Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    e se si io devo lo stesso continuare a pagare 7 euro per le trasmissioni hd e 7 euro per il myskyhd??
    Certamente!
    MySkyHD = sempre 14 euro in più

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Certamente!
    MySkyHD = sempre 14 euro in più
    Ancora non si sa, deve ancora uscire e del prezzo dell'opzione non si sa nulla
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

sono stato in un service sky per sostituire un decoder sd bruciato.
    ho chiesto info su mysky e mi hanno detto che arriverà (o si saprà quando arriverà) entro natale. il prezzo dovrebbe essere "qualcosa in meno" rispetto alla somma di mysky e sky hd. indicativamente 12 euro. non so quanto un service sky sia attendibile.

Credo un service-Sky possa essere attendibile come il servizio call-center purtroppo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Penso che il tuo post contenga un gran numero di inesattezze: innanzitutto il MySky "normale" non registra in HD, quindi Sky riciclicherà anche le trasmissioni HD all'infinito, ma con il MySky non sono visibili, ne registrabili.
    Inoltre registrare i canali HD su fonti esterne implica l'uscita tramite scart (visto che la porta HDMI è protetta da HDCP) quindi conversione digitale -> analogico -> digitale e downscaling in definizione standard a 576i/p (per poi magari riupscalare sul DVR così da rovinare ulteriormente l'immagine?). Quindi il risultato non è assolutamente HD, è semplice SD.

Insomma, una cosa è il DVR, un'altra il PVR SD ed un'altra ancora il combo PVR SD/HD.

Non facciamo confusione
    il mio post era rivolto ai gia possessori dello sky box hd.
    tutto quello che dici è esatto ma , ti ripeto, con il mio dvdr anche via scart rgb (sport a parte) usando la mod. HQ+ l'immagine non è molto diversa da quella riscalata da Sky.
    se non mi credi sei invitato a verificare di persona.

se ancora un PVR HD non è uscito un motivo deve esserci!
    ciao Edo

Non sono d'accordo. Anche io ho un sony (rdr hx1000) e facendo la prova con il massimo bit rate la registrazione è sicuramente di ottimo livello sui canali hd di sky ma certo non è paragonabile alla visione dello stesso programma a 1080i. Se guardi bene infatti il microdettaglio ben percepibile guardando un programma sul canale sky hd sparisce visionando la registrazione dello stesso programma ed al suo posto l'immagine è confusa ed impastata.
    D'altra parte posso usare anche un bit rate a 100 mbit al secondo ma ciò che registro è e resta un programma pal a 720x576 !!
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

il 1010 ha uscita hdmi e scaler a 1080i
    il precedente 1000 ha solo la component a 576P
    e se hai settato sia l'input sia l'output sulle due scart su rgb, questa modalita disattiva l'uscita component e questo ti obbliga ,o a disattivare l'input rgb e registrare in composito oppure a vedere le registrazioni con la scart anziche la component ,quindi con la tua configurazione capisco che tu veda in maniera diversa da me.
    ma rivedendo le registrazioni in rgb (HQ+ 15 MB/s) scalate a 1080i su hdmi ripeto, la differenza non è molta.
    E poi un my sky hd non masterizza quindi prima o poi Il disco si riempie e bisognerà cancellare....
    quindi tranne gli eventi sportivi in diretta il resto viene ritrasmesso all'infinito.
    Concludendo, non voglio convincere nessuno ma , a me, la smania del my sky hd è passata da un pezzo
    ciao
    Ultima modifica di edogheri; 28-09-2007 alle 14:46

Io entro dallo skybox HD in RGB nel 710 settato in modalità HQ+ ed esco in component sul VP50 : confermo che la qualità , pur non essendo ovviamente HD, è molto vicina visivamente all'originale . Ciò non toglie che appena sarà disponibile il Mysky HD lo prenderò subito.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

meno male!
    non sono l'unico visionario....
    certo che anch'io prenderò il my sky hd anche perchè elimino la vecchia stufetta.
    ciao

L'altro giorno ero alla Comet qui a Bologna e ho incontrato un tizio con una bella maglietta SKY che voleva per forza vendermi un bell'abbonamento.

Ho prontamente sfruttalo l'occasione per chiedere quando sarà disponibile MySkyHd e . . . . . molto onestamente mi ha detto:

"noi promoter di Sky facciamo due riunioni annuali, una a gennaio ed una a Luglio. Nella nostra ultima riunione di Luglio non abbiamo neanche affrontato l'argomento e quindi mi sa che al 99,9% se ne parla come minimo da Gennaio 2008"

A voi le conclusioni.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Boh!
    Ancora ieri la tipa del customer service mi ha detto novembre-dicembre per l'arrivo del mysky hd. Sperèm.

Boh, Chris

Ciao a tutti, premetto che ho già un abbonamento mysky, oggi ho telefonato per aderire all'offerta sky hd a 99 euro ma l'operatore mi ha detto che per chi ha già mysky l'offerta non è più valida proprio per l'imminente arrivo di mysky hd, lui certissimo entro novembre, mah.

Qualche anima pia mi saprebbe dire che tipo di Decoder utilizzeranno per MySky? è quello di Sky UK???
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Ma con che qualità registrerà questo ipotetico myskyHD?
    Non possiedo mysky standard ma un normale DVD recorder con Harddisk, e posso selezionare la qualità della registrazione.
    E' ovvio che chi aderisce a myskyHD lo fa per registrare materiale in HD, quindi trovo naturale che si badi molto alla qualità, per cui niente compressione ma materiale in tutto e per tutto simile a quello che si potrebbe vedere in diretta.
    Sarà un prodotto di questo genere?

Chi siamo?
    Da dove veniamo?
    Perchè l'Emmenthal ha i buchi?
    Come sarà il MySky HD?
    Ecco alcune domande cui è impossibile dare risposta.....

Pagina 19 di 57 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •