magazine di gennaio,dovrebbe uscire per la fine di gennaio dalle ultime informazioni.

Citazione Originariamente scritto da Nadir1080p
    L'AB IPBOX 9000 HD potrebbe essere un valido sostituto\alternativa al decoder di mysky hd... o no?
    Allora apri un bel thread sull'AB IPBOX, così potrai radunare in un solo colpo le migliaia di appassionati. O no?
    It's a small world after all... °O°

Quoto entrambi i post di Gordon.

Possibile che questo decoder esca in Italia il prossimo anno quando in Inghilterra funziona da 2 anni?

Citazione Originariamente scritto da sirdevil
    Possibile che questo decoder esca in Italia il prossimo anno quando in Inghilterra funziona da 2 anni?
    Aspettiamo solo l'attesa senza far polemiche per ora, non e' meglio?
    Tanto ormai l'Italia e' l'Italia... che dire... in Corea da un anno ci sono cellulari a 10Mpx... e qui... un cellulare a 5Mpx te lo fanno pagare e strapagare come fosse la novita' del giorno...! quindi io direi di non polemizzare...!

Non uscirà mai Mysky Hd se ci sono solo 4 canali in alta definizione!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Purtroppo uscira con solo 4 canali, sky con l'hd in italia e' fortemente in perdita e non puo' permettersi di aggiungere altri canali,sky hd in italia e' solo 1% di sky.

Bravo Mirko hai centarto il problema. Comunque qualche cosa è allo studio ma, il vero problema per l'HD in Italia sono le library che arrivano nel nostro paese in gran parte non in HD. Quindi anche se Sky volesse, il contenuto dei nuovi canali HD sarebbe scarso. Le cose si muovono ma, ci vuole tempo.
    Il MySky è già arrivato in Italia e nei prossimi giorni inizierà in Sky la distribuzione ai Beta Tester interni. Per i Beta Tester esterni ancora qualche settimana, poi finalmente la distribuzione per tutti quando la struttura tecnica avrà dato l'OK finale e l'apparato arrivera in numeri sufficiente per coprire le richieste di mercato. Tempi previsti? Avete letto l'articolo in Home page? Speriamo che nell'articolo non siano stati ottimisti.

Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •