|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Esistono DVD in HD???
-
08-06-2006, 11:25 #16
Originariamente scritto da liveonmars
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-06-2006, 12:06 #17
All'Euronics che ho io in città l'isola LG è alimentata da un lettore HD (forse wmv) con tanto di immagini in HD, con ben 4 uscite component, una hdmi e una vga, dove sul lettore c'è l'inconfutabile scritta in inglese "no for commercial use".
-
08-06-2006, 13:18 #18
Senior Member
@ nordata e pako
E' vero è corretto.
Infatti avevo già postato in questo 3d http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49556 dove alcune catene di elettronica collegavano i display LCD con HTPC ed esistono ancora penso delle Magic-Box con uscita HDMI/Component pieni di filmati in HD.e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...