Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 4 di 62 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 916

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Cambiato illuminatore e risolto. E' stato solo un momento di panico Grazie a Maxxrm e Shingetta
    Meglio no?
    Penso solo alle centinaia di persone che farnno andare in bestia quelli di Sky con la sostituzione di un nuovo decoder

Giorni e giorni di attesa e stesso problema al collegamento del nuovo decoder!

Viva il forum
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

grande gordon , avrei reagito alla stessa maniera se non peggio ho un carattere irrascibile.
    sono contento x te, vai alla grande con i mondiali
    ciao

Visto che nel mio caso oltre che a non funzionare niente (lnb su 9750 si vedono alcuni canali ma non tutti e comunque non quelli hd) non funziona neache il telecomando. Volevo sapere, perfavore, se qualcuno può provare il telecomando di sky hd con sky normale per vedere se è compatibile, perchè il mio lo è ma non comanda sky hd, sarebbe tanto per capire se il mio decoder sky hd sia proprio una ciofeca oppure.... In assistenza hanno detto che mi richiameranno, come a tutti. boh!

OT on

Scusate, vado un attimo OT, mi perdonino i mod...

Io ha appena attivato Sky HD dietro ampie rassicurazioni che il decoder arriverà in tempo per i mondiali (speriamo bene... )

Chi è quel sant'uomo che mi spiega (ovviamente in MP) come si cambia l'illuminatore nel caso in cui mi si presentasse lo stesso problemi che è stato descritto precedentemente? Perdonate l'ignoranza, ma l'impianto è condominiale e sul tetto non ci sono mai andato... Magari, se si spiega in poche righe, potete postarlo anche in questo thread perchè forse l'argomento non è tanto OT..

Gracias..

OT Off
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Questo thread dovrebbe servire per autoinformarci sui problemi del decoder HD e sulle soluzioni adottate però vedo che sembriamo tutti dispersi tra le varie sezioni dei forum HD e non riesco più a capire se il decoder ha o non i seguenti problemi e se ci sono soluzioni "vere".

Problemi:
    1) Scalda troppo per un componente di quel tipo
    2) Nei giorni scorsi si bloccava nello zapping tra i canali (specialmente 107/108)
    3) Ieri sera si è bloccato 2 volte durante la finale di C.L.

Soluzioni ???:
    1) non c'è soluzione è lo skyfobox 2 "la vendetta"
    2) si risolve con un aggiornamento software, forse anche quello attualmente disponibile + si risolve con la sostituzione dell'LNB
    3) si risolve con la sostituzione dell'LNB

Per quanto riguarda l'LNB sentito il call-center tecnico di Sky dice che assolutamente i blocchi non hanno nulla a che vedere con l'LNB e che quindi non va cambiato e mi ha suggerito di ...... aspettare

PER SHINGETTA 74 HO LETTO CHE SEI VERAMENTE IN GAMBA E VOLEVO PORTI IL MIO QUESITO : mi sai dire quale settaggio e' meglio lasciare sul decoder ( 1080i, originale, 720p) sapendo che io ho un "pioneer 436 fde". mi spiegheresti come fare? grazie e ancora grazie per il tuo aiuto.
    un'altra cosa e' nesessario collegare anche la scart? non so' perche ne da cosa dipenda, ma io gli altri canali sky li vedevo meglio prima con la scart.....

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    PER SHINGETTA 74 HO LETTO CHE SEI VERAMENTE IN GAMBA E VOLEVO PORTI IL MIO QUESITO
    Non sono in gamba, leggo il forum e basta

Citazione Originariamente scritto da angelo1
    mi sai dire quale settaggio e' meglio lasciare sul decoder ( 1080i, originale, 720p) sapendo che io ho un "pioneer 436 fde". mi spiegheresti come fare?
    Io ho settato il decoder a 1080i, sul mio KDF lo vedo meglio cosi', fai delle prove. Devi andare su configuraziopne del ricevitore di SKY, televisione,alta definizione e il gioco e' fatto.
    Per la scart conviene solo tenerla attaccata per quei programmi in 4:3 non riscalabili come per il mio kdf da HDMI.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

consigli da shingetta

grazie stasera provero'... ciao

@facamo: come già detto i due telecomandi non sono compatibili

@ angleo1: io ti consiglierei "originale" per evitare il doppio scaling sui canali SD

@joe falchetto; grazie per la comprensione
    It's a small world after all... °O°

Domanda..

Qualcuno di voi ha impianto dual feed? Come va con lo skyfobox hd? Io Ho un Lnb dual feed monoblocco e se seleziono "2 lnb" ho assenza di segnale (se seleziono 1 lnb vedo...ma solo Hotb). Con 2 illuminatori singoli invece come si comporta? Si inceppa comunque?

Citazione Originariamente scritto da virgil
    Qualcuno di voi ha impianto dual feed? Come va con lo skyfobox hd? Io Ho un Lnb dual feed monoblocco e se seleziono "2 lnb" ho assenza di segnale (se seleziono 1 lnb vedo...ma solo Hotb). Con 2 illuminatori singoli invece come si comporta? Si inceppa comunque?
    Io ho due LNB separati (vita 5 anni) e non ho nessun problema.
    Mi sembra che qui si stia esagerando consigliando tutti la sostituzione degli LNB. i blocchi del decoder sono dovuti il più delle volte all'apparecchio stesso e penso che a breve, quando avranno capito le cause sara SKI con un'aggiornamento ad eliminare queste onomalie.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Mi sembra che qui si stia esagerando consigliando tutti la sostituzione degli LNB.
    Qui non esagera nessuno, forse sei nuovo del forum ma si da il caso che ci sia in giro anche gente competente.
    Il problema che viene risolto dalla sostituzione dei vecchi LNB non è quello dei blocchi (come da te erroneamente segnalato) ma dell'assenza di segnale alla prima installazione. Questo problema, segnalato a SKY, fa scattare la procedura della sostituzione del decoder quando in realtà basta sostituire l'illuminatore con uno più recente. Punto

Quindi chi, come me ed altri, ha avuto questo problema deve tentare questa soluzione che finora è stata risolutiva per tutti.
    It's a small world after all... °O°

Il problema che viene risolto dalla sostituzione dei vecchi LNB non è quello dei blocchi (come da te erroneamente segnalato) ma dell'assenza di segnale alla prima installazione.
    Confermo! Se metto il mio vecchio illuminatore (8 anni) riesco a stento a vedere i canali rai...e x il resto assenza di segnale! Con un illuminatore nuovo (monoblocco) vado bene su un satellite...ma se metto su 2 satelliti...addio: assenza di segnale!

Qui non esagera nessuno, forse sei nuovo del forum ma si da il caso che ci sia in giro anche gente competente.
    Il problema che viene risolto dalla sostituzione dei vecchi LNB non è quello dei blocchi (come da te erroneamente segnalato) ma dell'assenza di segnale alla prima installazione. Questo problema, segnalato a SKY, fa scattare la procedura della sostituzione del decoder quando in realtà basta sostituire l'illuminatore con uno più recente. Punto

Quindi chi, come me ed altri, ha avuto questo problema deve tentare questa soluzione che finora è stata risolutiva per tutti.
    Quoto 100%

Nel mio caso era il segnale debole, che al vecchio decoder andava benissimo lostesso, risolto con un piccolo amplificatore di segnale.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 4 di 62 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •