Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Lettori DVD HD e Film HD

Quando saranno disponibili dei dvd player hd con uscita hdmi
    e soprautto quando saranno disponibili i dvd italiani in hd???

ormai ci sono le tv hd ma manca la "benzina".

nessuno sa niente?

ciao,
    sul forum ci sono molti articoli e commenti che parlano appunto dei formati futuri blu-ray e HD-DVD. di certo non si sa nulla!
    attualmente , a parte trailer vari, in HD ci sono soltanto i WMV-HD.
    buona lettura

Bella domanda!

Purtroppo non si sono neanche accordati sul formato (vedi blu-ray e HD-DVD)!

Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.

nb: parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:

Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.
    Mamma mia allora queste tv non verranno sfruttate a pieno se non tra due anni.

Ma neanche dal sat si muove niente? avevo letto ke sky partiva in hd per i mondiali ma poi si è detto ke nn se ne faceva più niente.
    Ne sapete qualcosa o si dovra aspettare il 2007 anche x sky?

nemo30 ha scritto:
    parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
    Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?

E da un po che sto pensando di prendere una tv lcd hd ma leggendo sul forum mi chiedo se ne valga la pena visto che x il momento sia dvd che tv sat e dtt sono ancora in sd.

Ciao

Dany77 ha scritto:
    Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?
    Con una giusta scheda video con uscita digitale. Non sono un esperto in materia.
    Sono tornato bambino.

Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie

rox70 ha scritto:
    Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie
    La tua domanda dovrebbe partire dal display e non dalla sorgente. Il problema reale è che cosa ce li danno a fare questi display in HD (almeno 1280x720) se poi non ci sono trasmissioni in HD e software in HD?

Al momento non esiste software (dvd o altro) in alta definizione leggibile da un lettore stand alone, però questi lettori e questi display dotati di hdmi e capaci di scalare la risoluzione PAL da 576 ad un numero maggiore di linee qualche pregio ce l'hanno e qualche miglioramento (soprattutto in relazione ai processori in dotazione) ad un'immagine PAL riescono a darla. Ecco giustificato il motivo per cui tanti di noi hanno scelto soluzioni di questo genere.
    Sono tornato bambino.

ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
    davidgamb

davidgamb ha scritto:
    ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
    Mi ripeto, non ci sono ancora lettori stand alone capaci di leggere film in HD.

AL momento l'unica possibilità è un PC.
    Sono tornato bambino.

pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600

rox70 ha scritto:
    pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600
    Sarebbe un lettore HD?
    Sono tornato bambino.

Sarebbe un lettore HD?
    Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.

Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
    A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.

Ciao

Enrider ha scritto:
    Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.

Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
    A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.

Ciao
    Io non credo il DivX-HD sia destinato a morte certa, anzi secindo me diventera' quello che e' ora il Divx-SD per il DVD....

Riaguardo al WMV-HD, quello forse verra' abbandonato....ma non si pio' mai sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •