|
|
Risultati da 31 a 44 di 44
Discussione: NUOVO MY SKI HD
-
04-09-2006, 13:43 #31
Per i fortunati possessori italiani del decoder Thomson
Per Gioie, Lucaweb e Abstrakt:
Il vostro decoder è rumoroso? Ventole ? Harddisk?
Riuscite a vedere anche i programmi italiani con la scheda Sky Italia?
Si può comprare anche senza l'abbonamento Sky UK?
Quanto l'avete pagato?
Ciao e grazie!Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
04-09-2006, 15:00 #32
Junior Member
Un po' piu' rumoroso di Sky+ Italiano, credo per l'HD piu' grosso, ma accettabile.
Puoi vedere solo Sky UK, niente Sky IT, anche se hai la scheda italiana.
Puoi comperarlo senza abbonamento, ma poi devi trasferire un abbonamento Sky UK, altrimenti e' inutilizzabile.
Costa 649 €
http://www.skytvcard.com/skyhdorder.htm
-
04-09-2006, 15:19 #33
Senior Member
Originariamente scritto da GIOIE
http://forum.digitalspy.co.uk/board/...d.php?t=381767
Originariamente scritto da Singultus
Riuscite a vedere anche i programmi italiani con la scheda Sky Italia?
Si può comprare anche senza l'abbonamento Sky UK?
Quanto l'avete pagato?
-
04-09-2006, 16:04 #34
Junior Member
Originariamente scritto da Abstrakt
-
05-09-2006, 21:03 #35
Member
Se sì, per quanto?
-
06-09-2006, 08:57 #36
Junior Member
No, devi sottoscrivere un abbonamento con pagamento carta di credito direttamente con Sky UK. Il vantaggio e' che puoi poi gestirlo aggiungendo o togliendo pacchetti e puoi anche acquistare eventi in pay per view, con l'apposito dialer.
Se vai al link che ho postato trovi tutte le informazioni in merito.
-
06-09-2006, 18:28 #37
Member
Capito, grazie per l'informazione
-
07-09-2006, 13:29 #38
Junior Member
Di niente.
Abstrakt, per caso tu usi il dialer con Sky UK?
-
08-09-2006, 19:14 #39
Senior Member
Inoltre noto che il digibox riprova a “chiamare casa” circa tre volte al giorno, accendendo e spegnendo inutilmente l’hard disk ogni volta. Con il dialer dovrebbe essere in grado di completare questi callbacks e smetterla di riprovare così spesso.
-
08-09-2006, 21:47 #40
Advanced Member
Ma non dovrebbe così accorgersi che chiama da fuori UK?
-
09-09-2006, 09:23 #41
Senior Member
____-[CUT]_____
Ultima modifica di Nordata; 09-09-2006 alle 14:39
-
09-09-2006, 14:46 #42
@ abstrakt
Ufficialmente la cosa sembra non essere legale.
Che Sky "chiuda un occhio" può anche darsi, ma non credo sia la posizione ufficiale.
Nel dubbio potete inviare una email alla stessa chiedendo maggiori info su tale possibilità, in caso di risposta affermativa potrete riprendere tranquillamente la discussione.
In altre parole, sino a quando Sky UK non permetterà "ufficialmente" di abbonarsi e ricevere le sue trasmissioni anche fuori dal territorio inglese lascerei perdere l'argomento.
E questo vale anche per tutte le altre trasmissioni estere criptate.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-09-2006, 18:45 #43
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
Sottoscrivendo un abbonamento a BSkyB dall’Italia non rientro ovviamente nei termini del contratto stipulato con BSkyB. Questo però non equivale all’illegalità; è semplicemente base per la terminazione del contratto da parte di BSkyB. Non ci sono leggi italiane od inglesi che vietino queste attività, proprio come non è illegale acquistare un DVD Region 1 dall’estero o presso un importatore.
Visto che non è la prima volta che un moderatore del tutto scortese interrompe una mia discussione, senza IMHO averne ragione a sufficienza, non desidero più partecipare in questo forum. Chi devo contattare per rimuovere il mio account, e tutti i messaggi associati, da questo forum? Potresti cortesemente (ha!) farlo tu, oppure inoltrare la mia richiesta?
Grazie.Ultima modifica di Abstrakt; 09-09-2006 alle 18:51
-
10-09-2006, 00:31 #44
@ abstrakt
Se leggi bene il mio intervento vedrai che non ho "accusato di illegalità" alcuno, ho solo detto che la cosa sembra non essere legale.
Con il termine "la cosa" mi riferivo alla ricezione dei segnali TV criptati in un'area in cui per gli stessi, molto probabilmente, non sono stati pagati i diritti di visione da parte dell'emittente, che quindi si cautela in questo modo.
Ho poi aggiunto che l'unico modo sicuro per saperlo sarebbe quello di chiedere direttamente all'emittente.
Tutto molto semplice e, ripeto, senza accusare alcuno.
Per quanto riguarda l'eventuale rimozione dell'account, se fattibile, dovresti sentire direttamente l'Amministratore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).