Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Scoop dal TGS 2006: PS3 modello "base" con uscita HDMI !

Tokyo Game Show 22 settembre 2006

"Sony Computer Entertainment today announced that the 20GB HDD version of the PlayStation 3 will now also come equipped with an HDMI (Ver 1.3/supporting Deep Color) output as standard with the system. The PS3 with 20GB HDD will also become available in Japan at a new recommended retail price of 49,980 yen (about $429). A U.S. price change has not been announced."
    Since SCEI first announced product specifications of PS3 at the Electronic Entertainment Expo (E3) in May 2005, demand for enjoying full HD quality image and realistic digital sound through HDMI has grown tremendously. Given the sharp increase in availability of flat displays supporting HDMI in the market, SCEI has decided to equip HDMI as standard on all PS3 systems. SCEI, with strong support from software developers and publishers, will offer a broad lineup of exciting and innovative titles and vigorously promote the PS3 platform.

A questo punto la PS3 come lettore Blu Ray diventa MOLTO allettante,sopratutto dal punto di vista del prezzo.

Prezzo calato solo per giapone, hanno già confermato che per usa e eropa rimane invariato.

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    Prezzo calato solo per giapone, hanno già confermato che per usa e eropa rimane invariato.
    io non facevo riferimento al CALO di prezzo ma alla presenza dell'HDMI, il prezzo anche a 500 euro diventa allettante per la presenza dell'hdmi.Questa future la rende comunque + conveniente di qualunque lettore della concorrenza.
    Ultima modifica di palace71; 22-09-2006 alle 20:12

*** chiarimento ***1 volta per tutte***

il calo di prezzo è solo per il giappone, mentre l'HDMI sulla core vale
    per tutti.

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=67835

HDMI ???

se leggo bene la HDMI sarebbe versione 1.3.
    Che si farà con tutti gli attuali ampli, plasma, VPR con la 1.1??

La differenza tra 1.1 e 1.3 consiste nel fatto che quest'ultima supporta anche i nuovi formati audio HD. Quindi nn ci sono problemi con i vari display che possediamo.

Credo che supporti realmente, grazie alla bandwidth maggiore, anche una profondità di colori in bit maggiore (deep color)

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Credo che supporti realmente, grazie alla bandwidth maggiore, anche una profondità di colori in bit maggiore (deep color)
    ESATTO. e non solo: ho già letto che è stata omologata la presa HDMI tipo B che è più piccola ( tipo USB ) e avrebbe più contatti ( credo 29 ) e studiata per nuove applicazioni....

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    A questo link ci sono le caratteristiche:

http://www.hdmi.com/resourcecenter/index.asp

Fra l caratteristiche tecniche non ho trovato i formati compatibili, leggerà i divx?

Domanda:se il mio televisore dispone solo di una presa DVI,e la uso per sky hd,come posso sfruttare anche la ps3 con lo stesso ingresso DVI?Esiste qualche "sdoppiatore" in commercio?
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

si gli SWITCH....fai una ricerca sul forum

Ritornando in topic...bella notizia quindi anche la versione base supporta il 1080p...giusto?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    ESATTO. e non solo: ho già letto che è stata omologata la presa HDMI tipo B che è più piccola ( tipo USB ) e avrebbe più contatti ( credo 29 ) e studiata per nuove applicazioni....

mi sa che sia il contrario,,,,,,ho visto qualche foto.... BOH?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •