Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 117

Discussione: SKYHD e DVI non HDCP

Ecco la risposta di Lektropacks:

"Dear Sir,
    Unit will allow viewing of any HDCP material – SKY, DVD, etc.
    Many thanks & best regards"

L'unico problema e' che mi hanno detto che sono a corto al momento e che le nuove unita' arriveranno verso il 10 giugno.....

I prodotti si moltiplicano:
    http://www.videosatservice.com/High_Definition.htm
    Credo che alla fine ognuno trovera' il prodotto piu' adatto alle sue esigenze, io per primo me lo auguro.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

mandate un email a sky di protesta

salve, io ho scritto un email a sky dove lamentavo il fatto che il decoder sky hd non supporta altre uscite oltre la HDMI, mentre in inghilterra i decoder sky hd escono super accessoriati con uscite HDMI e componet per i televisori che supportano alta definizione ma sono un po piu datati rispetto quelli attualmente in commercio di ultima generazione.
    Non servira' a nulla ma piu siamo a lamentarci piu' capiranno il problema.

In inghilterra hanno piu rispetto per i loro abbonati sembra.
    da www.sky.com/hd

Our Sky HD boxes will come with an HDMI cable. HDMI delivers the best possible picture quality by maintaining an all-digital connection. If your HD Ready TV has only a DVI connection, you can connect to the Sky HD box using a suitable adapter connector. Initial Sky HD boxes will also have analogue component connections to support older TVs.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    I prodotti si moltiplicano:
    http://www.videosatservice.com/High_Definition.htm
    Credo che alla fine ognuno trovera' il prodotto piu' adatto alle sue esigenze, io per primo me lo auguro.
    ma tutti questi prodotti toglieranno la protezione hdcp? cioè, se il decoder hd lo collego a questi apparechietti e poi esco con l'uscita dvi e vado alla mia tv non hdcp, vedrò le immagini protette?
    sarebbe interessante se permettessero il collegamento a tv un po' più datati permettendo di usufruire dell'lta definizione attraverso la dvi

A costo di sembrare paranoico io ve lo dico lo stesso,la notte mi sveglio e penso ad uno stratagemma per capire inanzitutto se una dvi sia o meno hdcp.
    Questo perche' ho clienti che vorrebbero fare SKYHD e non so come fare a testare la loro TV.
    Il problema e' che non ho un decoder HD da poter provare e quindi avevo pensato che collegando un DVD che esce in HDMI utilizzando un cavo HDMI-->DVI potevo verificarne la compatibilita' HDCP.
    Ho quindi provato un lettore Toshiba SD-360E collegandolo alla DVI di un Samsung LE27T51 e di un Philips 23PF5320,tutti e due i tv tra le caratteristiche segnalate dal produttore non parlano di HDCP.
    Il film era la copia di backup (fa la differenza?) di monster & co e si vedeva su tutti e due i TV.
    Tutti e 2 HDCP non dichiarati o prova non valida?
    Vi prego se conoscete una maniera per fare una prova sicura per favore ditelo.

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Sono HDCP al 100%

Ursinho come fai ad essere sicuro al 100% ?

.
    Il film era la copia di backup (fa la differenza?) di monster & co e si vedeva su tutti e due i TV.
    Per essere piu' sicuro dovresti usare un DVD originale, ho letto in giro che per i dvd l'HDCP si dovrebbe attivare se c'e' la protezione sul supporto (CSS)....altrimenti uno non potrebbe vedersi nemmeno un dvd con il filmino delle vacanze fatto in casa se non ci fosse differenza tra copia e originale (a meno che l'HDCP non preveda che non si possa collegare a prescindere in via digitale un display NON HDCP ad una sorgente HDCP)
    Ciao

Se la sorgente non è flaggata per richiedere l'HDCP, perché l'HDCP dovrebbe entrare in funzione di suo?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Se la sorgente non è flaggata per richiedere l'HDCP, perché l'HDCP dovrebbe entrare in funzione di suo?
    Giusto, rimane da chiedersi se un DVD originale "scateni" l'entrata in funzione dell'HDCP, ovvero se la protezione presente in tutti i DVD (Css) sia capace di cio' o se esiste un flag specifico per l'HDMI

dovrebbe essere un Flag specifico...

Rifatto prova con Samsung LE27T51 e dvd originale "Alla ricerca di Nemo",si vede tutto e secondo me non siamo andati a fondo di nulla.

Una considerazione:se HDMI e' sempre HDCP per definizione non dovrebbe significare che per funzionare ha a prescindere bisogno di essere collegato ad un'altra periferica HDCP?Come dire "se tv e dvd non sono tutti e 2 HDCP non possono comunicare e non si vede manco il menu' di setup del DVD",come fosse un protocollo di comunicazione.

"HDMI supporta sempre HDCP", e non "HDMI attiva sempre HDCP". La prima affermazione è vera, la seconda no.

Una considerazione:se HDMI e' sempre HDCP per definizione non dovrebbe significare che per funzionare ha a prescindere bisogno di essere collegato ad un'altra periferica HDCP?Come dire "se tv e dvd non sono tutti e 2 HDCP non possono comunicare e non si vede manco il menu' di setup del DVD",come fosse un protocollo di comunicazione.
    Esatto. Da tutto ciò che ho letto, visto, sentito e provato è proprio così. Non conta il supporto dvd inserito (originale, backup etc.): il protocollo hdcp prevede una catena video compatibile con le specifiche hdcp al 100%, altrimenti non si vede niente (nemmeno il menù del dvd... nemmeno se non inserisco alcun dvd nel cassetto). Il mio Marantz 7600 (hdcp compliant), ad esempio, collegato in hdmi al mio plasma (non hdcp) attraverso un adattatore DVI, non visualizza nemmeno il menù (nemmeno se lo accendo senza inserire alcun dvd). Ciao
    Ettore
    PS: Dei nostri filmini delle vacanze, riversati in dvd, non gliene frega niente a nessuno... Così, come semplice precisazione, se non lo si fosse ancora capito...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •