Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 108 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1608

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    Anch'io mi sono abbonato al servizio HD di Sky e quindi con l'868 collegato all'unica presa HDMI del Pana TH-37PV500E (che non mi sogno di collegare in component, dato che l'upscaling in 1080i del player via Hdmi fa un mondo di differenza....) ho bisogno di uno switcher come l'Octava: c'è una cosa che mi frena un pochino: nella scheda tecnica c'è scritto "Refresh rate: 60HZ" . Sarà quindi compatibile con il sistema europeo a 50 HZ? Stessa cosa per il Gefen. C'è qualcuno del forum che ne possiede già uno switcher similare per sapere se è compatibile?
    Mi ha risposto ora il responsabile di Octava: non ci sono problemi per il 50hz. Infatti essendo il segnale digitale lo switcher non influisce in alcun modo. Ciao
    It's a small world after all... °O°

UFFA ragazzi io posso tranquillamente ABBONARMI, ma NON ho IL TV, non li voglio lcd e plasma mi fanno schifo e costano troppo, NESSUNO VUOLE INFORMARSI SU STO BENEDETTO TV SLIM CRT DELLA SAMSUNG HD READY!!!

switch HDMI/DVI

Per chi interessato, su ebay un americano vende switch due ingressi HDMI o DVI e una uscita a 57,95$ + 24,95$ spedizione. Mi pare un buon prezzo.

Citazione Originariamente scritto da dollar101
    Per chi interessato, su ebay un americano vende switch due ingressi HDMI o DVI e una uscita a 57,95$ + 24,95$ spedizione. Mi pare un buon prezzo.
    Per l'america devi calcolare anche la dogana pari al 20% "IVA"

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ho appena parlato con il call-center e mi è stato detto che hanno avuto un chiarimento interno sul collegamento tra pacchetto posseduto e canali HD, per farla breve non serve avere per forza il "calcio" per vedere il canale sport ma tutti quelli che hanno "sport" potranno avere anche il canale SportHD.
    Inoltre mi ha detto che il sito www.skyhd.it sarà attivo da domani per problemi tecnici
    http://www.nic.it/mod/StatoReg/index...minio=skyhd.it

Non è registrato...

Approposito di switch io ho preso

http://www.marketworks.com/storefron...=74520&c=84095

Mi pare un ottimo prezzo, sono dollari australiani che valgono pochissimo

eccomi a rompervi...
    vi presento la mia situazione, così che possiate capire..

ho un pt ae 700, ho collegato un htpc in dvi, l'x box 360 in component..
    ed ora come faccio con skyhd?nel senso..
    uno switch che può servirmi c'è?
    come posso fare?

ps:non posso prendere un'altro decoder "compatibile" con sky hd, e farlo andare in component senza tante rotture?

illuminatemi grazzie!

Ciao a tutti.

Confermo, come ha scritto il buon Gordon, che lo switch Octava NON ha problemi di sorta per il discorso refresh 50-60 Hz. Io l'ho provato e mi funziona regolarmente. Si vede benissimo...
    Prova del nove da stasera: Humax HD CI 2000 (mi arriva oggi pomeriggio), Marantz DV7600 tramite l'Octava con uscita verso l'LCD Samsung LE32R51B.

Ciao.
    Ultima modifica di bahn; 20-04-2006 alle 07:05

veramente a me hanno detto che per avere il canale hd di sport bisogna essere abbonati OBBLIGATORIAMENTE al calcio... almeno per adesso.. probabilmente perchè fino a settembre in pratica si vedranno solo i mondiali che sono legati al pacchetto calcio....
    me l'hanno detto due "signorine" diverse....

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Approposito di switch io ho preso

http://www.marketworks.com/storefron...=74520&c=84095

Mi pare un ottimo prezzo, sono dollari australiani che valgono pochissimo
    Sì, buon prezzo ma, ad un esame sommario, sembrerebbero essere a pulsante, cioè privi di remote control. Se così fosse mi dovrei alzare ogni volta che devo commutare la sorgente!

E' veramente incredibile.

Fonte call center - 4 canali HD: 2 Mondo, 1 Sport, 1 Cinema

Fonte videoconferenza Sky - 4 canali HD: 1 Mondo, 2 Sport, 1 Cinema

Fonte sito SkyHD - 2 canali per Cinema e Sport a cui si aggiungeranno altri canali entro l'estate.

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Fonte videoconferenza Sky - 4 canali HD: 1 Mondo, 2 Sport, 1 Cinema
    Sarebbe interessante sapere da chi ha assistito alla videoconferenza o a qualcuno degli incontri per installatori e sky center che si sarebbero tenuti ieri, se è stato fatto cenno alla questione MySky, ovvero se è stato proferito verbo per giustificare le ragioni dell'assurda esclusione dal servizio di questa particolare categoria d'utenza...

Se poi magari fosse anche possibile sapere da chi ha accesso a fonti meno meno influenzate, per quanto concerne l'attendibilità, dall'umore del tempo di quanto non lo sia il call center Sky, se ci sono informazioni sulla tempistica per il lancio di un PVR HD o, in alternativa, sulle opportunità di abbonarsi anche agli utenti MySky, sarebbe ottimo e abbondante....

Citazione Originariamente scritto da Quiner
    Fonte sito SkyHD - 2 canali per Cinema e Sport a cui si aggiungeranno altri canali entro l'estate.

Ho letto anche io, "due canali per cinema e sport" credo sia inteso 1+1......

Citazione Originariamente scritto da Max23

e questo è il link di presentazione dell'HD
    Qui dicono chiaramente che TUTTE le partite DEI MONDIALI FIFA GERMANIA 2006 saranno trasmesse in HD!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

siamo alla follia.... secondo me non lo sanno neanche loro che cosa lanceranno.. .a questo punto i mondiali me li vedo in sd (tanto con il retro sony si vede bene uguale alla faccia degli lcd ) e poi mi regolo quando l'offerta sarà più chiara

Pagina 54 di 108 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •